KURO'S POVOggi dopo gli allenamenti settimanali andavo a casa di Kenma per una festa con anche gli altri membri della squadra .
Arrivato a casa sua nn c'è quasi nessuno tranne Lev ,Yūki ,e ovviamente testa a budino ( Kenma ).
Cominciamo a parlare finché nn arriva tutta la squadra al completo .
Ci siamo tutti tranne y/n e y/f .
Ormai è abbastanza tardi e dele due ragazzine neanche l'ombra .
Continuiamo a parlare fino a quando arriviamo al discorso ragazze .
< Kuro e vero che nn ti sei più riuscito a trovarti una ragazza ?> dice il libero .
< nn sono affari tuoi !> dico acido .
<e poi si sarà una ragione !> continuo .
< tutte scuse !> dice il mezzo russo .
< tsk, vado in bagno > dico alzandomi .
Quando ritorno vedi Lev con già una bottiglia di alcolici in mano , mentre testa a budino nn c'è .
Poco dopo sento la porta venire aperta per poi vedere ritornare Kenma in salone con y/n e y/f dietro .
Y/f era proprio Bella con cui pantaloni neri a vita altra con una camicetta a quadri nera e bianco .
I lunghi capelli ricci castani erano sciolti e le ricadevano sulle spalle .
Da quando trovo bella y/f ?
Nn lo so ma poco importa e solo una mozione passeggera .
O almeno credo......
La serata va a gonfie vele , fino a quando decidiamo di andarsene e io e y/f abbiamo avuto un piccolo battibecco dando spettacolo a tutti .
Arrivati a casa mi dirigo in camera mia senza salutarle . Y/f dormiva da noi .
Il giorno dopo mi alzo alle 1:30 di pomeriggio.
< cavolo ho dormito un sacco !> dico alzandomi dal letto .
Indosso un pantalone di tuta e una felpa per poi uscire e andare a farmi un giro al parco .
Quando ritorno sono le 5:20.
< ciao zia sono ritornato !> dico entrando in cucina .
< o ciao Kuro oggi abbiamo un ospite !>dice la donna .
Io mi limito ad annuire e a ritornare al piano di sopra .
I miei li sento ogni tanto per telefono ma nn mi hanno ancora detto quando torneranno .
Sono le 7:30 mi faccio una doccia e mi cambio .
Sento il campanello suonare mi finisco di preparare in fretta per poi scendere .
Vedo Oikawa sulla porta indossava un maglione bianco e dei jeans .
Y/n lo aveva abbracciato subito lui nn ha ricambiato subito .
Di solito lui la salutava con un piccolo bacio .
Che strano ?
Secondo me sta nascondendo qualcosa !
Arrivo lo saluto e mi vado a sedere a tavola ..Y/N'S POV
Ci stacchiamo dall'abbraccio e lo guardò negli occhi .
Gli occhiali gli stanno troppo bene e veramente favoloso !
Non sarà un po' troppo per me ?
Scuoto la testa come per scacciare quei pensieri .
< hai ancora i capelli umidi > dice prendendo un ciocca c/c .
< già !>dico imbarazzata.
< se vuoi te li asciugo io ?> dice .
Mi limito a prendergli la mano e a portarlo in camera mia .
Mi siedo sul'angolo del letto e lui dietro di me con la spazzola e il phone in mano .
Incomincia a pettinarmi delicatamente i capelli c/c .
Chiudo gli occhi beandomi del suo leggero tocco .
Sento il rumore del phon venire acceso e i miei capelli venire asciugati .
Quando il rumore cessa faccio per alzarmi ma qualcosa mi trattiene per un braccio .
Sento delle braccia avvolgermi .
< Tōru va tutto bene ?> chiedo .
Lo sento annuire sul mio collo .
Rimaniamo così per un bel po poi decido di girarmi e di guardarlo negli occhi .
< lo sai che con me puoi dirlo parlare ?> dico .
Lui annuisce .
E troppo strano !
< dov'è finito il Tōru che conosco e di cui sono innamorata , il narcisista energetico Tōru ?> dico con un sorriso in volto .
Lo vedo incupirsi .< dai scendiamo a tavola > dico prendendolo per mano e portandolo giù .
