Lei si appoggia al mio petto con le mani la stringo la bacio e la sento cedere sotto il mio abbraccio.... Allora mi stacco e sviene tra le mie braccia
"Aiuto aiuto vi prego sta male ....aiutatemi !!!"Inizio a dare di matto urlare piangere
"Calmati ragazzo !"
Mi dice lo stregone
"Adesso la portiamo dal medico ...c'è stato molto caldo oggi è incinta ha avuto molte emozioni ...."
Io poi Come un cretino che ci ho fatto l'amore due volteE certo coglione parche una non ti bastava
"COGLIONE ...."
mi urlo dà solo
"Dai calmati Thomas "
Mi dice Seba
"Non era neanche pallida nulla sicuramente è solo un piccolo calo di pressione devi anche capire che dopo dodici anni qui sola la sua vita è completamente cambiata dai insomma calmatiSicuramente troppe emozioni poi il rivederti quando pensava che non volessi nemmeno più tornare qui figurati si sarebbe trovata qui sola incinta invece sei tornato l'hai accettata anche se era incinta poi vi state per sposare "
"Si si se lo dici tu scusa ora voglio andare dà lei"
L'hanno messa nella capanna che avevano tirato su per il matrimonio è una sorta di tenda più che altro e sembra si sia ripresa"Piccola !stai male "
"No Thomas mi sono solo sentita debole !"
"Ora andiamo dal medico ok!"
"Va bene ma sto bene!"
"non stai bene hai perso i sensi cazzo non stai bene !"
"Non urlare scusa...."Mi abbraccia e inizia a piangere "Oddio no scusami scusami piccola sono un idiota non volevo è che ho paura che ti capiti qualcosa "
"Ok ma non te la prendere con me...."
"No no no hai ragione scusami piccola scusami "
Le lascio un bacio sulla guancia poi con lo stregone andiamo al punto della guardia forestale dove ci sono anche i medici che le fanno il prelievo del sangue e tutte le dovute analisi poi siccome io sono un fottuto minorenne ancora la prendono da parte e le dicono come stanno le cose e a me tocca di restare fuoriQuando esce è pallidissima "Cazzo che succede ?che ti hanno detto stai male !"
"No....."
Dice però non parla mi continua a guardare
"Volevo sposarti per paura che tu poi potessi stancarti e tornare in Italia ma ora non lo posso fare più...."A quelle parole anche io sbianco "Pe.....perche no scusa che hai?"
"Dio Thomas .....scusami scusami scusami non e colpa mia...."
Cristo cosa cazzo le hanno detto in quella fottuta stanza
La abbraccio e inizia a piangere come una fontana"Senti piccola ora ti calmi e mi dici cosa ti hanno detto altrimenti vado la dentro e faccio un casino ..."
"È lei il padre ?"
Sento dire il medico
"Si....sono io.... Che problemi ci sono?? "Chiedo
"Guardi non posso per questioni di privacy può dirglielo solo la ragazza comunque ha bisogno di riposo oggi è stata sottoposta a troppe emozioni non ha nulla di grave solo bisogno di riposo "Penso a quelle parole
"Non ha nulla di grave !"
E allora penso se non ha nulla di grave che diavolo ha dà piangere perché scusa scusa non è colpa mia??? Sto pensando quando ....una lampadina si accende e mi viene in mente una possibile causaLe prendo le guance e la costringo a guardarmi
"Sono due gemelli vero ?"
Lei cerca di abbassare lo sguardo
La blocco
"No..... Guardami rispondi sono due gemelli ....."
Lei muove la testa in regno affermativo
E io schizzo via come una molla "Oddio mio si si si!!!"
Inizio a urlare saltando per la stanza
" si "Lei ride e poi mi guarda mettendo le mani sulla bocca
"Non sei arrabbiato ?"
"Ma quale arrabbiato d'Egitto sono felicissimo due bei bimbi nostri ti immagini ...."
Mi metto entrambe le mani sulla faccia"Dio è un sogno la donna più' bella del mondo che mi regala due stupendi bimbi "
La stringo forte a me e la bacio e sento il medico ridere dicendo "Sarebbe questo quello che la doveva prendere male ?"Io lo guardo poi guardo lei
"Ma mi spieghi per quale motivo sei cosi negativa perche pensi che io me la sarei presa adesso lo voglio sapere!""Perche magari già uno era un problema ....due poi ancora di più....,"
"Si due doppia gioia Bimba mia "
Lei mi abbraccia
"Davvero davvero sei cosi contento ??"
"Di più piccola mia.... Di più...."Usciamo dall centro per tornare a casa ma non diciamo nulla fin quando non siamo tutti li "Piccola ...."
Dice mia madre che era rimasta al accampamento
"Che ti hanno detto ?"Lei non sa cosa rispondere allora guarda me in cerca di aiuto
Io sono indeciso se prenderli un po in giro o dire la verità e alla fine decido per prenderli in giro "E sai..., hanno trovato dalle analisi che ha una malattia molto rara incurabile "Ci restano tutti di merda Tess mi guarda mi tira una sberla in testa facendo cadere bat per poi dire "Sei cattivo perche dici' cosi ?non e vero !"
Mia madre mi guarda malissimo "Quindi allora cosa c'e ?"Mi avvicinò a lei e la abbraccio mettendo una mano sulla sua pancia e dicendo
"Aspettiamo due bei gemelli ....."
Mia madre come me spalanca la bocca urlando
"Oddio il mio bambino .....diventerà padre di due gemelli ...."Divento bordeaux.....
"Cristo però contieni l'entusiasmo !"
Tess mi guarda
"È contenta ?"
"Secondo te.... Certo che lo è...."
Abbraccia quasi stritolando Tess che resta di stucco
"Perche siete tutti cosi contenti per questa cosa non capisco ?"
Mia madre la guarda male
"Ma stai scherzando tu assieme a questo impiastro darete alla luce due gemelli non una passeggiata due gemelli e noi saremo nonni voi genitori ....è una cosa meravigliosa ....""Ok ...."
"Che ne dite se invece di un matrimonio lo trasformiamo in un compleanno ...?basta solo aspettare un paio di settimane "
Dice Mike
Li guardo
"Ma voi potete restare due settimane ?"
"Noi restiamo fino a settembre ....vi daremo una mano con la casa poi dovremmo tornare perche abbiamo potuto prendere solo questo tempo speriamo che basti .....""Bhe siamo 4 uomini più tuo padre gli abitanti del villaggio dobbiamo farla di legno non di cemento armato "
Guardo mio padre
"Si...."
Dice
"Ovvio che do una mano anche io ti pare che ti lascio fare tutto dà solo ?"
"Ma avevi detto ....?"
"Hai detto bene avevo detto !!!!"
STAI LEGGENDO
Amore selvaggio COMPLETA
FantasyLINGUAGGIO ESPLICITO ⛔🚫☢️ un ragazzo di 17 anni che è costretto dai genitori a fare un viaggio con loro è l'ultima loro speranza per cercare di fare cambiare un figlio ribelle non sa che tutto questo cambierà completamente la sua vita!