CAPITOLO 21

7.2K 479 52
                                    

•Harry

-secondo voi cosa c'è dietro a quella porta?- disse Hermione.

-non ne ho idea.- rispose Ron, mentre guardava me ed Hermione che giocavamo con un flipper appena installato nella sala comune dei Grifondoro.

-ragazzii ho fame!!tra quanto pranziamo?- riprese Ron.

-dai vha, andiamo a vedere se è già possibile prender posto nella sala grande!- mi venne da suggerire.

-solo perché stavi perdendo eh?- mi disse Hermione con aria di superiorità.

-Daii andiamo!- continuò Ron.

Così ci incamminammo.

Quando arrivammo all'ingresso della sala grande sentimmo delle voci che provenivano al suo interno.

-È in pericolo. Ho trovato due studenti che girovagavano nel corridoio in cui é custodita.- disse la Mcgranitt con un pizzico di amarezza nella sua voce.

- Minerva non ti preoccupare, è ben custodita.- pronunció Silente.

Con questo uscì dalla sala grande e per un pelo non ci vide, benché ci nascondemmo per tempo dietro a una delle enormi porte spalancate della sala.

Pochi instanti dopo cominciavano ad arrivare i primi studenti affamati e fu concesso loro di entrare e iniziare a prendere posto.

Senza farci vedere sgattaiolammo fuori dal nostro nascondiglio e ci unimmo alla mischia.

-ok, ora siamo sicuri che in quella stanza c'è qualcosa.- azzardó Ron.

-dobbiamo fare delle ricerche.- commentò Hermione.

-ovviamente..- dissi scambiandomi uno sguardo di intesa con Ron e poi scoppiando a ridere.

Dopo mangiato eravamo diretti in biblioteca ma...

- - -

Grazie mille per i commenti❤️

Lasciatene quando vi piace il capitolo, mi fa sempre troppo piacere leggerli❤️

Grazie mille a tutti voi❤️

DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora