A volte mi fermo a pensare un po' alla mia vita.Insomma ho 18 anni,ho un ragazzo,degli amici che mi accettano nonostante il mio carattere,una bella casa e molto altro;eppure ogni volta che Lisa si avvicina a me,sento una sensazione strana.Sono passati 4 mesi dal suo arrivo in questa scuola,e io continuo a non dimostrare quanto ci tenga a lei.Forse è un metodo di protezione da parte del mio corpo,ma a volte vorrei solo dirle quanto è importante per me,ma non trovo il coraggio.
Siamo in mensa:io sono vicina a Noah e Sam,mentre difronte a noi ci sono Ashley e Alex.Poco dopo vedo entrare Lisa dalla porta,è bellissima come sempre,ma non è sola,è con Nam.Si,in questo periodo hanno iniziato a sentirsi,non stanno insieme,eppure non staccano la bocca l'uno dall'altra nemmeno per un secondo.Ammetto che tutto questo mi infastidisce un po',perché io lo conosco Nam,so come è fatto,e so che la farà soffrire.
"Ciao ragazzi" ci saluta sorridente Lisa con la mano intrecciata a quella di Nam.
"Ciao" dicono in coro tutti,tranne me.
"Ehi Jennie,tutto bene?" Mi chiede Nam.
"Aaah,ma smettila Nam.Anche se sei mio cugino non te ne è mai fregato un cazzo di me.Quindi ora non fare l'amorevole solo perché c'è Lisa." Rispondo incazzata.
"Jennie,ti stava solo chiedendo se stavi bene" mi dice Noah prendendomi la mano.A quel gesto Lisa arriccia il naso e si gira a guardare dall'altra parte.Sorrido alla sua reazione.
Vedo Nam subito dopo sussurrare qualcosa a Lisa,che si mette subito a ridere,e poi si baciano,e sembra che non vogliano smettere.
"Scusate vado in bagno" dico alzandomi di scatto.
"Tutto bene?" Mi chiede Lisa.
"Ho solo un po' di nausea" rispondo senza girarmi e continuando a camminare.
Mi chiudo in bagno e inizio a piangere,non so perché,continuo a ripetermi che per me Lisa è solo un'amica,ma ora capisco che non è così.
"Jennie,posso entrare" chiede Lisa bussando alla porta.
Le apro la porta con ancora le lacrime che scendono.
"Ehy,cosa ti è successo?Ti ha fatto male qualcuno?Stai bene?" Inizia a chiedermi senza fermarsi.
"Si....sto bene"
"Beh,non mi sembra.Perché piangi?" Alzo piano lo sguardo,ha le guance arrossate,è così carina.Le sistemo la frangetta,le accarezzo una guancia mentre le sorrido,e poi,la bacio.Ha le labbra così morbide e dolci.Lei ricambia il bacio e mi mette una mano dietro alla schiena per avvicinarmi,mentre l'altra è tra i miei capelli.
"No,non possiamo.Scusa ho sbagliato.Ora vado." Dico dopo essermi resa conto di quel che stavo facendo.Esco correndo fuori dal bagno con le lacrime agli occhi.Perché l'ho fatto?Ho rovinato tutto.
STAI LEGGENDO
Ma io volevo te || Jenlisa
Romance"A questo mondo vi sono solo due tragedie: una è non ottenere ciò che si vuole, l'altra è ottenerlo. Questa seconda è la peggiore, la vera tragedia." Proprio da qui inizia la nostra storia,da una celebre frase di Oscar Wilde.Se ci pensate bene però...