PRIMA DELLA LETTURA
Ciao a tutti.
Vi disturbo per poco, voglio solo sottolineare che le ship tra celebrità presenti all'interno di questo libro sono totalmente casuali.
Grazie per la pazienza.
Buona lettura ♡..
.
.
.
.
.
.
Un suono stridulo e secco accompagna la tua mano mentre chiudi la zip della tua valigia rossa, stracolma di vestiti e pronta a scoppiare da un momento all'altro.
Ti alzi sorridente una volta chiusa della borsa riempita oltre la sua normale capienza e appoggi i pugni sui fianchi, soddisfatta del lavoro che stai ammirando.
«Y/n» ti chiama improvvisamente una voce leggera alle tue spalle.
Ti volti di scatto, già conoscendo la proprietaria di tali parole.Sorridi alla donna di fronte a te che riconosci come tua madre e la inciti con lo sguardo a proseguire il suo discorso.
Per esprimersi, però, non utilizza le parole, come ti saresti aspettata, bensì usa il suo corpo, che si getta sulla tua esile figura, stringendoti in uno dei suoi abbracci più forti che ti avesse mai dato.
Ricambi immediatamente il contatto, appoggiando la testa sulla sua spalla e chiudendo gli occhi.
Sembrava così facile lasciarla andare all'inizio.
Il suo calore e il suo profumo ti riporta alla luce numerosi ricordi.
Ricordi che continui a conservare nel tuo cuore e che rimarranno indelebili dentro di te.Se ne creano di nuovi in continuazione e se ne stanno credendo anche in questo momento, e la consapevolezza che dovrai lasciarla per costruirne altri senza di lei ti spezza il cuore.
Vi allontanate dopo una lunga pausa di sospiri mozzati e vi guardate entrambe sorridenti.
Hai visto poche volte tua madre piangere, anzi, quasi nessuna. Si é sempre dimostrata una donna forte pronta a difenderti, e vederla con gli occhi rossi e lucidi ti fa sentire responsabile del suo stato attuale.
Ti senti colpevole dell'aver fatto sparire la donna impenetrabile e guerriera che hai sempre visto in lei.
Con un sospiro ti scalda le spalle sfregando le mani su di esse, per poi allontanarsi ulteriormente ed uscire dalla stanza in silenzio.
La segui facendo un respiro profondo e trascinando a terra il trolley pesante.
Scendi le scale seguendo la donna che ti precede, raggiungendo assieme a lei l'ingresso, dove trovi ad aspettarti altre due figure a te estremamente note.
Sorridi a tuo padre, il quale arriva subito ad aiutarti con la valigia quando ti nota scendere la rampa di scale.
Ti accompagna, seguiti da tuo fratello maggiore, fino alla porta, davanti alla quale ti posizioni, con la valigia a fianco.
Tuo padre si avvicina a te, avvolgendoti tra le sue grandi braccia dalle quali non avresti mai voluto uscire.
Ti bacia ripetutamente la testa, per poi allontanarsi da te, tenendoti però le guance e sorridendoti in modo malinconico.
STAI LEGGENDO
τwσ sτερs 【j.jkxrd】
FanfictionY/n decide di ricominciare da capo la sua vita trasferendosi in Corea, lasciando indietro il suo passato e portando con sé la sua passione per il ballo. Jeon Jungkook x Reader