First kiss (1 parte)

537 42 1
                                    

(Avviso che ci sarà scena ROSSA 🥰)

Per tutto il combattimento era riuscito a difendersi ma ora la stanchezza si faceva sentire anche a causa degli esercizi fatti precedentemente, a differenza della sua avversaria che ancora era fresca e purtroppo questo gli fu fatale. Riuscì a schivare un pugno ma non l'altro, così finì disteso sul tappeto della palestra e non presto attenzione alle mosse dell'avversaria.
Kate, già sicura della sua vittoria, si avvicinò a Derek stringendo in una mano una piccola siringa con uno strano liquido al suo interno. Con mossa veloce pianto la siringa in una gamba del giovane il quale provo a scansarla ma il liquido entrò in circolo.
Immediatamente gli effetti non si notarono ma bastarono pochi secondi che i primi sintomi iniziarono a visualizzarsi.
"Strano, i suoi effetti dovevano avvenire lentamente. Ma meglio per me. Mi divertirò prima."
Infatti il respiro del moro si era fatto più veloce e affannoso.
Cerco di contrastarne gli effetti infilzandosi la gamba con le sue unghie ma nessun effetto, anzi il calore del suo corpo iniziò ad aumentare.
Quando sentì l'eccitazione salire, capi cosa gli aveva iniettato la cacciatrice.
Provo in tutti i modi a non toccarsi per trovare un po' di sollievo e non dare soddisfazioni così alla donna che gli era di fronte ma era difficile trattenersi.
Si sentiva debole ed indifeso. E per la prima volta ebbe paura perché se nessuno lo avesse aiutato, sapeva cosa sarebbe successo da lì a poco ed era un pensiero nauseante.
"Oh! Mio caro Derek. Se sei intelligente come sospetto saprai già cosa mai ti farò."
"Grrrrr!"
"Inutile che ringhi, sai di non aver scampo, inoltre qui non c'è il mio caro cuginetto che potrebbe tirarti fuori da questo pasticcio. Ma purtroppo non si trova qui in questo momento. Ed io sono impaziente di prendermi ciò che desidero ta tanto e cioè ..." guardando lascivamente il corpo coperto di sudore del giovane "... il tuo bel corpo. Ci giocherò fino a quando ne sarò sazia." E per confermare le sue parole, si lecco le labbra.
Con occhi avidi e lussuriosi, allungo le mani. Però l'unica cosa che toccò furono i bastoni che stavano su un lato della palestra.

Ne la cacciatrice ne il licantropo, si accorse della presenza di un terzo individuo nella stanza.
"Mia carissima Kate, vedo che ti piace ancora giocare sporco. Però hai fatto un errore."
"Stiles! Ma non eri in missione? Che ci fai qua?"
"Mia dolce, dolcissima Kate. Ma che mi fai dire. Ti sei già dimenticata il cervello che ho! Naturalmente ho finito e siccome avevo ancora dell'adrenalina da smaltire ho pensato di venire in palestra ad allenarmi ma ho trovato una scena che non mi è proprio piaciuta. Come puoi tu, sangue del mio sangue insudiciarti con un essere come lui?!"
A tale parole qualcosa in Derek si ruppe.
"Inoltre, tesoro mio, un'altra volta avvisami che te le vuoi fare. Te lo avrei lasciato volentieri ma la sua prima volta deve essere mio. Sai che vado matto per i bei ragazzi e non mi importa che siano bestie."
"Allora me lo posso prendere io. Tu che gli stai sempre vicino potresti farlo dopo."
"No. Dovresti sapere che la precedenza l'ha la casata principale. Regola che vale per ogni cosa. Quindi tesoro, rassegnati e aspetta il tuo turno. E lui me lo prendo io."
Con poca forza, si carico il corpo di Derek e si avviò all'uscita ma sulla porta di giro.
"Grazie per averlo reso indifeso, sarà una passeggiata impadronirsi di tale meraviglia."
E batte una pacca sul fondoschiena del moro. Lasciando dietro di se una risata di vittoria che ad un orecchio allenato, avrebbe capito che era forzata.

You and me ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora