Y/N'S POV
I giorni auguranti padano velocissimo fino a mercoledì pomeriggio .
Mercoledì gli allenamenti erano sospesi ,così decisi di andarmene direttamente a casa .
Ritorno a casa da sola perché y/F era dovuta scappare ,mentre Oikawa era rimasto ingarbugliato nel solito gruppetto di ragazzine sue fan .
In fondo lui non doveva accompagnarmi sempre .
Entro in casa mi faccio una doccia e poi incomincio a fare i compiti .
Quando finisco sono le 4:45 , vado verso il mio armadio per cambiarmi e mettermi qualcosa di più comodo .
Appena apro l'armadio ritrovo la maglia e i jeans che mi aveva prestato Tōru .
<CAVOLO MI SONO DIMENTICATA DI RESTITUIGLIERLI !!!!!>
Li prendo e li appoggio sulla scrivania così domani dovrei riuscire a ricordarmeli
Mi suona il telefono s vado a rispondere .
<pronto ?>
<ciaoooo sono y/F,ho una cosa da dirti >
<ciao ,dimmi tutto >
<ascolta mia cugina da una festa venerdì sera e ha detto che potevo invitare 3amici io ho scelto te ,per le altre due persone fai te >
<ok posso portare chiunque?>
<dovresti invitare Oikawa e iwaizumi,così avresti un occasione per stare un po' con lui >
<perché anche Iwaizumi?>
<...........>
<y/F !non dirmi che ti piace!!!!!!!>
<ci vediamo domani >
Mi ha chiuso la chiamata in faccia !
Va be ,chiederò domani hai ragazzi adesso nn ci voglio pensare .Il giorno seguente :
Era appena finita la scuola ,oggi ci sono gli allenamenti così esco velocemente come al solito fuori dal'aula per poi andare in palestra .
Prima di entrare in palestra noto un ragazzo familiare .E OIKAWA PERFETTO GLI PARLERÒ PRIMA CHE ARRIVINO GLI ALTRI .
Gli tirò una manica della maglia per farlo fermare.
Il ragazzo si gira subito verso di me .
<ehi y/n-chan !>
<ciao Tōru ....>
<mi devi dire qualcosa?>dice il ragazzo guardando la mia mano che teneva ancora stretta la manica della mia maglia .
<ascolta la cugina di y/F da una festa ha detto che posso portare qualcuno e ,vorresti venire ?>
Ero rossa in viso nn avevo mai chiesto ad un ragazzo di venire con me ad una festa .
<cert>
<PUOI PORTARE ANCHE IWAIZUMI >
Non lo faccio neanche finire di parlare che lo interrompo .
<posso parlare adesso ?>
Faccio cenno di sì con la testa.
<certo che vengo ,nn rifiuterei mai un'invito da una ragazza così carina >disse mette si era avvicinato a me .
Ormai il mio viso era diventato totalmente rosso .
A quanto pare gli piaceva proprio provocarmi .
Finiti gli allenamenti torno a casa .
Mentre cammino parlo con y/F della festa dicendogli che oikawa aveva scattato e che nn sapevo come gestirmi .
<devi essere bellissima >
<ma dai smettila >
Il resto del cammino lo feci da sola .Venerdì :
Oggi entravano a scuola alle 10:20
Mi alzo alle 9:40 per poi scendere a fare colazione .
I miei genitori nn sono a casa torneranno direttamente lunedì .
Mando un messaggio a Oikawa che oggi nn sarei venuta alti allenamenti ,così avrei potuto farmi la doccia e prepararmi per bene .
Erano le 10:10cosi mi incammino verso scuola .
Appena finiscono le lezioni mi catapulto fuori dalla classe per poi andare verso casa insieme a y/F.
<sai dovresti indossare un vestito >
<si lo y/F ma nn son quale ! Deciderò quando sarò a casa ,ci vediamo più tardi >
Arrivata a casa andai in camera camera per poi iniziare a cercare un vestito .
Erano le 7:00 e in tutto quel tempo io mi ero arresa nel cercare un vestito ma ero andata al piano di sotto per guardare la tv poco .
Ma col finire per addormentarmi .
Mi svegliai di soprassalto per poi ricordarmi della festa e correre in camera a andare a farmi la doccia .
Quando avevo finito con la doccia erano le 7:4o
Mi asciugai i capelli e misi l'intimo per poi andare a cercare un vestito .
Nono riuscivo a trovare niente nel mio armadio .
Dovrei comprare qualche vestito nuovo .
IL VESTITO BLU CHE HO COMPRATO SABATO !!!!Decisi di indossare quel vestito (quello nella foto )
I capelli li avevo lasciati sciolti mentre avrò i dosati degli stivaletti neri con del tacco
Ero pronta!OIKAWA'S POV
Oggi quando avevo ricevuto il messaggio da y/n dicendo che nn sarebbe venuta agli allenamenti mi preoccupai un po'.
Ma alla fine decisi di nn darci peso .
Dopo gli allenamenti tornai a casa mi feci una doccia e i cominciai a decidere cosa indossare .
Indossai una camicia nera e dei jeans strappati blu .
I capelli li sistemai ma nn più di tanto .
Mandai un messaggio a iwaizumi chiedendogli se volevo che passa si a prenderlo , ma disse che era già a casa della cugina di t/F .
Così passai a prendere y/n senza preavviso .
Arriva davanti casa della ragazza suonai il campanello .
In poco tempo la ragazza mi venne ad aprire .
Indossava un vestito di pizzo blu i L/c ,c/c erano sciolti e indossava degli stivaletti neri con un po' di tacco . Adesso mi arrivava giusto al viso .
Aveva un rossetto rosso come il fuoco che le metteva in risalto le labbra perfette mette aveva un po' di ombretto nero e grigio sugli occhi .
Era stupenda sarei rimasta a guardarla per sempre .
<ciao oikawa-San ,grazie di essermi venuto a prendere >mi disse la ragazza con un sorriso in volto .
<la cugina di y/F nn abita molto lontano da qua dobbiamo prendere solo il tram e ascendere in via.......... ok andiamo >Y/N'S POV
Mi stavo aggiustando i capelli quando senti il campanello ,mi precipitai ad aprirgli .
Mi trovai davanti Tōru con una camicia nera addosso che metteva in vista i suoi muscoli ,e dei jeans blu strappati ,i capelli erano più in ordine del solito .
<ciao oikawa-San ti ringrazio di essermi venuta a prendere >
Mentre il ragazzo mi spiegava il tragitto da percorrere ero incantata e guardarlo .
Era bellissimo come solo lui può essereL ,il suo volto ,i suoi occhi ,le suo labbra.
Cavolo quelle labbra che avrei voluto baciareAngolo autrice:
Anche questo capitolo e finito al prossimo 💗
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione