Midgard era bellissima. Difettosa ma perfetta. Thor vedeva qualcosa di speciale in quel pianeta.
Le persone si amavano in un modo diverso da quello di Asgard e questo Thor lo trovava incantevole.
Anche lui stava iniziando ad amare in quel modo e comprendeva il modo di vivere su Midgard, insieme a Jane.
Viveva nel suo piccolo appartamento di Londra, la vita era perfetta lì, ma qualcosa sembrava non essere apposto.
Mancava qualcosa.
Thor se ne era reso conto, ma lo sapeva da sempre, nonostante tutto, aveva bisogno di suo fratello. Certo, lo aveva ferito, offeso, ingannato, ma era sempre il suo fratellino.
In circostanze normali il Dio del Tuono si sarebbe ripreso in pochi minuti dagli scontri di mesi prima, ma stavolta era diverso, erano coinvolti i suoi sentimenti e questo faceva tremendamente male.
Non stava bene, era evidente.
C'era qualcosa in lui, nella sua voce, nei suoi gesti, nelle sue parole che sembrava evidenziare questa mancanza.
《Thor, tutto bene?》Jane si preoccupava sempre per lui, le faceva strano vederlo così e voleva tanto aiutarlo.
Quelle parole fecero svanire miliardi di pensieri dalla testa di Thor《Sì, stavo solo pensando》
Pensava troppo ultimamente e si perdeva nella sua testa. Ragionava, ma senza trovare risposte.
《Dobbiamo parlare》quelle parole erano le peggiori che potessero uscire dalla bocca di Jane《Di cosa?》
《Stai male, lo vedo》la ragazza fece un respiro《ho contattato tua madre e abbiamo pensato che sarebbe meglio che tu tornassi ad Asgard》
《Che tu tornassi da Loki》
Thor rimase in silenzio. Desiderava quel momento da settimane, ma sperava che non sarebbe mai arrivato. Affrontarlo sarebbe stato pari ad un suicidio.
《Hey, capisco che è difficile per te, pensaci un po'》Jane gli sorrise. Thor la guardò e vide dolcezza nei suoi occhi. Lui sorrise di ricambio e si allontanò.
Sarebbe dovuto tornare?
Doveva farlo, anche se non voleva, ma sapeva che se l'avrebbe fatto avrebbe finalmente trovato pace con se stesso.
Bastava un saluto.
Bastava un mi dispiace.
Bastava anche uno sguardo.
Ma quello che avvenne fu molto di più.
~•~•~•~•~•~•~•~•~
Ehilà, salve ecco qui un alteo capitolo, come al solito spero vi piaccia che ci tengo tantissimo.
Come dicevo in bacheca quello che sto raccontando su Loki pare che stia capitando anche ad un mio amico e vorrei tanto aiutarlo💞
Grazie a tutti come sempre, siete i migliori🌟
STAI LEGGENDO
I am a monster || loki x thor
Fanfiction"La sua testa non ragionava più, era solo una massa di devastanti ricordi che lo isolavano dalla realtà, uccidendolo." "Forse questa è la tua ultima occasione, coglila, alzati, parlagli, hai bisogno di lui. Ora" • storia molto riflessiva sui trascor...