A- va bene, hai 3 settimane per convincere Mark a stare con me, altrimenti di pure addio al tuo Matt
C- NO, MATT NO!! *con gli occhi in lacrime* va bene... Entro le 3 settimane tu sarai fidanzata con Mark...Clear pov
E ora come faccio a trovare...
X- Clear! *la saluta con la mano*
C. Mark, cercavo proprio te! Devi tornare con Anna
M. Sei matta?! *si mette a ridere* io non tornerò mai più con quella vipera
C. Ma devi farlo... Altrimenti ucciderà Matt!! *lo implora*
M. Mi dispiace, ma no...
C. Perché no??? *gli chiede con gliocchi in lacrime*
M. Perché... 1-È una vipera 2- vuole stare con me solo perché sono ricco e non perché mi ama e 3- io amo te e non lei...
Pov clear
Ora la rabbia prende il soppravvento sulla tristezza...
C. AMI ME?! STAI SCHERZANDO, VERO?!
M. No... Sto dicendo seriamente... Perché ti sei arrabbiata così tanto??
C. HAI ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERMI PERCHÉ MI ARABBIO?? QUANDO STAVAMO INSIEME MI HAI TRADITA CON UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE E ORA MI DICI CHE MI AMI?!?!
Penso di essere già diventata rossa dalla rabbia... Ma come può farmi questo???
M. ... È vero... Ti ho tradita... Ma io amo te... Quello che è successo con Sara è stato solo un momento di debolezza...
Sto per esplodere, ma mi limito soltanto a fare un respiro profondo e a chiudere la conversazione il prima possibile...
C. Senti... Se veramente mi ami come dici tu... Allora non lasciare che Anna uccida Matt... Torna con lei... Ciao
M. ...ciao...
Mark pov
Appena clear se ne va prendo il cellulare e chiamo...
X. Pronto?
M. Anna, sono io...
A. Hai fatto ciò che ti ho detto? Le hai detto che non ti saresti messo con me e che la ami, vero?
M. Si, ma.... Si è subito arrabbiata con me perché quando stavamo insieme la tradivo e ora le dico che la amo... Forse... Dovremmo lasciarla stare...
A. Vuoi davvero arrenderti e perdere l'amore della tua vita in questo modo???
M. No... Quanto tempo le hai dato per convincermi a stare con te??
A. 3 settimane
M. Spero che passino in fretta... Non riesco più a starle lontano...
A. Per farla innamorare ancora di te, dovrai prima fartela amica
M. Hai ragione... Ci sentiamo, ciao
Spero che un giorno tu possa perdonarmi per quello che sto facendo, Clear... Lo faccio solo perché ti amo...&&&
Clear pov
Oggi è proprio una splendida giornata...
C. Che bello
Dico in modo sarcastico... Ho iniziato proprio bene la giornata.... In bagno a vomitare... È da due settimane che non vomitavo più.... Aspetta, ma che giorno è oggi?... Oh no... Sono già 2 mesi... Devo dirlo a tutti, sopprattutto a Matt... Spero che la prenda bene...
Ma. Buongiorno amore, com- sai... È da un po che vorrei chiedertelo...
C. Cosa??
Ok... Calma Clear, non credo che abbia capito... Vero?! Ho paura...
Ma. Quanto mangi alla sera?
Lo guardo confusa...
Ma. Sei un po ingrassata...
Mi dice mettondisi la mano dietro alla testa... Che fortuna no- ASPETTA COSA??
C. INGRASSATA IO????
Ma. Amore non ti arrabbiare, dai... È solo che... Hai visto la tua pancia??
C. Si... E infatti di devo parlare...
Ma. Mi devo preoccupare??
C. Non so come la prenderai, ma...------
Ciao a tutti, secondo voi riuscirà Clear nel suo intento di convincere mark a tornare con quella vipera di Anna? E sopprattutto cosa deve dire clear a matt e alla sua famiglia??
STAI LEGGENDO
Le Conseguenze Dei Miei Errori
Mystery / ThrillerClear Rossi è una 16enne odiata da tutti, l'unico a volerle bene è suo cugino Rob, che dopo aver compiuto 18 anni sará molto strano. La piú grande paura di Clear si stará avverando? Mark Kent è un 16enne amato da tutti e fidanzato con Anna, la ragaz...