Tears

636 41 7
                                    

Jennie's pov

Le lezioni sono ormai iniziate da un po',io attualmente sto facendo matematica,mentre Lalisa mi pare stia facendo biologia al piano superiore.Siccome non ci sto capendo un cazzo,e sono ben nascosta essendo in ultima fila,decido di chiudere gli occhi per recuperare sonno.

Sento la campanella suonare e mi sveglio,ma mentre sto per uscire dalla classe,qualcuno mi afferra il polso e mi sbatte contro il muro.

"Ma cosa caz-"
"Ehi cuginetta,ho saputo che ti sei messa con Lisa.Ora ti piace rubare le ragazze degli altri per caso?" Dice con ira,mentre mi tiene attaccata al muro.
"Lisa non era la tua ragazza Nam"
"Ah no?Di solito due persone non scopano a caso,a meno che lei non sia una puttanella."
"Lei non è una puttanella" gli urlo in faccia cercando di liberarmi.
"Beh,scopava proprio come una di loro.Sai un po' mi manca il suo corpo,le sue labbra...." dice toccandosi l'erezione poco accentuata.
Io in risposta gli sputo in faccia.
"Ora mi hai fatto proprio incazzare" mi tira uno schiaffo e mi lascia cadere a terra.
"Ora vado da Lisa...." si avvicina al mio orecchio.
"....e me la faccio pure" ride ed esce dalla classe.

Io,ancora sul pavimento con le lacrime che scendono,prendo il telefono e chiamo subito Lisa.

"Ehi amore dimmi"
"Corri in bagno,subito!"
"Cosa,perché?Che succede?"
"Lisa devi andare in bagno e aspettarmi lì cazzo!" Chiudo la chiamata e mi dirigo in quel luogo.

Lisa's pov

Sto aspettando Jennie in bagno come mi ha chiesto.Sono davvero preoccupata,la sua voce era tremante,come se avesse pianto.Ad interrompere i miei pensieri è la porta del bagno che si apre bruscamente,appena vedo Jennie vado da lei.

"Lalisa!" Corre e mi abbraccia.
"Jennie che succ-.Cos'hai in faccia?"chiedo appena noto la sua guancia rossa,quasi viola.
Lei rimane in silenzio e abbassa la testa.
"Chi ti ha tirato lo schiaffo Jennie?" Chiedo seria.
Ancora non mi risponde.
"Jennie cazzo,dimmi chi ti ha picchiato!"
"Nam...." dice con un fil di voce.
Sento il mio corpo irrigidirsi.
"Che ti ha detto quella merda?"
"Ha iniziato a dire che sei una puttanella,che gli manca scoparti,e che ora sarebbe venuto a cercarti....io gli ho sputato in faccia,e lui mi ha tirato uno schiaffo...." ricomincia a piangere.

Stringo i pugni talmente forte,che le mie nocche diventano bianche.Mi dirigo verso la porta per andare da Nam,ma Jennie mi ferma.

"Non andare,ti prego"
"Ti ha fatto del male,devo fargliela pagare"
"Ma io non voglio che lui ne faccia a te di male...."
Resto a guardarla per un po',indecisa sul da farsi.Lei però si avvicina a me e mi bacia dolcemente.

"Troveremo un modo" mi dice accarezzandomi la guancia.

Ma io volevo te || JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora