15 settembre 2014
Caro diario,
ti chiederei come stai ma so che non mi risponderesti. Sei una specie di persona che ascolta tutto quello che uno vuole dire e che molte volte ha bisogno di tirare fuori. Io sono una di quelle. Non riesco a confidarmi con nessuno se non con Josh. Ogni giorno vado a trovarlo, in quella tomba che mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo. Troppo fredda, troppo cupa, troppo triste. E il mio amore giace lì dentro. Vorrei urlare al mondo intero quanto lo amassi, quanto stia male per quello che è successo ma so che nessuno mi ascolterebbe o più che altro riuscirebbe a sentirmi. E allora ho deciso di scrivere qui, perché come recita questa frase "La scrittura è l'urlo dei silenziosi." tu sei il mio urlo. Ogni volta che scrivo una parola, lettera per lettera, è come se urlassi al mondo il mio stato d'animo ma nessuno possa sentirmi. Capirmi. Già, in molti mi hanno detto "Ti capisco" ma non possono capire, tu neanche puoi capire perché non hai provato, non sai, non puoi sapere. È come se ti privassero della tua sostanza vitale, perché quando ami qualcuno così tanto diventa il tuo ossigeno. E senza il tuo ossigeno non puoi vivere. Non riesco a sorridere, non riesco a ridere, più che altro a vivere. Non riesco a vivere con questo peso dentro di me che diventa sempre più pesante, e ancora di più e ancora di più. Non mi importa niente della scuola, degli amici, della famiglia, di nulla. Io voglio solo Josh, il mio primo grande amore. Quello che non scorderò mai, MAI. Lo ricorderò sempre come quel ragazzo che ti faceva sorridere dopo un pianto, che ti faceva a ridere per una stupidata, che ti amava con tutta l'anima nonostante tutti i difetti. Lui mi ha confidato il suo segreto. Mai guardare i lati negativi delle persone, perché nessuno è perfetto e facendo così otterremmo solo la solitudine. Lui dava lezioni di vita, amava pensare che quello che diceva aiutasse la gente eppure non si rendeva conto di quanto lui aiutasse me ad andare avanti, a sopportare la vita e tutti i suoi problemi.
So che mi stai ascoltando amore mio, sappi che ti sono grata di tutto. Non smetterò mai di credere nell'amore eterno perché era quello destinato a noi.
"Tu devi andare avanti, dimenticati di me. Incontrerai qualcuno che ti amerà anche di più di quanto lo facessi io, che andrà anche in capo al mondo solo per un tuo sorriso. Credimi la tua vita non è finita. Ha solo cambiato rotta."
È come se le avessi dentro queste parole e che il mio subconscio me le avesse sussurrate con la sua voce, proprio come avrebbe fatto lui. Lui non è morto. Lui e dentro di me e sempre lo sarà.
Eleanor x
STAI LEGGENDO
Dear Diary
Teen Fiction"Tu devi andare avanti, dimenticati di me. Incontrerai qualcuno che ti amerà anche più di quanto lo facessi io, che andrà anche in capo al mondo solo per un tuo sorriso. Credimi la tua vita non è finita. Ha solo cambiato rotta." Questo si chiama am...