Jennie's pov
Mi sveglio di soprassalto.Mi trovo nel letto di camera mia,sono tutta sudata.Guardo il mio telefono e vedo che sono le 6:00 di mattina,ma poi vedo la data:11 settembre 2019.
"Cosa?Ma come è possibile...." dico e poi guardo il mio petto.Nessun buco,taglio o ferita che rimandi ad una pistola.
"Che cazzo sta succedendo?" Ora sto iniziando ad impanicarmi,ma poi mi ricordo di Lisa e decido subito di scriverle per sapere come sta.
Cerco il suo numero ovunque nel telefono,ma non lo trovo.A questo punto chiamo la mia migliore amica."Jen....perché mi chiami a quest'ora del mattino?" Chiede con voce impastata.
"Come sta Lisa?!"
"Lisa?Jen,ma di chi stai parlando?" Chiede confusa.
"Lisa.Lalisa Manoban.La mia ragazza."
"La tua ragazza?Senti se è uno scherzo riattacco.Ho sonno e poi devo andare a scuola." Detto ciò riattacca.Mi vesto velocemente e corro verso scuola.Cosa stava succedendo?Dove era finita Lisa?La cerco ovunque ma non la trovo.Ora capisco....tutto questo....tutto ciò che ho visto....era solo un sogno.Non è mai accaduto nulla,Lisa non l'ho mai nemmeno conosciuta....
Mi sento distrutta,era come se fosse stato tutto reale.•Fine lezioni•
Sto tornando a casa,sento questo costante nodo in gola e la musica che ascolto non mi aiuta molto.Salgo sull'autobus e mi siedo al primo posto che vedo.Dopo aver cambiato l'ennesima canzone,alzo lo sguardo e la vedo.Lei,Lisa,era seduta lì,di fronte a me.Mi alzò velocemente e vado da lei,che appena nota la mia presenza mi guarda confusa.
"Ehi,sono Jennie.Piacere"
A quelle parole lei sorride.
"Piacere mio,io sono Lisa"°Fine°
NONODIATEMIVIAMOCIAO *corre e si nasconde in un angolino*
Beh siamo alla fine della nostra avventura.Ho voluto finire così la storia per renderla diversa dalle altre.Finisconi sempre tutte con il solito lieto fine,e io ho voluto renderlo diverso.Amatemi♥️
COOOOMUNQUE,VI PIACEREBBE SE SCRIVESSI UNA STORIA SULLE TWICE?
STAI LEGGENDO
Ma io volevo te || Jenlisa
Romance"A questo mondo vi sono solo due tragedie: una è non ottenere ciò che si vuole, l'altra è ottenerlo. Questa seconda è la peggiore, la vera tragedia." Proprio da qui inizia la nostra storia,da una celebre frase di Oscar Wilde.Se ci pensate bene però...