La camminata

2.4K 108 1
                                    


Y/N'S POV

Mentre continuavo a guardarlo perdendomi nei suoi occhi ,il ragazzo continuava a parlare .
<y/n mi stai ascoltando?,il viaggio nn è tanto lungo >disse il castano .
Mi risveglia dai miei pensieri.
<io in realtà dovrei finire di prepararmi ...>
<allora ti aspetterò ,nn ci dovrai impiegare più di tanto no ?>
Feci cenno di sì con la testa per rientrare in casa ,seguita dal ragazzo .
<Oikawa-san puoi aspettarmi qui devi solo finire di sistemarmi i capelli ,arrivo subito >dissi per poi incominciare andare in bagno per finire di piantarmi i capelli .
Dopo 25 minuti avevo finito ed ero soddisfatta del mio lavoro .
Esco dal bagno dirigendomi in salone dove avevo lasciato il ragazzo ,che lo ritrovo sul divano che aveva il telefono in mano .
Sorrisi a quella vista ,nn sapevo neanche io io perché .
Senza fare rumore uscì dalla stanza per poi salire le scale che portano in camera mia per prendere il telefono e una borsetta .
Non faccio in tempo a salire le scale che il ragazzo disse .
< sai non serve che scappi ,lo so che sono bellissimo e che nn puoi fare a meno di fissarmi >
A quelle parole il mio viso divenne rosso come un pomodoro ,e il ragazzo torno nella stanza .
<io n-non V-v-volevo ,non era m-mia in-intenzione >Avevo appena iniziato a balbettare FANTASTICO .
Ritornai in sala da pranzo .
Non sapevo neanche io da dove venisse tutto questo coraggio .
Appena il ragazzo mi vide rientrare in stanza ,si alzo di scatto dirigendosi verso di me .
<perché non parli più ,il gatto ti ha mangiato la lingua ?>
Disse il ragazzo accarezzandomi la guancia .
A quel contato il mio corpo rabbrividì .
Lo guardai dritto negli occhi .
Quei occhi color nocciola che ogni volta che li guardavo era come se mi perdessi .
<allora possiamo andare ?>
Mi chiese sussurrandomi all'orecchio.
Altri brividi...
Feci cenno di sì .
Il ragazzo alzo il viso per guardarmi in faccia .
Mi prese la mano e si diresse verso la porta .
<ASPETTA DEVO PRENDERE IL TELEFONO !!!>
Lasciai la mano del ragazzo a malincuore per poi correre al piano di sopra per prendere il telefono .
Decisi di nn prendere una borsetta ,presi il telefono e ritornai giù alla velocità della luce .
Il ragazzo era appoggiato allo stipite della porta aspettandomi .
<possiamo andare adesso?>
<si >
Uscimmo di casa .
Il primo tragitto era nel più totale silenzio nessuno dei due voleva parlare .
Quando arrivarono alla fermata ,aspettammo l'arrivo del pullman.
Dopo 10minuti era già arrivato .
Salimmo ,era completamente pieno ,non c'erano neanche qualche posto da sedere ,quindi rimanemmo tutto il tempo in piedi fini alla nostra fermata .
Ci rimanevano circa 15 minuti di cammino per arrivare alla casa della cugina di y/F .
Il primo a parlare fu il ragazzo .
< y/n ti piace qualcuno ?>
QUESTO MI CHIEDE SE MI PIACE QUALCUNO .
DI PUNTO IN BIANCO POI!!!!
E MO CHE RISPONDO ............
<perché ti interessa ?>
<niente volevo solo parlare ,e rompere questo fastidioso silenzio che non c'è mai stato tra di noi ,tutto qua >disse tranquillamente
< a te piace qualcuna ?>
Il ragazzo nn rispose subito .
<nn so ancora bene quello che provo ,ma credo che mi piaccia una ragazza ...>
E FINITA
IL MIO CUORE UN QUEL MOMENTO ANDÒ IN MILLE PEZZI ,
NON HO POSSIBILITÀ .
Volevo solo tornarmene a casa buttarmi nel letto e incominciare a piangere per sfogarmi .
Volevo mettermi a ballare o a correre finché non avevo più forze .
Avevo bisogno di sfogarmi in qualsiasi modo .
Ero triste arrabbiata delusa affranta ,avevo tutte queste emozioni contrastanti .
Cercai di farmi forza .
<beh la ragazza sarà fortunata > dissi con un sorriso in volto .
Il ragazzo sorrise a sua volta .

OIKAWA'S POV .

Da quando eravamo partiti di casa nessuno di noi due aveva parlato .
Scesi dal pullman decidi di rompere quel silenzio fin troppo fastidioso .
Gli chiese se le piaceva qualcuno , volevo solo sapere se avevo delle possibilità .
La ragazza mi chiese il perché ,nn potevo di certo dille che volevo saperlo solo per sapere se avevo una qualche remota possibilità .
<Ti piace qualcuna a te ?>
A quelle parole andai in panico .
<non so proprio quello che provo ,ma forse si piace una ragazza >
A quelle parole la ragazza si incupì per degli istanti .
<beh la ragazza sarà fortunata >mi disse con un sorriso .
Era un sorriso falso ,non era uno di quelli che solo y/n sapeva fare , che ogni volta rimanevo immobile a quel sorriso per ammirarlo .
E uno di quei sorrisi veri e sinceri che sono unici .
Sarei rimasto a guardarla per ore .
Arrivammo a casa della cugina di y/F che era già piena di gente .
Prima di entrare presi la mano di y/n per nn perderla .
A quel contatto cerco di staccarsi ,ma niente da fare continuavo a tenergli la mano .
Non volevo che si perdesse ,che le potesse succedere qualcosa .
Poi lei non mi sembrava proprio una ragazza da feste .
Era più una ragazza tranquilla a volte .
Alla fine entrammo nella festa .
C'era tantissima gente ,che persi la mano di y/n e anche di conseguenza lei stessa .

Angolo autrice :
Sono ritornataaaaaa
Non pubblicavo da qualche giorno ,infatti oggi farò uscire due capitoli .
Ciao e al prossimo capitolo❣️

You and Me      (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora