Davanti a me, semi coperto dalla vegetazione, c'è la carcassa di un aereo. dispersi ovunque, ci sono rottami e ossa ,scheletri ,corpi molto probabilmente di persone che ,erano a bordo quando l'aereo è precipitato.
Chissà quanto tempo è che è li oramai, le ossa sono completamente spolpe, non c'è nessun odore di decomposizione ,magari è qui dà anni .
Mi guardo un po attorno ,chissà magari, riesco a trovare qualche oggetto di valore, o qualcosa di interessante.
La carcassa e in due parti, l'aereo
È grandissimo visto cosi .
è quasi totalmente ricoperto dalla vegetazione, non c'è segno di vita, e d'altra parte, dal tempo che è li. anche te Thomas !che cazzo pensi, che si mettano a parlare gli scheletri?Ce ne sono davvero tanti, e c'è ancora anche il comandante al volante.
Si capisce perché gli indumenti, che aveva addosso, ancora non sono andati completamente perduti .Continuo a vagare ,attorno alla carcassa ,
Quando: un rumore mi spaventa.
Non capisco dà dove provenga !
Prendo un bastone dalla vegetazione spezzata, e vedo le foglie muoversi ,poi qualcosa scappare .
Ha, molto probabilemente, una stupida scimmiaContinuo a girare attorno all'aereo, è un po triste pensare che, tutte queste persone ,una volta avevano la loro vita ,la loro famiglia ,che magari li aspetta ancora a casa e nessuno, sappia dove siano
Magari qualcuno, era pure sopravvisuto, era ferito ed è magari stato mangiato ,o è morto di stenti cercando aiuto .
Che vita di merda...!!. Il sole inizia a calare e, non mi voglio far sorprendere qui in mezzo, quindi me ne torno alla mia "tenda regale "per poi domani, tornare qui presto ,con zaino ,panini e bere .Almeno in questi 15 giorni ,qualcosa dà fare, lo avro .per la musica, usero la mia chitarra.
Sperando che, quel rompi coglioni, di mio padre non mi rompa le palle .
Torno in tenda, dove mio padre ,è incazzatissimo come sempre. "Dove sei stato ?"Mi urla "A fare una passeggiata ...non c'è TV, non c'è telefono, non c'è musica, cosa cazzo devo fare ?
Preferisci che, faccia scoprire l'ebrezza dell'amore a qualche paesana ?"
Dico ,facendo una risatina "Thomas smettila di provocare ,santo dio ,ma perché ?"
Dice mia madre, in preda all'esasperazione "Siamo venuti qui per te...."
Continua "Per me???"
Dico ,scoppiando a ridere "Questa poi è bella ....per me... Per quale motivo ?sentiamo !per farmi vedere come vivono bene questi disadattati? per farmi imparare a bere dalle pozzanghere? come le bestie, per cosa ?sentiamo !"Altra sberla che, arriva da parte di mio padre, ma, questa volta lo blocco "Non ci provare ....ho quasi 18 anni, devi smetterla di mettermi le mani addosso ...,"
"Tu piantala di mancare di rispetto a me e tua madre "
"Non manco di rispetto a nessuno, siete venuti qui per me....? Bene, io non l'ho chiesto, qui non c'è un cazzo di niente che mi potrebbe piacere, o interessare, e devo stare qui due settimane, a scartavetrarmi i coglioni ,ci fosse qualche bella figa ,magari ma, questi non vedono il sapone dalla notte dei tempi, ammesso ,l'abbiano mai visto !....""ADESSO BASTA THOMAS, DICI DI ESSERE QUASI MAGGIORENNE TI STAI COMPORTANDO DÀ BAMBINO !"
dice mia madre "Bene:allora ,questo bambino, dà ora alla fine della vacanza, farà tutto, senza di voi e cercherà di divertirsi il più possibile ....adios, ci rivediamo tra due settimane .!..."Mi allontanò credo che, per stanotte che, oramai è buio ,mi mettero a dormire da qualche parte, vicino al villaggio,domani tornero all'aereo e, passero i miei 15 dannati giorni li, spulciando attorno per vedere cosa trovo di bello, magari mangiero qualche frutto, se lo trovo, e vedro di prendere qualcosa al villaggio, senza essere pizzicato...
A rubare nei centri commerciali ,sono bravo. qui sicuramente sarà più facile .
Mi metto vicino ad una tenda, dove c'è un fuoco acceso .non ho sonno: resto li vicino alle due persone che ci sono vicino al fuoco, che lo ravvivano ogni tanto ,non capisco ciò che dicono.
STAI LEGGENDO
Amore selvaggio COMPLETA
FantasyLINGUAGGIO ESPLICITO ⛔🚫☢️ un ragazzo di 17 anni che è costretto dai genitori a fare un viaggio con loro è l'ultima loro speranza per cercare di fare cambiare un figlio ribelle non sa che tutto questo cambierà completamente la sua vita!