Cry

859 57 13
                                    

Capitolo lungo.Sorry😇.Ps:adoro la foto edit😍
-----------------------------------------------------------

Lisa's pov

Sto correndo per i corridoi da venti minuti almeno,e non trovo Jennie da nessuna parte.La chiamo al telefono ma non risponde;i miei messaggi non le arrivano nemmeno.Credo si senta in colpa,anche se non dovrebbe.Jennie mi piace,da quando l'ho conosciuta,semplicemente la vedevo fredda con me così ho provato a conoscere meglio Namjoon e mi è piaciuto.Quello che non le ho detto,è che per quanto possiamo sembrare felici,non lo siamo,o almeno io non lo sono.Lui vuole sempre e solo una cosa da me,si insomma capitemi.Inoltre l'ho beccato un paio di volte a letto con un'altra,ma sembrava sempre così dispiaciuto da perdonarlo.Non ho voluto dirlo a Jennie,perché pensavo non le importasse di me,pensavo di crearle solo problemi,ma a quanto pare lei ci tiene a me.

Jennie's pov

Sono corsa a casa,non volevo rimanere a scuola un minuto di più.Ho probabilmente rovinato quel minimo di rapporto che avevamo.Si lei ha ricambiato il bacio,ma forse era solo perché mi vedeva in quello stato e non poteva fare altro.Io la amo,ma non credi che lei provi lo stesso.In questo momento sono stesa sul letto con le cuffiette nelle orecchie,con la musica che viene costantemente interrotta dalle chiamate di Lalisa.Quel nome,lei odia quando la chiamano per intero,eppure quando lo facevo io sorrideva e diventava rossa.

Flashback

Sto cercando Lisa da tutto il giorno,l'ultima volta che l'ho vista era all'entrata di scuola,poi basta.Mentre vago per i corridoi,sento qualcuno arrabbiato in classe.
"Aaaah,io ci rinuncio.Non ci capisco un cazzo.Mi prendo il mio bel 2,e basta.Fanculo...."
"Ehi Lalisa,chi ti ha insegnato queste parole?" Le chiedo scherzando.
"Oh Jennie,lo sai quanto odio quando mi chiamano così"
"Lo so,per questo continuo a farlo"
"Eppure quando lo dici tu,mi sembra quasi bello....speciale" dice arrossendo.
"Eeeemh,come mai dannavi così?" Le chiedo cambiando discorso,per evitare i pensieri poco casti.
"Matematica,ho una verifica e non ci capisco nulla" risponde con le mani fra i capelli.
"Fa vedere....oh ma dai,è una cavolata.Ti aiuto io."
E restammo lì,per almeno due ore,da sole.Certo facevamo matematica,eppure mi sentivo bene a stare sola con lei.
Fine flashback.

Mi scende una lacrima al pensiero di quei momenti che non riavrò più.Sento bussare alla porta di camera mia.
"Mamma per favore,lasciami sola" Dico con un filo di voce.
"Ma tesoro,c'è una tua amica che ti ha portato i compiti dato che sei andata via prima perché stavi male." Dice lei in risposta.Io,pensando di ritrovarmi Ashley,mi alzo per aprire la porta precedentemente chiusa a chiave.Quando la apro,sento il cuore uscirmi quasi dal petto,e un nodo in gola formarsi.
"Ciao Jennie" dice Lisa sorridendo con dei libri in mano,che neanche appartenevano ai miei corsi.
"Bene ora vado a preparare il pranzo" dice mia madre lasciandoci sole.
"Che ci fai qui?" Le chiedo fredda girandomi di spalle.
"Perché sei corsa via?" Risponde lei.
"Non hai risposto alla mia domanda."
"E tu alla mia." Mi giro di scatto per guardarla negli occhi,ma non le rispondo.
"Hai lasciato il cagnolino a casa?" Chiedo freddamente.
"L'ho lasciato,mentre venivo qui." Dice lei.
"E come mai?"
"Avevi ragione te.Mi ha ferita" abbassa lo sguardo.
"Beh,le vostre bocche oggi dicevano altro" mi giro verso la finestra.
"Cristo Jennie,lo vuoi capire che mi piaci." Dice quasi urlando e buttando i libri sul letto.Io non mi giro resto a guardare il paesaggio fuori dalla finestra.
"Cosa ti ha fatto?" Risco solo dire,facendo finta di non aver sentito la frase di prima.
"Mi ha tradita,2 volte.Venendo qui,ho ripensato al nostro bacio,e ho capito che io e Nam,non potremmo mai stare insieme" dice avvicinandosi a me.
Io mi giro piano verso di lei.
"Io ti avevo avvisato." Le dico quasi a bassa voce.
"Lo so" risponde con lo sguardo basso.
"Sei una stupida."
"Lo so."
"Cos'hai intenzione di fare ora?" Chiedo guardandola negli occhi.
Lei alza lo sguardo,si avvicina sempre di più.
"Questo" mi dice a fior di labbra.
Mi bacia in modo dolce,all'inizio,ma poi tutto cambia diventando un bacio un po' meno casto.Le sue mani viaggiano dai miei capelli,fino al mio corpo.Mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me e inizia a baciarmi il collo.Le tolgo la maglia,per poi riprendere subito a baciarla,finché non sentiamo bussare.Lai si riveste subito,e io vado ad aprire.
"Ragaz-....oh Jennie,cos'hai fatto ai capelli?Sono tutti scompigliati"
Io mi guardo un attimo allo specchio e vedo che effettivamente non sono messi bene.
"Nulla nulla,sarà l'influenza"
Mia madre mi guarda stranita,e poi passa ad osservare Lisa.
"Raggazze,non sono stupida,se vi amate non c'è nessun problema."
"Eh?cosa?ma che dici mamma?" Le dico io.
"Tu hai i capelli scompigliati,la tua 'amica' ha la maglia al contrario,il letto è in disordine e tu hai il bottone dei pantaloni slacciato." Dice lei ridendo.
Io e Lisa ci guardiamo,siamo entrambe viola in viso per l'imbarazzo e questo fa ridere mia madre ancora di più.
"Beh,io stavo uscendo a fare la spesa,vi lascio sole" aggiunge alzando e abbassando le sopracciglia velocemente,per poi uscire di casa.
"Bene,ora siamo da sole" mi dice Lisa con un sorriso malizioso.Io sorrido e la bacio.

Ma io volevo te || JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora