Occhi azzurri,occhi azzurri,occhi azzurri....
Continuo a pensare a quel ragazzo,ormai denominato da me Occhi Azzurri, che neanche mi rendo conto che Emily mi sta dicendo che è il mio turno a giocare a Beer Pong.
«Ohhhhh sei con noi o sei su un'altro pianeta? Martina? MARTINAAAAA!» «Oh si che c'è...eh si c'è...cioè... Okey ci sono,scusami Emily...» «ma a cosa stavi pensando?» Mi chiede Emily con aria confusa,«No niente tranquilla» le rispondo, «bah...sicura?» «Sisi tranquilla» «okeeey.... comunque è il tuo turno».
Tiro la pallina e va a finire dentro al bicchiere,così quello dell'altra squadra deve bere il contenuto di esso(che tipo al posto della birra hanno messo nei bicchieri la vodka alla fragola);Beer Pong è un gioco che a ogni festa che tu fai qua in America non può mancare, è praticamente l'unione dell'alcol e della competitività (e anche della bravitù/bucodeculo)di una persona e ovviamente gli americani appena sentono queste cose tutte unite insieme non possono fare altro che giocarci.
Finiamo la partita e la vinciamo io e Emily, che praticamente avremmo bevuto 6 bicchieri in totale(4 io e 2 lei).
Emily è praticamente andata(lei solo con un bicchiere praticamente parte) io invece reggo bene l'alcol quindi sto ancora abbastanza bene.Emily esordisce con «Andiamo con gli amici di mio fratello!» e si alza dal divano sul quale si era seduta poco prima,mi prende per il braccio e mi trascina fuori in giardino dal gruppo di Nathan. Sono tutti seduti sulle sedie del giardino e intanto ovviamente stanno fumando erba,come sempre. Nathan fortunatamente non è dipendente,essendo che è uno sportivo, ma quando non ha gare o cose importanti se ne fa anche lui qualcuna,come appunto in questo momento. I suoi amici sì invece, puntualmente ogni volta che li vedo hanno delle canne in mano. Però ora della fine non ho niente contro alla cannabis,anzi anche io 1 o 2 volte la ho provata(tanto per capire la sensazione)ma niente di più.
Ci sediamo anche noi con loro, «Volete?» Dice Jordan, «Ehy quelle sono mia sorella e la mia migliore amica, loro non fumano.» risponde Nathan al nostro posto. Ovviamente però Emily è andata e quindi con non chalance risponde «si dai 1 o 2 tiri non mi faranno male», io rispondo con «no grazie,oggi passo» e Emily comincia a implorarmi di fare dei tiri solo perché è il suo compleanno. Per farla contenta prendo la canna dalle mani di Nathan e faccio 3/4 tiri, lenti ovviamente, non voglio intossicarmi. E sento gli altri che m'incoraggiano. Pian pianino inizio a sentire l'effetto della cannabis che mi rilassa e mi sento come su un'altro pianeta ma stranamente sono ancora molto cosciente allora decido di tenerla per me a tal punto che Nathan, dopo vari tentativi di sfilarmela dalle mani, se ne fa su un'altra.
A un certo punto mi ritorna in mente 'occhi azzurri', e lo cerco con gli occhi tra di noi. Lo trovo seduto di fianco a Cameron. Ovviamente tutti e due hanno gli occhi arrossati,si vede che hanno appena finito una canna a testa anche perché i mozziconi sono per terra. Noto anche che 'occhi azzurri' mi fissa e sussurra qualcosa all'orecchio di Cameron che poi anche lui si gira a guardarmi per un secondo e poi si rigira e gli risponde.
'Che stanno dicendo quei due' pensa il mio cervello, ma sono troppo fatta,essendo che non sono abituata a fumare canne,e quindi il mio cervello non a voglia di fare alcun discorso coinciso e capibile. Quindi mi limito a girarmi e a ignorarli, se hanno bisogno mi verrano a chiedere direttamente le cose in faccia.A un certo punto punto comincia ancora di più l'effetto della cannabis e per un pò non capisco bene che sta succedendo e stranamente nel giro di 30 minuti finisco al posto di Cameron(di fianco a occhi azzurri) mentre Cameron prende il mio posto e inizia a limonare con Emily...
————
Cosa succederà nel prossimo capitolo secondo voi? Fatemelo sapere con un commento. E per supportarmi votate con una ⭐️, Thank you✨
Marty🌹
STAI LEGGENDO
Tu eri il mio diavolo ed io il tuo angelo
Romance"Diversi come il paradiso e l'inferno,il sole e la luna, l'acqua e il fuoco,il caldo e il freddo... ma uniti e inseparabili come se fossimo un'unica persona." Questa frase rappresenta esattamente tutto quello che sono i nostri protagonisti,diversi m...