È finalmente arrivato lunedì e al momento sei intenta a studiare un piano per il pomeriggio.
Certo, quello che dovresti esaminare secondo la tua quotidiana tabella di marcia dovrebbero essere i libri universitari, ma al momento hai problemi più importanti a cui badare.Devi andare in palestra per allenarti per i provini nel tardo pomeriggio e la sera avrai la tua prima giornata lavorativa.
La cosa che ti preoccupa di più é, però, l'impegno che é fissato subito prima del lavoro: l'incontro con Taehyung.Questo si era appunto offerto di accompagnarti al Lowlight e ti aveva promesso di rimanere con te al locale finché non sarebbe finito il tuo turno.
Da quanto vi siete baciati, tre giorni fa, non vi siete più parlati e improvvisamente il moro si é fatto coraggio facendoti quella proposta alquanto assurda che tu avevi ingenuamente accettato.Quando hai risposto al ragazzo avevi il cuore preso dalla frenesia ma, ora che ci rifletti, milioni di paranoie ti assillano la mente.
Non sai come comportarti nei suoi confronti, soprattutto dopo ciò che é successo fra voi.
Lui ti piace ma il problema é che, nonostante Taehyung si sia dimostrato interessato, hai comunque paura di essere rifiutata.Arrivi alla conclusione che ormai il danno é fatto e che non puoi più tirarti indietro dall'appuntamento e che lascerai che tutto scorra e vada come deve.
Dopo esserti "concentrata" sullo studio per più di qualche ora, inizi a prepararti, pronta per partire verso la prima metà di quel giorno: lo studio di danza.
Ti vesti in velocità e raccogli nel solito borsone tutto ciò che avrebbe dovuto farti comodo e, dopo aver salutato Lisa, schizzi fuori dall'appartamento, raggiungendo il solito bus, ritardatario come al solito.In pochi minuti sei allo studio della 1Million e ti dirigi verso la palestra che tu e i ragazzi avevate prenotato apposta per potervi allenare autonomamente in vista di quegli importanti provini.
Entrata in sala, ad accoglierti trovi Jungkook e Hoseok che già si stanno riscaldando, ma qualcosa non torna.
Dovreste essere in quattro, esclusa Lisa che non parteciperà ai provini, ma siete solamente in tre.-Jimin é in ritardo?- domandi ai ragazzi, appoggiando il borsone in un angolo della sala.
I due non proferiscono risposta ma si scambiano delle semplici occhiate confuse.
-Jimin non può venire- dice in modo ovvio Jungkook.
Lo sguardi storto, corrguando la fronte e assumento un'espressione confusa.
-come mai?- domandi mentre ti accucci dando le spalle ai due, frugando nella borsa in cerca della tua borraccia fresca.Ancora una volta non senti risposta, al che giri la testa e, facendo capolino dalla tua spalla, sproni con un mugolio i due coreani a continuare.
-non lo sai?- domanda Hoseok.Ti fermi dal ravanare nella borsa e ti siedi in tarra con lo sguardo rivolto verso il moro.
La situazione inizia a diventare strana
e non credi di capire bene cosa stia realmente succedendo.
-cosa dovrei sapere?- domandi.
-questa mattina Jimin é caduto dalle scale e si é rotto la caviglia- annuncia Jungkook con tono affranto -dovrà tenere il gesso per 3 settimane e il dottore gli ha detto che dovrà aspettarne altre due prima di poter riprendere a ballare-Quella notizia ti arriva improvvisa, come un moscerino che ti si schianta sull'occhio mentre vai in bicicletta.
Invisibile e doloroso.Ti porti una mano alla bocca e trattieni un sussulto mentre inizi a perdere qualche battito.
Sai benissimo quanto Jimin tenga alla danza e non poter muoversi per cinque mesi per lui deve essere uno shock, senza contare i dolori dovuti alla caduta.-non lo sapevo- bisbigli stupita.
Rimani qualche secondo a fissare i due ragazzi che ti guardano con aria stanca.Riprendi a frugare nella borsa, questa volta in modo molto più precipitoso e con l'obiettivo di scovare il tuo cellulare.
Una volta trovato, digiti velocemente il numero di Jimin in rubrica e dopo aver schiacciato il pulsante verde appoggi il cellulare all'orecchio.
STAI LEGGENDO
τwσ sτερs 【j.jkxrd】
FanfictionY/n decide di ricominciare da capo la sua vita trasferendosi in Corea, lasciando indietro il suo passato e portando con sé la sua passione per il ballo. Jeon Jungkook x Reader