Capitolo 3

9 2 0
                                    

'Devo assolutamente acconciare in qualche modo sti capelli' penso.
I miei capelli sono sempre stati ingestibili, mossi e lunghi, quindi la maggior parte delle volte li lascio come si asciugano...Però oggi decido di farli un pò più acconciati,non so bene ancora come ma voglio sperimentare.

Dopo varie prove tutte fallimentari,provo a fare un chignon un pò morbido e non tirato(tipo quello sulla foto sopra) e finalmente trovo una acconciatura che sta bene anche con il mio outfit.
Decido di aggiungere,come accessori,il mio orologio nero con le rifiniture argentate e degli anelli anche essi argentati.

Passo al trucco e mi trucco più o meno come al solito: fondotinta, cipria, terra, matita per le sopracciglia,mascara,una bella tinta labbra color nude scuro e sono pronta

Guardo l'ora e sono le 6:40p.m. 'A mala pena in tempo' penso.
Mi spruzzo il mio profumo preferito 'Hypnotic Poison' di Christian Dior, questo profumo mi ricorda mia zia;quando ero in Italia,ogni volta che lei usciva, indossava questo profumo ed era riconoscibilissimo.
Con mia zia ho sempre avuto un buon rapporto, è una persona dal cuore d'oro e con chiunque le si presenta davanti,lei,si comporta come una mamma.
Quindi spruzzarmi e indossare questo profumo in qualche maniera mi fa ricordare l'Italia e la mia famiglia.

Prendo la borsa(una specie di pochette però con la catena lunga da portare a spalla, totalmente nera con le rifiniture argentate che si abbinano agli accessori) e scendo.
Mio padre,che mi sta aspettando sull'uscio, mi dice «stranamente in tempo» e io «io sono sempre in tempo» e gli faccio l'occhiolino, lui fa un mezzo sorriso e aggiunge «dai vai in macchina che se no dall'anticipo passiamo al ritardo».
Salgo in macchina,la mia preferita ovvero la 'Lamborghini Aventador' nera opaca, e mi rendo conto che sta sera è una serata abbastanza calda; 'meglio così' penso essendo che la festa è a casa di Emily ed è in giardino si starà meglio con un pò di caldo.

Partiamo e in pochi minuti siamo a casa di Emily, scendendo dalla macchina mio papà si raccomanda di non fare cazzate però di divertirmi il più possibile, gli dico di stare tranquillo,lo saluto e suono al campanello della casa di Emily. Subito mi apre Nathan,il fratello di Emily, e mi saluta con un grande sorriso «Ehy Marty! Sei arrivata,accomodati pure! Immagino che Emily ti ha detto di arrivare prima degli altri,se la cerchi è in camera sua...STA IMPAZZENDO PER IL VESTITO HAHAH» e scoppia in una risata altisonante. «Si grazie Nathan» rispondo ridendo.
Nathan è uno di quei ragazzi che a primo impatto ti sembra il cattivo ragazzo di turno ma poi si rivela un amico con la 'A' maiuscola; ha 2 anni più di me,alto e muscoloso,moro con gli occhi verdi (che con la sua carnagione olivastra spiccano tantissimo), è il capitano della squadra di Lacrosse della scuola e ultimamente si è iscritto pure alla squadra di nuoto della scuola. Insomma in poche parole è il solito studente bello,sportivo,simpatico,intelligente e popolare della scuola. Molti ci vedo spesso insieme e dicono che da quanto siamo uniti sembra che stiamo insieme,ma semplicemente io e lui ci comportiamo quasi come fossimo fratello e sorella(e in effetti un pò di somiglianza c'è hahah).

Sto per salire le scale e andare in camera di Emily quando sento Nathan dire «comunque stai da dio vestita così,i miei amici impazziranno!» Io,un pò imbarazzata rispondo «si certo contaci» poi dopo aver compreso e analizzato anche le parole 'i miei amici impazziranno' mi blocco un'attimo e mi giro verso di lui «come i tuoi amici?!», «Si,hai capito bene» e sghignazza, «spero almeno che Emily lo sappia, sai che c'è Jordan, e sai com'è andata a finire l'ultima volta...», «tranquilla» lui mi rincuora «È stata lei ha invitarli...e sinceramente mi sono anche chiesto il perché ma non ho trovato risposta» e poi fa spallucce.
Io faccio finta di niente e salgo in camera.

————
Capitolo un pò più lungo, anche questo un pò di "passaggio", spero che vi piaccia, se è così mettete una ⭐️
Marty🌹

Tu eri il mio diavolo ed io il tuo angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora