Y/N'S POVChiamai il ragazzo che in poco tempo entro in stanza .
<cos'è successo ?>
<La roba che ho sporcato ieri non è ancora asciutta !e non posso uscire di casa avendo addosso solo una misera maglia che mi arriva alle ginocchia >dissi .
Ero disperata ,non potevo di certo indossare quel vestito blu di pizzo amiche avevo comprato .
Era troppo corto sopratutto .
Per indossarli avrei dovuto indossare delle calzamaglie .
Ormai era quasi il 31 settembre ,e fuori incominciava a fare freddo .
<ascolta t/n troveremo qualcosa da farti indossare >mi disse con calma il ragazzo .
<non hai dei vestiti che hai comprato ieri che tu possa indossare ?>
<no ,ho solo un vestito di pizzo blu ma non va bene >risposi .
Rimanemmo vari secondi a fissarci ,fino a quando il ragazzo si avvicino .
<troveremo qualcosa da farti indossare >
Poi dopo avermi detto questo si allontanò e si avvicinò al suo armadio .
Incomincio a cercare nel suo armadio qualche vestito che io potessi indossare.
Intanto io ero seduta sul letto aspettando che il ragazzo finisse di cercare .
Dopo vari minuti aveva trovato dei vestiti che potevano andare .
Dei jeans neri strappati sulle ginocchia è una maglietta semplice bianca .
<tieni ,i jeans dovrebbero andre mentre la maglia basta che la metti dentro i pantaloni e non sembrerà tanto grande >mi disse con un sorriso in volto .
Feci cenno di sì con la testa a andai verso il bagno per cambiarmi .
Entrai in bagno e mi cambiai i vestiti andavano più che bene i jeans non erano troppi grandi la maglia poteva andare .
Uscii dal bagno e ritornai in camera
<lo sapevo ti stanno benissimo >
<g-g-grazie >.Fantastico avevo pure iniziato a balbettare e ad arrossire .
FANTASTICO .
<beh adesso io vado > dissi per poi andare a prendere le buste per poi dirigenti verso la porta di casa .
<y/n-chan che fai non mi saluti!>disse il ragazzo venendomi in contro .
Aveva addosso una maglietta nera e dei pantaloni di tuta bianchi con delle strisce nere .
Mi si avvicinò e mi abbraccio .
Io ero veramente basso in confronto a lui ,gli arrivavo al collo quasi al viso ma mi sentivo veramente bassa .
Avevo il viso nascosto nel incavo del suo collo .
<sai y/n-chan sei veramente una manetta>
Mi staccai subito dal abbraccio e lo guardai male .
<sarò bassa ma almeno sono intelligente >dissi .
<non intendevo quello ma il fatto che sei bassa e sei troppo tenera >
A quelle parole il mio viso divento incandescente.
<guarda che carina che sei sei diventata tutta rossa >disse il ragazzo per poi avvicinare il suo viso al mio .
A quel gesto divenni ancora più rossa .
Com'è possibile che questo ragazzo riesca a farmi ad arrossire in questo modo solo facendomi un complimento .
<dovrei andare>dissi quasi in un sussurro.
Il ragazzo fece cenno di sì con la testa per poi aprirmi la porta .
<ci vediamo domani y/n-chan >disse facendomi l'occhiolino .
Appena uscita dalla casa del ragazzo mi diressi verso casa .
Appena arrivata suonai il campanello e venne ad aprirmi mia mamma .
<ciao tesoro come stai?>mi chiese
<sto bene grazie >risposi per poi salire al piano di sopra dove c'era la mia camera
Quando entrai la prima cosa che feci fu buttarmi a peso morto il letto .
<quanto mi è mancato il mio letto >
Poi mi addormentai .
Mi svegliai verso l'una a causa del suono del campanello .
Scesi al piano di sotto e trovai mia madre intenta a parlare con un ragazzo.
<o y/n si sei svegliata vieni c'è un ragazzo che chiede ti te>disse mia madre .
Mi avvicinai è il ragazzo era ...
NON CI POSSO CREDERE CHE CI FAI LUI QUI
Era oikawa .
<ciao y/n-chan sono venuto a portarti i vestiti che avevi dimenticato a casa mia ,ecco tieni >disse il ragazzo
Mi girai verso mia mamma e mi stava guardando .
Aveva uno sguardo confuso .
<grazie oikawa ,non serviva che venisse fino a qua >dissi sorridendo per non destare sospetti .
<tanto dovevo vedermi con Iwaizumi mi deve dire una cosa importante >
<forse so di che si tratta >dissi con un sorriso in volto .
<o ma quindi vi conoscete >disse mia madre .
Non feci in tempo a rispondere che oikawa parlo per primo .
<certo lei è la manager della squadra di pallavolo >.
<si lo so ma come avete fatto a conoscevi ?>chiese ancora la donna .
<beh io sono il capitano della squadra.Mi chiamo Oikawa Tōru piacere >.
A quelle parole gli occhi di mia madre si illuminarono.
<sapevo che y/n fosse la manager della squadra ma non mi aveva mai presentato nessuno !>disse mia madre .
<grazie ancora oikawa per i vestiti > dissi
Dopo che ebbi detto questo il ragazzo ci saluto e se ne andò .
Mia madre si giro verso di me .
<come mai quel ragazzo avevo dei tuoi vestiti y/n?>
Gli raccontai quello che era successo tralasciando il fatto che mi aveva abbracciato per tutta la notte .
Mia madre non rispose forse era un po' confusa .
Così riandai in camera mia .
Per poi fai partire una delle mie canzoni preferite e incominciare a ballare come una matta
Erano le 4:50 e non avevo fatto altro che ballare .scesi al piano di sotto per mangiare qualcosa .
Andai in cucina presi un pacco di patatine per poi andare sul divano e far partire un film. Quando il film fino erano le 6;02 così decisi di ritornare in camera per ripassare ancora un po' scienze .<Y/N.,E PRONTO SCENDI>grido mia madre .
Scesi al piano di sotto e trovai mia madre e mio padre già seduti a tavola .
Durante la cena eravamo tutti in silenzio la prima a parlare fu mia madre.
<allora y/n c'è qualcosa tra te e il capitano ?e un bellissimo ragazzo gentile e educato ,sarebbe perfetto per te >
A quelle parole il mio cuore inizio a battere sempre più veloce .
<si è carino ,ma non potrei mai piacergli >
Era vero Tōru mi piaceva e anche tanto ma non sarei mai riuscita a farlo innamorare di me .
Il resto della cena si svolse in completo silenzio
Sali in camera appena abbi finito .
Mi preparai la cartella e mi misi il pigiama.
Poi mi accorsi di avere ancora addosso i vestiti di Tōru .
Sapeva ancora del profumo del ragazzo ,glieli avrei restituiti domani a scuola .
Una volta messo il pigiama andai i lavarmi i denti ,impostai la sveglia e andai a dormire .
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione