Y/N'S POVOggi era venerdì , la settimana era pasta velocissima siamo già ai primi di Novembre .
E appena suonata la campanella segno che è finita la scuola .
Oggi nn ci sono gli allenamenti quindi siccome y/f dorme da me viene a casa mia per prepararci .
Andiamo a mangiare a casa del migliore amico di Kuro ,nn mi ricordo come si chiama .......A ecco ricordo ai chiamava Kenma .
< come ti vesti sta sera ?>mi chiede la riccia .
< nn si tu cosa ti sei portata dietro ?>
< poi vedrai .....>
Arriviamo a casa e salutiamo i miei , Kuro. Nn è a casa per via degli allenamenti.
Mio fratello era ripartito martedì .
Ultimamente Oikawa sembra ignorarmi e questa cosa nn mi piace .
Si limita a salutarmi e nn mi accompagna più a casa va sempre con iwa-chan .
Decidiamoci di guardarci un film .
Per poi alle 5:12 iniziare a prepararci .
Saliamo e y/f comincia a tirare fuori un casino di trucchi e a svuotarmi l'armadio alla ricerca di dei vestiti .
In tanto io ero andata a farmi una bella doccia .
Appena esco vedo i miei vestiti sparsi qua e là e mille trucchi .
< y/f lo sai che io nn mi trucco molto ?>
< lo so ma oggi ci sono io !!!! Farò tutto io nn ti preoccupare > dice .
Mi asciugo e iniziò a scegliere i vestiti mentre y/f indossa quelli che si era portata dietro .( quelli di y/f )
(I miei )
Per il trucco e i capelli lasciai fare a y/f .
Come trucco un rossetto rosso scuro sugli occhi un ombretto nero con varie sfumature .
I capelli che erano c/c me li aveva raccolto un un chignon .
< nn ti sembra di esagerare nn devo fare colpo su nessuno !> dico .
< te no ma io si !> dice la riccia con un ghigno .
<appunto te nn io !> mi lamento .
< ma quanto ti lamenti ! Uf.... mi lasci fare >
Annuisco e in poco tempo ha finito tutto e mi piace il risultato .
Pensavo che il trucco fosse più pesante ma in realtà è leggero come piace a me .
Y/f aveva i suoi lunghi capelli castani ricci sciolti , un rossetto rosso fuoco e un'ombretto bianco e grigio .
< stai benissimo !> dico .
Guardò l'ora sono le 7:10 Kuro ci starà già spettando a casa del suo amico .
Y/f indossa delle semplici scarpe bianche mentre io metto delle scarpe nere anche quelle semplici .
< la casa di Kenma e in centro >dico controllando l'indirizzo che mi aveva inviato Kuro .
Siamo ormai in centro quando noto un ragazzo familiare ma nn ci faccio caso .
In poco tempo arriviamo a casa di Kenma .
Bussiamo e ci viene ad aprire un ragazzo che presumo fosse Kenma ,con addosso una mega felpa nera e dei semplici jeans dello stesso colore .
< voi dovreste essere y/f e y/n ?> dice
< si siamo noi > dico .
Il ragazzo nn dice niente è se ne va .
< presumo che dobbiamo entrare > dice y/f .
Faccio cenno di sì e entriamo nella casa .
Sembra molto pulita e curata anche se è un po' piccola .
C'è una camera da letto un piccolo bagno , una cucina collegata direttamente. Al mini salone col divano e al tv .
< e piccola ma accogliente > dico .
La riccia annuisce e ci addormentiamo nella casa fino ad arrivare nel salone dove c'erano già tutti .
< cavolo siamo in ritardo ci sono già tutti !> dico .
< beh le star si fanno attendere !> dice y/f cominciando a presentarsi .
C'è anche il ragazzo altissimo .
Sembra che questa serata sarà molto divertente .
Durante la serata noto mio cugino che continua a guardare y/f .
Ma nn ci ho fatto molto casoAngolo autrice :
Ok lo ammetto nn sto pubblicando molto ma perdonatemi !
Volevo informarvi che domenica parto e vado una settimana in montagna con delle amiche e nn so come sarà l'internet e se riuscirò a pubblicare !!
Ma detto questo al prossimo capitolo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione