"Grazie!"
Scott dopo la chiacchierata col suo alpha, era pronto ad andare via quando..
"Anche se sono alle prime armi e non sono esperto nel fiutare i sentimenti, so che non mi hai detto tutto. So che è ancora presto e lo capisco ma spero che un giorno me ne farete carico. Voglio aiutare come tu hai fatto con me anche se non era altro che un consiglio."
"Tranquillo. Quando sarà il suo tempo. Ci faremo un'altra chiacchierata come questa e saprai tutto, per ora non posso dire altro."
"Capisco." E dopo il saluto se ne andò.Una volta fuori orecchie lupine, Derek, compose un numero e aspetto che dall'altro lato qualcuno rispondesse.
"Com'è andata?"
"Piuttosto bene. Anche per quanto riguarda quella faccenda. Tu con Isaac?"
"Anche lui bene. A quanto pare, il nostro cucciolo presto avrà compagnia"
"Già lo pensò pure io. Ma sopratutto quando ritorni?"
"Tranquillo lupone, cinque minuti e son li da te."Distesi sul letto matrimoniale, le due anime pensarono il giorno più bello ma anche brutto che cambio la loro vita.
################################
Da quel particolare incontro, passarono diversi anni. Impararono a proteggersi a vicenda, tenendo nascosta però la loro amicizia. I loro caratteri erano uno l'opposto all'altro ma si amalgamavano bene. Cercavano sempre di stare assieme ma avendo anche compiti differenti era molto difficile. Continuavano ad avere le camere affiancate, quindi non temevano di rimanere soli anche se lontani. Sopratutto Derek, sicuro che anche se solo aveva trovato una casa non del tutto convenzionale.
Era l'ultimo anno di liceo per Derek e il penultimo per Stiles. (Come avrete capito, ci sono dei fasci temporali un po' particolari ma piano piano li spiegherò)
Assieme si diressero verso casa.
"Madre, siamo a casa!"
"Meno male che sei arrivato. Tuo padre ha bisogno di te. Vai subito da lui."
"Vado. Andiamo Derek!"
"Purtroppo lui non può venire con te."
"Ok. Aspettami in camera."
Derek annuì soltanto."Padre, mi volevi!"
"Si. Ho da affidarti una missione."
"In cosa consiste?"
"Nulla di pericoloso. Abbiamo bisogno della tua intelligenza per far cadere in trappola un criminale. Abbiamo provato in tutti i modi ma riesce sempre a superare le nostre trappole."
"Capito. Mi vado a cambiare e parto immediatamente.""Derek, scusa ma i piano per la serata sono cambiati. Ho una missione da compiere."
"In quanto tempo?"
"Se tutto procede come deve andare, dovrei esser qui prima di mezzanotte."
"Altrimenti ci vedremo domani mattina?!"
"Si. Però...!"
"Cosa?"
"Lo porti sempre con te?"
"Intendi questo!" E da sotto la maglia, Derek, tirò fuori il regalo che Stiles gli aveva fatto per il suo compleanno qualche annetto fa. Il simbolo di una triskele.
"Si!" E gli sorrise di rimando.
Una volta pronto, Stiles lo lascio solo.Non avendo altro da fare, inizio a svolgere i soliti esercizi. Due ore dopo, sfinito prese tutto l'occorrente per la doccia e si avviò in bagno.
Aveva appena finito di mettersi i pantaloni della tuta che usava per rilassarsi che bussarono alla sua porta.
"Che vuoi!" Chiese non appena vide la donna da lui più odiata al mondo.
******** Quando era piccolo, dopo una litigata abbastanza dura con la sorella maggiore, era scappato di casa e aveva girato per il bosco. Arrabbiato non si era accorto che era uscito dal territorio del branco, lo copi solo quando incontrò una ragazza sui diciotto anni.
L'istinto gli disse di scappare ma il sorriso che la giovane gli mostrò lo trattenne sul posto.
"Ti sei perso piccolo?"
Il suo lupo scalpitava impazzito, ma essendo troppo piccolo per capire cosa gli stesse trasmettendo, si avvicinò alla sconosciuta.
"Si!"
Un sorriso sinistro comparve sul viso della ragazza ma scomparve immediatamente.
"Come ti chiami piccolo?"
"Derek, Derek Hale. E lei signorina?"
"Kate." anche se piccolo sapeva che il lupo avrebbe riconosciuto il suo cognome, ed è per questo che non lo disse, non voleva inimicarsi il bambino facendo agitare la sua anima di lupo.
Da quel giorno il piccolo all'insaputa dei genitori, usciva da casa e andava a cercare la sua nuova amica non sapendo che da lì a qualche mese si sarebbe abbattuta una tragedia nella sua vita. ********
"Devi venire con me! E non metterti la maglia, non ne avrai bisogno."
Sapendo di non poter disobbedire, la segui. Percependo però che qualcosa sarebbe successo.*La volpe ha intercettato il coniglio, state pronti a far scattare le trappola!*
*Ricevuto*
Chiusa la chiamata alla trasmittente, si girò verso i suoi uomini.
"Il primo gruppo a destra e il restante a sinistra. Io andrò dal centro. Voglio un lavoro pulito e nessun ferito."
Tutti annuirono e poi si divisero.
Come da programma, il piano funzionò.
"Portatelo in cella e poi compilate tutti i documenti riguardo la sua cattura e mandateli alla sede."
"Ok. Lei dove andrà?"
"Non sono cose che vi riguarda. Eseguite l'ordine e basta."
"Si!"
Senza neanche cambiarsi, prese il borsone col quale era arrivato e parti sulla jeep, sentiva il petto dargli fastidio. Sapeva a cosa era dovuto, quindi cercava di andare il più veloce possibile.Quando entrarono in palestra, Derek si tranquillizzo un po' ma non abbassò mai la guardia.
"Vediamo come mio cugino ti ha allenato. So che hai fatto anche molta esperienza sul campo, quindi oggi voglio vederti all'opera. Combatti contro di me alla massima potenza"
Lui non poteva esimersi ma sapeva anche che non poteva ferirla come avrebbe voluto, dopotutto si trovava ancora in territorio nemico. Un passo falso e sapeva che lo avrebbero rinchiuso, soprattutto ora che non c'era Stiles.
Si mise in posizione e attese.Non si sa come ma riuscì ad arrivare a casa.
Veloce sali in camera per controllare ma una volta dentro, scopri che era vuota. Corse dalla madre.
"Scusate l'intrusione ma sapete dirmi dov'è Derek?"
"Come, non è ancora rientrato? Se è così, forse è ancora con tua cugina Kate."
E dopo averla salutata e avergli augurato buona notte, corse in palestra, sicuro che fossero ancora lì. Però aveva il cuore che andava troppo veloce, stava accadendo qualcosa di strano al suo compagno.
STAI LEGGENDO
You and me Forever
WerewolfIl piccolo Stiles Stilinski, al compimento del suo sesto compleanno, gli presentano la creatura che da grande dovrà dare la caccia. Tutta la famiglia da entrambi i genitori, si aspettano molto da lui. Anche se ha solo 6 anni, è un bambino più intell...