19. Flashback

18 0 1
                                    

Matt Pov
Sono così felice con Rose, stiamo insieme da ormai 10 anni, lei è più piccola di me di pochi mesi, io ho già compiuto 18 anni, lei li compie tra pochi mesi, e al suo compleanno le farò un regalo meraviglioso, perché le chiederò di sposarmi... La amo così tanto....
Rs(Rose)- ciao amore...
Ma- Hey, tesoro,va tutto bene?? Ti vedo molto triste... Che succede?
Rs- niente....
Ma- Amore lo sai che puoi contare sempre su di me... Qualsiasi cosa sia successa potrei aiutarti, non credi?
Rs- non so come potresti aiutarmi, ma... Forse mi farebbe bene sfogarmi...
Ti ricordi che mio padre aveva un grosso debito?
Ma- ...si...?
Rs- ecco... Alla fine è riuscito a pagarlo... Ha chiesto un prestito al suo amico Vincent... Solo che poi avrebbe dovuto restituirli anche a lui, ma lavorando solo al bar, non ci sarebbe mai riuscito, quindi Vincent gli ha offerto un lavoro che gli permette di restituire tutti i soldi, e che permette a noi di comprare tutto ciò che vogliamo... In pratica, grazie a questo nuovo lavoro noi siamo ricchi...
Ma- mi sembra una notizia fantastica, quindi perché sei triste??
Rs- perché ho scoperto di che lavoro si tratta...
Ma- e....?
Rs- mio padre è diventato un mafioso....
Ma- cosa?? Ma non ha sempre detto di odiare la mafia?
Rs- appunto...
Ma- vedrai che lo fa solo per estinguere il debito e poi se ne tirerà fuori, conosco Greg, non farebbe del male a una mosca...
Rs- ...lo sai che è impossibile tirarsi indietro senza perdere la vita, quando si tratta della mafia.... Ho paura che Vincent possa uccidere mio padre....
Ma- non hai detto che sono amici? Vedrai che troveranno un'accordo e saremo tutti quanti felici.
Rs- si...
*Squilla il telefono di Rose*
Rs- Pronto...?
G(Greg)- Rose, puoi venire per favore all'indirizzo che ti mando? Fatti accompagnare da Matt, perché non ci sono corriere ed è abbastanza lontano da casa, devo parlarti di una cosa riguardo a ciò che hai scoperto, e se te ne parlassi a casa, tua madre potrebbe sentirci
Rs-... ok... Tra poco arrivo...
*Fine chiamata*
Ma- chi era?
Rs- mio padre, vuole che mi accompagni a questo indirizzo
Ma- ok, andiamo
Arriviamo a una casa abbandonata, vedo in lontananza Greg, insieme a un uomo... Credo che sia Vincent.... Non so... Temo che succederà qualcosa di brutto, perciò decido di accompagnare Rose, anche se insisteva affinché la aspettassi in auto...
V- lui che ci fa qui? Non doveva rimanere in auto?
Rs- tanto sa già che razza di vermi siete! Che vuoi da me papà??
G- piccola,mi spiace ma non ho scelta... Ora tu sai tutto di noi, quindi devi diventare anche tu una mafiosa...
V- la stessa cosa vale anche per te ragazzo
Rs- PAPÀ, MA SEI PAZZO!!!! IO ODIO LA MAFIA, COME PUOI PRETENDERE CHE DIVENTI UNA DI VOI?! MI FAI SCHIFO!! TU NON SEI MIO PADRE... MIO PADRE NON SAREBBE MAI DIVENTATO UN MAFIOSO!!!! TI ODIO!!  Andiamo via Matt!
V- non così in fretta....
Tira fuori una pistola e la punta nella direzione del cuore di Rose... Non posso permettere che la uccida, devo convincerla a diventare una di loro...
V- allora Rose, un'ultima possibilità, sei con noi o sei morta?
Ma- Rose... So che odi la mafia, ma per favore non puoi voler morire... Ti prego Rose...
Rs- mi spiace Matt, ma non diventerò mai una mafiosa... Quindi Vincent... Preferisco morire!!
V- bene, lo hai voluto tu! Di le tue ultime parole
Rs- papà ti voglio bene, ti amo Matt...
Quando sento il rumore di quello sparo... Cado a terra, in ginocchio e la prendo in braccio...
Ma- ROSE!!! NOOOOOO!!! ti... Ti prometto che ti amerò per sempre, non mi innamoreró di nessuno, rimarrai sempre nel mio cuore... Ti amo...
Le dissi con gli occhi in lacrime, poi le sussurrai...
Ma- ti prometto che ti vendicheró...
V- Matt, tu da che parte stai? Dalla nostra o preferisci unirti alla tua ragazza??
Ma- No! Sono dalla vostra parte...
V- ottima scelta Matt, vedrai che non te ne pentirai.
L'ho giurato... Ed è quello che farò, rivendicherò la morte della mia Rose. Mi vendicheró di Vincent!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le Conseguenze Dei Miei ErroriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora