CAPITOLO 6

9.9K 558 95
                                    

•Ron.

Hermione era così bella.

Una cosa era certa, non l'avrei lasciata lì, non l'avrei abbandonata.

Io mi sarei preso cura di lei, come una sorella, come l'amore della mia vita.

-dai Herm, salta su, anche perché senó arriviamo tardi. Non ti lasciamo qui, tu vieni con me.- dissi.

-hemm..- accennó harry.

-e con Harry, chiaro..- precisai.

Senza pensarci tanto prese le poche cose che le servivano e si caló giù dalla finestra nell'auto.

Il viaggio fu divertente. Harry si divertiva a vedere gli uccelli che, non vedendo l'auto, si spiaccicavano sul parabrezza, mentre io parlavo con Hermione cercando di farla divertire.

Mi disse che era felice di andare ad Hogwarts e di essere con me ed Harry, poi cominciò a leggere i nuovi libri di magia lamentandosi di essere rimasta indietro, la solita Herm❤️...

Più parlava più mi innamoravo di lei, il che era buffo, perché non aveva smesso di parlare per tutto il viaggio!

Arrivati alla stazione attraversammo la barriera che separava il binario 9 e 10 e ci trovammo davanti il solito vaporoso treno rosso che conduceva alla scuola: l'Hogwarts Express.

Appena messo piede nel binario sentimmo una voce familiare.

-Weasley, Potter. Che non-piacere rivedervi-

Ci girammo e vedemmo Malfoy e la sua banda di bamboccioni che faceva capolino fra uno strato notevole di vapore emanato dal treno.

DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora