Chi mi conosce sa che questa storia è già stata pubblicata in instagram
Ma è probabile che qui la rendero un po più piccante
Buona letturaCapitolo 1
"Thomas hai rotto eh, piantala di fare il bambino viziato ,hai 17 anni porca miseria ,ti abbiamo lasciato fare il tatuaggio ,abbiamo chiuso un occhio quando non andavi bene a scuola, quando i compagni si lamentavano che li prendevi in giro ora, decidiamo noi e vieni a fare questa vacanza in kenia con me e tua madre "Mi urla contro mio padre "Che palle "
Sbuffo ,appoggiando la mia schiena al sedile e mettendo le cuffie nelle orecchie per non sentire più nessun rumore ,vogliono vada in vacanza con loro ?bene gli renderò la vita impossibile !!Anche perché, tra qualche mese, anni ,ne farò 18 e allora :…ciao ciao belli !
Arriviamo al aereoporto, scendiamo e prendiamo quel maledetto aereo che ,ci porterà in culo al mondo .
Maledizione !in mezzo a zanzare ,caldo ,polvere ,sabbia mi avessero almeno portato alle Maldive ,
No! in kenia a vedere che cazzo? leoni ,scimmie, bellissimo: davvero bella come vacanza!
Dei geni ho per genitori .Tanto che scendo dall'auto, mia madre
Mi prende la mano "Thomas dai, cercate di andare d'accordo un pò."
"Andiamo ....non c'è stato per anni e ora, si ricorda che vuole fare il padre ?è un po tardi non credi !"
"Dagli una possibilità !"
"NO.... LUI l'ha FORSE DATA A ME?"
"THOMAS, SMETTILA DI ATTEGGIARTI MI HAI STANCATO È...."
mi urla anche lei "Va al diavolo !"
Rispondo tra i dentiIn aereo ,non rivolgo parola a nessuno.
quando passa la hostes ,le prendo un bicchiere di champagne, riservato alla prima classe ma, mi guarda dicendo "Ragazzino non si può ,sei minorenne !"
"Ho pagato anche questo!"
Rispondo "Signori ,potreste tenere a bada il ragazzo per cortesia ,non posso dare alcolici a minori !"Si volta mio padre dal sedile davanti ,dicendo: "Porca miseria Thomas, mai una volta è? sempre devi farti riconoscere !"
"Va bene va bene !"Taglio corto, infilando di nuovo le cuffie "Ci scusi"
Sento dire mia madre alla hostes
Mi sporgo un po dal sedile guardandole il culo
Una bella scopata cara e vedi come saresti meno acidaCome te lo rifarei quel bel culo....!! Penso. passandomi la lingua sulle labbra e pensando a quel bel corpicino nudo ,pronto ad essere fottuto....! Chissà, se in kenia trovero qualche bella figa dà farmi.... Ah... andiamo Thomas, cosa cazzo vuoi trovare in kenia?? magari una tigre ,che ti si incula lei a te al massimo !
Che vacanza di merda mi si presenta!
Mi addormento e, vengo svegliato ore dopo, quando atterriamo nella terra di nessuno nel buco del culo del mondoEcco a voi il nulla.
benvenuti in kenia "Maledizione "
UrloMi arriva uno scopaccione da mio padre "La smetti ?"
Mi dice
Non rispondo ,mi allontanò dà loro mandandoli a quel paese, non li sopporto ,sarei potuto essere a divertirmi ora, mentre sono qui in mezzo alle scimmie ,arriviamo in albergo che ,sembra
La capanna degli indiani che avevo quando ero bambino !Guardo mio padre "Dobbiamo stare qui?"
Dico seccato
"Certo !non credo ti farà male stare senza quel maledetto telefono, senza TV ,e senza musica per un pò...."
"Toglimi il telefono, la TV, ma non la musica .sai che quella è la mia vita !"
"Per questi quindici giorni ,vorrà dire che, farai a meno della tua vita...."
"TI ODIO...."
gli urlo ricevendo uno sberlone "Thomas attento a te, sai che non ti ho mai messo le mani addosso ma adesso basta ..."Mi volto, lasciandoli li e correndo il più lontano possibile dà loro ,non so nemmeno dove, basta stare lontano dà loro
Poco dopo, mi ritrovo in mezzo al nulla!Non che prima ,ci fosse molto. qualche capanna, ma ora proprio sono circondato da una distesa di bosco infinita .
Camminando, mentre calcio un sasso, mi addentro sempre di più nel fitto della boscaglia dove ,calciando sempre il mio unico compagno d'avventura , sento un rumore metallicoAlzo gli occhi e resto sbalordito ....scheletri ovunque
STAI LEGGENDO
Amore selvaggio COMPLETA
FantasyLINGUAGGIO ESPLICITO ⛔🚫☢️ un ragazzo di 17 anni che è costretto dai genitori a fare un viaggio con loro è l'ultima loro speranza per cercare di fare cambiare un figlio ribelle non sa che tutto questo cambierà completamente la sua vita!