Ragazzi che sanno essere loro

939 51 8
                                    

(T/n) s pove
Mi svegliai dopo non so quanto, in un letto dalle coperte bianche e morbide. Miei a fuoco la vista e notai che ero in una stanza diversa da quella di prima, ma non mi feci molte domande e dopo essermi sistemata i capelli arruffati, uscii dalla stanza. Era una casa enorme ! Era piena di stanze ed il salotto che intravedevo dalle scale era anche esso spaziosissimo ! Notai che nel salotto c erano anche delle persone e appena una di esse mi notò, scappai d istinto nell angolo del corridoio più vicino. "Vedo che per te non è facile socializzare (T/n) " disse una voce che già conoscevo, alzai lo sguardo e vidi Offenderman porgermi la mano per alzarmi, la presi e mi alzai timidamente perché tenergli la mano mi faceva uno stranissimo effetto. "Vieni, ti presento gli altri !" Mi disse senza lasciarmi la mano, lo seguii al piano di sotto dove vidi alcuni ragazzi, e tra loro vi erano anche quelli che avevo ferito. Mi nascosi dietro Offender spaventata dal fatto che mi avrebbero potuto ferire, ma lui disse "Ragazzi, perdonate l irruzione ma abbiamo una nuova creepypasta tra noi !" Io mi rannicchiai nelle mie braccia spaventata, ma lui mi prese con uno dei suoi tentacoli bianchi e mi fece uscire da dietro di lui. "C-ciao..." dissi quasi sottovoce, stavo per scappare ma notai che di Offender, manco l ombra vi era rimasta. Mi sentivo come una preda in mezzo a tanti predatori, ma una di loro ruppe il silenzio. Aveva i capelli corti e biondi e gli occhi completamente neri "Ciao ! Io sono judge angels, ma puoi chiamarmi Angela, tu come ti chiami ?!" Mi sentivo a disagio e mi portai una ciocca di capelli (c/c) d aventi alla faccia "(T/n)... mi chiamo... (T/n)..." dissi con un filo di voce, poi notai che quello con il sorriso da Joker mi stava venendo in contro, mi aspettavo tipo una sclerata assurda e un accoltellata nel petto, ma disse "Non te la cavi male, in pochi mi riescono a ferire !" "Si si certo !" Dissero in coro due voci, una era la ragazza che era corsa incontro a Liu è l altro era proprio Liu. Il ragazzo poi si  girò incavolato nero e iniziò a rincorrerli con  coltello per aria mentre Liu evo altra ragazza gli facevano smorfie e battutine per prenderlo in giro. "Capita spesso così, ma ti ci abituerai !" Disse una voce dietro di me, mi girai e vidi un ragazzo con una maschera bianca ed una giacca di pelle baige "oh è vero ! Sei nuova di quì ! Il mio nome è masky, e sono un proxy di Slenderman ! Loro invece sono Jeff e Asia e prima che ti me lo chieda, quei tre sono fratelli e fanno tanti casini quì !" Disse indicando prima il ragazzo col sorriso fa Joker e poi la ragazza che lo aveva stuzzicato, per poi sentire un coro di tre "HEYYYY !!!" , d istinto molti ruderi e anche a me scappò una risatina divertita. Sentii poi in braccio avvolgermi il collo, ma non per strozzarmi, ma per divertimento, poi una voce maschile e divertita disse "Heyyyyyyy (T/n) !!! Piacere ! Sono Toby ! Penso che tu ti ricordi di me, io sì, ho ancora il segno del taglio !" Voltai lo sguardo verso l alto e vidi il ragazzo con la felpa dalle maniche a righe e gli occhiali arancioni. "Hey Toby !" dissi divertita liberandomi dalla presa da pitone, ma persi l equilibrio e andai a sbattere contro un ragazzo con la felpa gialla ed il passamontagna nero con una faccia triste cucita sopra. "Oh scusami !" Mi affrettai a dire mentre il ragazzo diceva la mia stessa cosa in contemporanea con me, poi ci fermammo e ridemmo. "Ciao... sono Hoodie..." disse il ragazzo "io sono (T/n), piacere !". Piano piano quella sera conobbi tutti e Angels era molto gentile con me ! Mi fece conoscere tutti !Riuscii stramente anche a far conoscere loro Kyoki senza perdere il controllo ! Erano davvero delle persone particolari, ma non erano strani, erano loro stessi e la cosa era davvero ammirevole !

Offenderman s pove
Guardavo felice la mia amica (T/n) ambientarsi piano piano nel gruppo delle altre creepypasta. Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, era davvero bella... anche quando era piccola era molto carina, ma ora la sua bellezza pareva fiorita come una rosa... il soprannome che le davo da piccola le si addice ancora...

La mia bella Rosellina (Offenderman x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora