Capitolo 6

5 0 0
                                    

Una tipa,evidentemente stra ubriaca, si siede sulle gambe di Nathan e prova a baciarlo. Lui con non molta calanche la scansa e le dice di andare via e aggiunge «Scusami ma non mi piacciono le bionde» poi mi guarda e si mette a ridere. Io faccio finta di niente, ma poco dopo che la ragazza se ne è andata mi metto a ridere.
Occhi Azzurri continua a guardarci. Non riesco a capire se è esterrefatto o curioso o confuso. Molto probabilmente un unione di queste cose.
«Ehy amico, un pò di ironia suvvia!» Dice Nathan a Occhi Azzurri.
Lui con non molta calanche chiede «Ma voi due state insieme?», io a questa domanda tra poco mi strozzo con un ulteriore bicchiere di birra che stavo bevendo e Nathan si mette a ridere ancora di più. «Ma ti pare che stiamo insieme? Io e lei?» E continua a ridere. Occhi Azzurri lo guarda confuso e poi guarda me, «Abbiamo semplicemente un buon feeling,tutto qua» aggiungo io dopo essermi ripresa. «Per me,lui è come un fratello che non ho mai avuto, e io per lui lo stesso... O meglio sono un ulteriore sorella per lui hahah» aggiungo. Occhi Azzurri aggiunge a sotto voce (ma non troppo che riesco a sentirlo) «Meglio così».
«Vabbè ragazzi io vado a farmi un giro tra la gente mentre questi limonano e gli altri fumano e bevono, a dopo» si alza e lascia me e Occhi Azzurri insieme.

«Allora che scuola frequenti?» Mi chiede Occhi Azzurri, «la Hills,la stessa che frequentano Nathan ed Emily, per questo ci conosciamo» gli rispondo. Lo sento parlare e noto che non ha il solito accento americano,è diverso. «Te invece?Che scuola frequenti? Non ti ho mai visto da queste parti e non sapevo neanche che fossi amico di Nathan, e io gli amici di Nathan li conosco praticamente tutti...» gli dico, ho notato che quando fumo straparlo. «Beh è normale che non mi hai mai visto prima d'ora,mi sono trasferito da una settimana hahah» e aggiunge «E comunque,non so se ti faccia piacere, ma mi vedrai più spesso; frequenterò anche io la Hills». «Tranquillo per ora mi stai simpatico, rispetto agli altri, e fidati che è una grande cosa hahah» gli rispondo e ci mettiamo a ridere. «Comunque piacere Christian» mi dice lui, «Molto piace,Martina» gli rispondo. Lui fa un mezzo sorriso e continua a guardarmi negli occhi. Io pure. Da quanto sono chiari mi sembra quasi che mi oltrepassino, sono veramente bellissimi.
«Hai degli occhi stupendi» mi dice, «verdi smeraldo,sono veramente non stupendi,di più». Io come al mio solito,quando ricevo complimenti, arrossisco. Lo ringrazio un pò imbarazzata, «Ma sei arrossita?» mi domanda lui ed io annuisco. «Ogni volta che ricevo complimenti arrossisco,è più forte di me» gli rispondo «Non ho avuto un bel passato,per quello reagisco così». «Tranquilla non ti devi giustificare» e mi sorride, «comunque grazie ancora» gli ribadisco, «E non devi neanche ringraziarmi tremila volte,è semplicemente la verità» e mi fa l'occhiolino. «Va beneee» e sorrido.

«Ti va di bere qualcosa?» Mi chiede, «grazie ma passo, tra alcol, Maria, e robe varie io ho già dato» gli rispondo e lui poi mi risponde «Okey meglio,almeno sto più lucido hahah» e scoppiamo a ridere entrambi.

Continuiamo per ore a parlare. A tal punto che arriva il momento di tagliare la torta per Emily che non me ne rendo neanche conto.
Arriva Juan con la torta che è piena di candeline Emily si mette davanti ad essa e soffia le candeline. La torta è veramente stupenda e molto nello stile di Emily, tutti insieme urliamo in coro «AUGURI!!!» e continuiamo i festeggiamenti.

Christian si affianca a me e mi avvolge con il suo braccio per il collo, «Ma cos'è tutta questa confidenza?» Gli dico scherzando, lui con lo stesso tono mi risponde «beh allora mi allontano», io allora gli ribatto «non provarci nemmeno» e gli sorrido. Lui sorride e mi avvolge ancora di più.

Poi ci risediamo,questa volta l'uno di fianco all'altra,sulla stessa sedia doppia e continuiamo a parlare....

————
Ahhh Christian,Christian,Christian...
Secondo voi che combinerà?
Se volete scoprirlo contiate a supportarmi e lasciate una ⭐️ ai capitoli
Marty🌹

Tu eri il mio diavolo ed io il tuo angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora