seconda personalità

1.1K 55 5
                                    

"Allora (T/n), ti va di venire ?" Chiese di nuovo Liu. Non sapevo bene cosa rispondere, avevo ancora le borse con me e dovevo almeno lasciarle a casa, quindi dissi "Per me è ok Liu, ma posso prima lasciare le borse a casa ?" Liu parve insospettirsi di colpo, ma con sguardo perplesso ed enigmatico disse "Certo... Offender, accompagnala a casa, io resto a badare ai bambini. " strano... sembrava non fidarsi di me ! Che sotto sotto è anche normale credo ! Offender fece sì con la testa e mi seguì mentre andavo a casa. Ogni volta che incrociavo il suo viso o figura, mi sentivo strana. Sembrava che ci conoscessimo già dalla spontaneità con cui parlavamo mentre camminavamo verso casa mia. Arrivati lì d avanti, aprii la porta quasi a fatica dato che alcune giunture erano arrugginite, ma il peggio arriva ora. Offender si era appoggiato alla porta senza accorgersene e quando la aprì, perse l equilibrio e mi cadde addosso. Diciamo che la posizione era... abbastanza fraintendibile se vogliamo dirla tutta e l imbarazzo mi fece arrossire lievemente. Offender invece non pareva disturbato, anzi sorrideva mentre guardava il mio corpo sotto al suo "Non male" commentò lui pervertito. Dalla paura e imbarazzo, gli misi una mano in faccia e mi liberai velocemente. Appena mi alzai, schiaffai tutto ciò che avevo comprato al suo posto con grande velocità, ma appena misi a posto l ultima cosa, sentii qualcosa afferrarmi per i polsi, mi voltai e vidi dei tentacoli bianchi che mi bloccavano i movimenti, e da dove venivamo ? Dalla schiena di Offenderman ! "Hai fatto veloce !" Commentò avvicinandosi a me, quei tentacoli... dove li avevo già visti ?! Ma non avevo tempo per pensare perché Offenderman mi era dannatamente vicino in quel momento ! Sentivo il suo profumo... quasi dolce e non so come quella sensazione sembrava piacermi. Ma quella cosa prese di nuovo il mio controllo e iniziai a dimenarmi per liberarmi dalla presa e a iellare contro Offender. Lui notando la mia reazione disse "Dannazione, pensavo che sapessi controllare la tua doppia personalità ! Dire se mio fratello potrebbe aiutarti ! Ma adesso... meglio che ti riposi (T/n) !!" E vidi tutto nero

Offenderman s pove
La feci svenire con del soporifero spray che avevo sempre dietro, per portare alcune vittime complicate con me. La misi sulle mie spalle tenendola con i miei tentacoli bianchi e presi al volo un po' di cose sue per poi uscire e andare da Liu. Lui mi aspettava già lì vicino a mia grande sorpresa ! "Ah siete già quì !" Dissi diretto a Liu, Sally e Sam. "Non perdiamo tempo, Offender, devi teletrasportarci !" Io non obbedisco agli ordini di un ragazzo con il viso cucito ma dovevo farlo, per una volta aveva ragione ! Andai vicino a loro e ci teletrasportammo alla creepyhouse, casa nostra. Appena arrivati, Asy, la sorella di Jeff e Liu ci corse incontro dicendo "Siete tornati ! Ce ne avete messo di tempo ! Ma... è lei quella con la doppia personalità di cui mi aveva parlato Toby ieri ?" Liu annuì e la abbracciò per salutarla. Io mi diressi  e lo ufficio di mio fratello, dove praticamente viveva ! Entrai e lo salutai "Hey Slendy ! Guarda chi ho con me !!" Lui parve quasi disinteressato, ma appena vide (T/n) disse "È la ragazza con la doppia personalità ?" Poi si avvicinò e guardandola meglio disse "Sì è lei ! Grazie per averla portata quì fratello, ora puoi andare." Io protestai, volevo stare ancora con (T/n) ! Perché... sì la conoscevo già da molto... ma per un avvenimento passato, le dovetti cancellare le memorie del nostro incontro e momenti insieme, sì... era proprio la mia amica d infanzia. Tra lamentele e discussioni, cedetti e me ne andai preoccupato e incavolato.

Slenderman s pove
Appena Offender uscì, la ragazza aprì i suoi grandi e lucenti occhi (C/o) (colore occhi) e chiese "Uh... che mi è successo.. dove sono... ?" "Sei nella tua nuova casa !" Le dissi con tono di voce fermo, lei mi guardò e si sorprese del mio aspetto e le dissi "alzati." Lei obbedì e disse "perché sono quì ?" Io non volevo fare giri di parole e quindi glie lo dissi "Hai una doppia personalità che ti può far perdere facilmente il controllo, per quello hai già fatto fuori qualche persona, ma vogliamo aiutarti a dominarla per diventare una creepypasta." Lei sgranò gli occhi spaventata e disse "No non può essere... non ho mai fatto male a nessuno ! Mi stai mentendo ! Ghaaaaaah ! VATTENE VIA FAMMI USCIRE !!" Ielló, ma era la sua seconda personalità a parlare, dato che i suoi occhi erano passati da (C/o) a rosso sangue in pochi istanti. "Calmati le stai dando corda !" Dissi a (T/n) per calmarla e a quanto pare ci riuscii, a quel punto la parve ragionare e disse "Signore... Lei vuole aiutarmi... va bene... e sono disposta a diventare creepypasta... pensavo già da molto di essere diversa, pensavo di avere qualche problema in fondo... anzi un dono ! La mia pazzia si è racchiusa in una seconda personalità da non so quanto e... sto perdendo il controllo..." mi fece un po pena e le dissi "forse so come farti incontrare la te pazza !" Lei ascoltò e le feci praticare il rito della te alternativa. La feci sedere su una sedia e ne misi una dietro la sua con gli schienali attaccati, poi le dissi "ora devi dire 'Mia me alternativa, sei qui ?'." (T/n) era molto obbediente e fece ciò che le avevo detto. "SI." Disse la sua seconda personalità dalla sedia dietro, la (T/n) pazza era identica alla (T/n) originale, solo che i suoi occhi erano rosso sangue e le pupille erano rosse. "Come ti chiami ?" Chiese (T/n) alla sua seconda personalità "KYOKI !!" Urlò la seconda lei, "SONO TE, LA TUA VERA TE (T/n), SONO NASCOSTA NEI NEANDRI DELLA TUA MENTE, IO SONO PARTE DI TE ! SIAMO ENTRAMBE PAZZE, QUINDI VOGLIO ANDARE D ACCORDO CON TE !" disse con voce maniacale, (T/n) non si fece impressionare e disse "ok... prendi il mio controllo solo quando devo o voglio uccidere, affare fatto ?!" "AFFARE FATTO ME STESSA !". Kyoki tornò dentro (T/n), prima che essa svenne, stremata dalla fatica. La portai a Offender che promise di trattarla bene e me ne tornai nel mio ufficio per comunicare ai miei 6 proxy l accaduto.

La mia bella Rosellina (Offenderman x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora