il fiordaliso curativo

535 32 3
                                    

Offenderman s pove
Ero fuori casa da diversi giorni, in cerca della pianta che serviva per l antidoto. Avrei fatto di tutto per (T/n) e per riaverla con me. Ero sperduto chissà dove, ripassando a mente le indicazioni di Tender. Mi aveva detto che era una pianta dal fiore grande e bianco perla e che si trovava all interno di una grotta, illuminata da uno squarcio che illumina il fiore. Ne ero alla ricerca da tre giorni circa, dormendo molto poco. Quando pensavo che mi sarei perso, trovai una grotta illuminata da uno squarcio e lì, vi giaceva la fantomatica pianta con il fiordaliso che dovevo prendere. presi tra le mani quel delicato fiore bianco e lo Infilai in una sacchetta di cuoio per farlo conservare. Decisi di prendere con me anche uno dei pistilli del secondo fiore sbocciato e lo Infilai in tasca. Pensai che forse sarebbe servito. Non avevo più traccia della creepyhouse, così decisi di andare sempre a ovest, dove in teoria si trovava la casa. Nel mio percorso, udii un frusciare di fogliea ma non me me preoccupai, ero forte e rapido, e solo i miei fratelli potevano battermi. Quel frusciare mi seguì per molte ore, finché stufo, non estrassi uno dei miei tentacoli e lo diressi nel cespuglio da dove il fruscio proveniva. Afferrai un corpo e quando lo sollevai mi calmai quasi subito. Era un ragazzo con una felpa nera e maschera anti gas con un paio di occhiali tondi e azzurri. "Allora eri tu xvirus !" Gli dissi mettendolo di nuovo al suolo, lui fece si con la testa e mi disse "Mi hanno detto di venire a cercarti, la Ragazza è sul punto di morte e ho potuto riconoscere il tipo di virus. Seguimi !". Gli corsi dietro senza esitare e arrivammo dopo non so quanto alla creepyhouse. Mi scaraventai nella camera dove c era (T/n) e quando la vidi pallida e fredda, mi sentii mancare. "Tranquillo, è ancora viva, ma abbiamo poco tempo per curarla, hai portato il fiordaliso che ti ho chiesto ?" Disse Ann mentre le passava una mano sulla fronte. Le passai il fiore e lei iniziò a schiacciarlo in una sorta di compostiera. Guardai la mia amata (T/n) e mi sedetti accanto a lei, tenendole la mano.

(T/n) s pove
Ero sdraiata in un immenso pavimento nero e non riuscivo a vedere la fine del soffitto, avevo freddo. Non potevo alzarmi da terra ne tremare dal freddo. "STAI BENE ?" Chiese una voce che ben conoscevo "Non lo so..." confessai alla voce di Kyoki, da quello che potevo intuire, si trovava dietro di me. "NEMMENO IO, MA CREDO SIA LA PRIMA VOLTA CHE MI SENTO RILASSATA" mi confessò lei. Poco dopo, il cielo parve aprirsi e un enorme radura piena di pini si aprì su di noi. Kyoki era tornata nel mio corpo e finalmente potevo alzarmi. Vidi una bambina sotto l enorme pino che si trovava al centro dell enorme spiazzo di pianura. La bambina aveva un abitino bianco, capelli e occhi marroni ed un visetto giocoso. "Ciao (T/n) !" Mi fece lei, mi resi conto che anche io ero tornata bambina e mi avvicinai a lei. "Dove sono ?" Le chiesi sorpresa dalla bellezza della radura, la sua risposta fu quasi shoccante. "Sei nella radura dei sogni, non parlarmi come fossi un estranea, sono io Asy, e questo è il mio 'piccolo potere' !". Ero sorpresa, sbogottita e sorpresa, non credevo che questa ragazza potesse avere un tale potere. "Finché rimani quì morirai, tra poco ti daranno l antidoto e potrai svegliarti !" Mi disse sorridendo, io... stavo per morire ? E lei mi aveva aiutata ? Ma la conoscevo pochissimo e ci avevo parlato una volta o due ! Perché... lo fa ?
"Perché mi stai aiutando... ?" Le chiesi incredula, lei si girò con uno sguardo interrogativo e poi scoppiò a ridere. "E perché non dovrei ? Sei una creepypasta e Offender tiene molto a te, è andato molto lontano per cercare l antidoto al veleno che tua madre ti aveva somministrato attraverso quei proiettili ! Devi ringraziarlo al tuo risveglio ! E magari confessare alla creepyhouse che state insieme." . OK COME SAPEVA DI ME E OFFENDER ? lei notando la mia faccia, mi confortò dicendo "Anche se penso che non serva, ormai tutti lo hanno capito." Mi sentivo in imbarazzo, ma mi ripresi, sapendo che era normale e non potevo mentire in eterno.

Offenderman s pove
Le stavano iniettando l antidoto con una flebo usata e per tutto il tempo, tenni la mano alla mia amata. Appena l antidoto fu tutto nel suo sangue, la sua mano si scaldò e la sua pelle riacquistava un colorito stabile. Ero felice di vederla riprendersi, e poco dopo, aprì i suoi occhi (c/o) e brillanti. Un sorriso si stampò sul mio volto quando strinse la presa alla mia mano e mi sorrise. Si alzò lentamente e la prima parola che le dissi fu "La mia Rosellina è fiorita di nuovo...". Ci abbracciammo e lei mi continuava a ripetere "Grazie Offy". Ann entrò e andò subito a chiamare gli altri. Le diedi un bacio sulla fronte e mi sedetti ai piedi del suo letto, lasciando che gli altri la salutassero. Ann disse a (T/n) che il giorno dopo si poteva alzare e che molti, stavano preparando un festino in casa. Offender Mi spiegò che quando suo fratello slender non era a casa, succedeva di tutto ! E quando usciva di notte, si faceva quasi sempre festa ! ero felicissima all idea della festa, ma prima che potessi dirlo, Offender mi baciò. Ricambiai il bacio con le lacrime agli occhi, come se non avessi ricevuto un bacio da mesi. Ci staccammo poco dopo e mi disse "Ora devo andare, devo uscire anche io sta sera, a domani Rosellina".
Feci per uscire, ma la sua mano mi bloccò il polso e mi sussurrò "Quando torni... dormi con me... ?" Le sorrisi e le risposi "Certo, ma ora riposati piccola". Uscii e dopo una manciata di ore, si fece notte fonda. Tornai a casa e dopo essermi lavato il sangue di dosso, entrai nella camera di (T/n), profondamente addormentata. Mi misi accanto a lei senza preoccuparmi delle coperte e Avvolsi le mie braccia attorno alla sua vita, stringendola a me con fare possessivo. Lei si voltò e aprì gli occhi, ci sorridemmo a vicenda e passammo molto tempo a baciarci, entrambi felici. Ci addormentammo insieme, mentre la luce della luna vegliava su di noi.

Nota della autrice: wow da quanto non facevo la nota sell autrice ! Cmq spero che  riferimento a "amici ignoti -le mie vere origini- " vi sia piaciuto e ci si becca
Ciauuuuuuuuuu (≧∇≦)/

La mia bella Rosellina (Offenderman x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora