Completamente immerse nel bosco, in groppa ai loro cavalli, Eve e Ali cominciarono a discutere su quanto accaduto a tavola. - "Cosa ne pensi?" - chiese Eve.
- "Che assolutamente non voglio! Sinceramente non so cosa aspettarmi, e se mi trovassi davanti un cafone? Uno apatico? E se non mi soddisfacesse del tutto? Io son sempre stata a favore per la scelta della persona da amare, non me la sento Eve, veramente." - rispose la cugina.
- "Secondo me stai tranquilla, vedremo come sarà e poi farai le tue scelte.. io ti sosterrò in qualunque caso." - le ragazze si guardarono negli occhi e si sorrisero.
- "Grazie Eve, cosa farei senza di te.. ti voglio bene come una sorella."-
"Ma noi siamo sorelle in realtà!"- e le due ragazze scoppiarono a ridere.
Eve però con rammarico pensó a quanto fosse falsa l'affermazione che aveva appena fatto. Nonostante avesse detto quelle parole sapeva che non era affatto così. Da quando sua mamma venne a mancare e suo padre l'abbandono' da piccola, venne data in affidamento ai suoi zii. Fu sempre vista come la pecora nera della famiglia, la bambina maledetta. Caitlyn, non la consideró mai come sua figlia, nonostante fosse la bambina di sua sorella. Ed ora, così come allora, la tratto' sempre con disprezzo e disgusto, la considero' sempre meno di uno zero e mai s'interesso' a come stesse crescendo la bambina o anche solo a come stesse.
Non ce l'aveva con la ragazza in se' perché avesse commesso qualche errore o perché avesse fatto qualcosa di male, ma la torturava perché semplicemente le ricordava sua sorella, Kathrine, la madre di Eve. Effettivamente si assomigliavano molto, tutte tue bionde, con il viso delicato, occhi grandi e celesti, quindi avere quella figura all'interno della sua famiglia la disturbava molto. Un giorno Eve si fece raccontare da sua nonna come mai sua zia la odiava così tanto e lei rispose che fin da piccole Caitlyn fu sempre gelosa di Kathrine, la quale era sempre la preferita da tutti. Tutti chiedevano la sua mano, spesso gli uomini prima andavano da Kathrine e poi dopo essere stati rifiutati cercavano conforto nella sorella 'Caitlyn però attribuì il suo non essere accettata ed "impopolare" alla sorella. Pensò di essere sempre coperta dalla sua ombra, come se le rubasse la scena. Si spinse anche ad atti estremi un periodo...' disse la nonna. Kathrine spinta dal suo senso di compassione cercò di esserci amica ma lei mai fu disposta a provare ad avere qualche tipo di rapporto con lei. L'unico errore che quella donna commise fu quello di sposare il padre di Eve, Walter Edwards, il quale era un alcolizzato che appena vide i due occhioni di sua figlia se la diede a gambe senza dir niente a nessuno.
Circolavano tante storie riguardo suo padre, che si fosse ri-spostato in una regione della Scozia, che fosse diventato prete, che fosse partito in cerca di oro verso l'America o che semplicemente fosse morto in chissà quale osteria ubriaco marcio.
Il marito di Caitlyn invece, lo zio Philip, le voleva un sacco di bene, la trattava meglio della sua figlia biologica, infatti lei ed Ali erano molto diverse, sia fisicamente che caratterialmente.
Infine c'era Alison. Era la sua migliore amica, sua sorella, Dio solo sa quante ne avevano fatte loro due da piccole. Quanto fecero imbestialire Jeremy facendogli gli scherzi e quanto disturbarono Azalea in cucina, cercando di rubare cibo dalla dispensa.
- "Eve!" - ripete' Alison.
Subito la ragazza venne riportata alla realtà. - "Che dici torniamo?" - "Si va bene Ali, sono abbastanza stanca e non vedo l'ora di togliermi sta divisa che mi fa un sacco di prurito."-
E fu così che le due ragazze rientrarono alla villa. All'esterno davanti all'entrata principale c'era Caitlyn che le stava aspettando. Subito gridò - "Ragazze, fate veloci ora, andate a prepararvi. Ho appena ricevuto una lettera dai Johnson, oggi verranno qui a pranzo. Ethan vuole conoscere la sua futura sposa. Ali ora ti mando in camera Mary che ti sistemerà l'acconciatura ed il vestito. Mi raccomando, voglio che tu sia impeccabile. Mentre tu Evelyne fa come ti pare, sii almeno presentabile, non voglio che cambino idea vedendoti. Non vorrei che pensassero che qui sia come una fattoria!" - fece un ghigno, giro' i tacchi e se ne andò.
Ebbene sì, Alison stava per incontrare Ethan.
STAI LEGGENDO
Although, everything and everyone
RomanceEve ed Ethan si amano follemente, fanno sesso, sono attratti e ossessionati completamente l'uno dell'altra, si completano, si vivono, si bastano, sono due anime gemelle, programmano il loro futuro insieme, cercano di conoscersi sempre meglio, voglio...