La cena si svolge tranquillamente . A fine cena accompagno Oikawa fuori dalla porta .
< Tōru che succede ?>
< niente > dice
< non mi convinci !> dico arricciando il naso .
Il ragazzo sorride e si avvicina e posa le sua labbra sulle mie dando via a un dolce bacio .
< avevo bisogno di farlo > dice allontanandosi di poco .
Gli sorrido e gli metto le braccia intorno al collo mettendo il viso nel incavo del suo collo .
< puoi farlo sempre > dico .
< vediamoci domani al solito parco > dice per poi darmi un bacio sulla fronte andandosene.
Rimango un po' di tempo a pensare .
C'è qualcosa che nn va !
Spero che me lo dirà domani .
Ritorno in casa di la buona notte ai miei e mi metto a dormire .
Domani vedrò Oikawa al parco alle 10:00
LA MATTINA SEGUENTE :
Mi alzo e sono le 9:00.
Decido di prepararmi .I capelli li raccolgo in due trecce laterali .
< ecco sono pronta > dico specchiandomi allo specchio .
Saluto i miei per poi uscire .
Cammino verso il parco con le cuffie nelle orecchie ascoltando la mia playlist.
Arrivo che sono le 10:00 in punto e vedo Oikawa seduto su una panchina .
Arrivo mi tolgo le cuffie rimettendole in borsa .
Mi avvicino a Tōru e lo saluto .
Lui si alza la rimane a distanza .
< che succede ?>
Lui nn mi risponde nn mi guarda neanche negli occhi .
< perché si stai comportando in questo modo ?> dico spazientita .
< chiamami Oikawa .....>
Questo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso .
Sentivo gli occhi pizzicare .
< che vuol dire ?>
Nn risponde .
< a ok , ho capito nn sono abbastanza per te ,preferisci le ragazze che ti vanno dietro come cagnolini , stavi con me solo per vedere come ero >
Nn dice niente il suo sguardo e rivolto a tutt altra parte .
Mi sento arrabbiata , offesa , triste .
< allora ?> dico .
< y/n ....... perche piangi ?> dice .
<MA STAI SCHERZANDO ? Io piango perché ..... PERCHÉ TI AMAVO VERAMENTE E ADESSO SCOPRO CHE ERA TUTTO FINTO>
Le lacrime scendevano dai miei occhi senza che me ne accorgessi .
< y/n tra noi e finita > dice guardandomi finalmente .
In quel momento mi è caduto il mondo addosso .
< dimmi p-perché , n -n ero f-fforse abbastanza ?> nn riuscivo a parlare per via dei singhiozzi .
Lui continuava a guardarmi con uno sguardo freddo che non gli avrò mai visto .
Presi velocemente il telefono e digitai il numero dell'unica persona di cui avevo bisogno y/f
< pronto ?>
< y-y/f d-dove s-sei ?> chiedo cercando di balbettare io meno possibile fallendo miseramente .
< che succede ?> chiede .
< vieni al parco s-subito > .
Detto ciò chiudo la chiamata e alzo lo sguardo sul ragazzo davanti a me .
Vedevo i suoi occhi lucidi sembrava veramente triste .
Ma era tutto una messa in scena come tutto del resto .
< Lo sai che io ti amavo veramente? Ma no tanto a te che importava tanto sarò sempre io quella che soffre e si dispera per un amore fasullo > dico ricominciando a piangere .
Lui nn dice niente .
< Tutte quelle parole tutte quelle promesse erano tutte false , false come te !>
Poco dopo arriva y/f che vedendomi in quello stato mi abbraccia e guarda male Tōru per poi andarcene .
< vieni andiamo a casa mia così portai parlarmi !>
Io annuisco sto continuando a piangere
. Non posso credere che era tutto un 'illusione come ho fatto a nn accorgeneme ?Angolo autrice :
Allora .... ok lo ammetto nn aggiornavo da troppo ma nn potevo ! Quindi perdonatemi .
Oggi il capitolo e veramente lungo e forse farò uscire un altro capitolo .
Appena pubblico questo mi metto all'opera !
Che dire ..... beh Oikawa ci ha mollate ma , questa è una x reader quindi chi lo sa ......
Beh al prossimo capitolo ❤️.
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione