Y/N'S POVPrima di entrare dentro la casa Oikawa mi aveva afferrato la mano ,cercai di togliere la mano ma niente da fare .
Entrano e subito a causa della troppa gente ci perdemmo .
Vagai per un po' nella casa enorme piena di gente che nn conoscevo neanche .
Fino a quando nn incontrai iwaizumi.
<ehi y/n come mai nn sei con y/f o con oikawa>
<non trovo più Oikawa,sai dov'è y/F? Gli dovrei parlare >
<certo ti accompagno >,detto questo il ragazzo mi prese il polso per poi condurmi in cucina dove c'erano y/F che indossava un vestito rosso fuoco semplice,che parlava con una ragazza dai lunghi e lisci capelli neri che indossava un vestito verde scuro .
<y/F sono arrivata>dico mentre vado incontro a y/F .
<finalmente !dove è Oikawa nn è venuto con te ?>
A quelle parole mi senti nuovamente triste affranta ,sarei scoppiata a piangere .
<y/n stai bene ?vieni andiamo a parlare in un posto tranquillo >.
Detto questo la ragazza mi aveva preso per mano per poi portarmi in giardino dove non c'era nessuno .
<su forza siediti >
Mi sedetti per terra accanto a y/F .
<allora si può sapere che hai ?>
Non ce l'ha facevo più dovevo parlare assolutamente con qualcuno .
Meno male che c'era la mia migliore amica vicino a me .
Con y/F ho sempre potuto parlare liberamente senza sentirmi giudicata o presa in giro .
<c'entra con oikawa >.
Solo a dire quel nome mi sentivo troppo male .
<cos'è successo ?>
Gli raccontai tutto ,non ce l'ha facevo più a tenermi tutto dentro .
Non sapevo bene neanche io quando questo strano sentimenti era nato .
Quando ebbi finito di raccontare la mia storia , y/F mi guardava con un espressione incredula .
<y/n ,mi dispiace .........nn so che dire ,ma vedi il lato positivo potresti essere tu la ragazza che gli interessa >
<nn credo proprio > ero scoraggiata ,ero triste affranta .
Avrei voluto scoppiare a piangere .
Io sono sempre stata una persona molto sensibile ,ma che alle volte nn da a vedere le proprie debolezze.
Solo y/F mi conosce veramente ,solo lei mi è sempre stata vicina nei momenti più difficili.
Lei e come una sorella per me .
<y/F ,nn ci pensare non avevo comunque neanche una misera possibilità di farlo innamorare di me ,quindi non è che sia troppo difficile ,dovevo immaginarmelo >.
Detto questo mi alzo da terra e tesi la mano ad y/F per aiutarla ad alzarsi .
<grazie >
Stavamo rientrando dentro quando tirai il braccio di y/F, le dovevo fare ancora una domanda .
< y/F cosa c'è tra te e iwaizumi?>
La ragazza era diventata del colore del suo vestito .
< e nn provare a dirmi niente perché si vede lontano un miglio che vi piacete ,si vede come lui ti guarda o come ti li cerchi sempre nello sguardo >
La ragazza nn rispose subito .
<beh ....nn saprei che dire ...nn si è proprio dichiarato ..,però forse c'è una qualche possibilità >.
A quelle parole l'abbracciai ,eri veramente felicissima per lei .
Almeno lei si sarebbe messa con la persona giusta .
<forza y/n andiamo a ballare ,lascia tuti i momenti brutti alle spalle , E ANDIAMO A DIVERTIRCI >disse y/F con entusiasmo.
Feci cenno di sì per poi rialzarmi da terra e ritornare dentro .OIKAWA'S POV
Appena entrato nella festa persi y/n .
Cavolo e adesso che faccio !
Incominciai a cercarla ,ma niente da fare .
Lei era in lotta bassina e si sarebbe perse in mezzo a quel mare di gente anche ubriaca .
Ormai erano 20 minuti che la cercavo ,ignorando le ragazze che mi invitavano a ballare in continuazione .
Dovevo ritrovare y/n.
Finalmente la vidi, era sulla pista da ballo e stava ballando accanto a y/F e a due ragazzi .
Vi avviai verso la pista ma notai iwa-chan seduto a un tavolo che continuava a guardare y/F.
Mi avvicinai .
<ehi iwa-chan nn ti facevo un tipo geloso>
<nn sono geloso !dico solo che quel ragazzo dovrebbe prendere un po' di distanze da y/F >.
Sembrava infuriato .
<guarda che in pista c'è anche y/n> disse ancora
<lo so ! Sono del tuo stesso parere quei ragazzi devono prendere un po' di distanze >ormai mi stavo arrabbiando anche io .
Andai verso la pista,eri davanti a y/n .
Le presi io polso e la tirai verso di me è la avvicinai .
<y/n ecco dove eri!!> .
Y/F era stata portata via dalla lista da iwa-chan che sembrava molto arrabbiato.
<lasciami andare >
<lasciala andare ,forza ritorniamo a ballare principessa >
Quello che aveva parlato era un ragazzo dai capelli biondi e dai occhi blu scuro .
<nn chiamarla principessa 1
2lei nn ritorna a ballare con te ,mi dispiace >
La ragazza si giro verso di me guardandomi sbalordita .
Detto questo le presi il polso e la portai lontana da quel tizio che nn mi piaceva per niente .
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione