Per tutti prima o poi deve arrivare quel momento in cui si diventa adulti e bisogna iniziare a prendere decisioni serie... Per me quel momento è arrivato, oggi compio 18 anni... Mia mamma ha preparato una festa a dir poco magnifica e non vedo l'ora che arrivino tutti gli invitati, tra cui Matt...
Matt pov
Sto andando in un negozio di gioielli per comprare un regalo di compleanno a Clear, quando sento il telefono che squilla rispondo e...
Ma. Pronto?
X. Matt sono io, qualsiasi cosa tu stia facendo smetti subito e vieni qui
Ma. Veramente io...
X. MUOVITI!!
Ma. Ok... Arrivo subito......
Ma. Che succede?
X. Finalmente, sai che oggi Clear compie 18 anni, vero?
Ma. Si, infatti quando mi avete chiamato le stavo per prendere un regalo...
X. Non ce ne sarà bisogno, il regalo che le faremo oggi sarà quello di portarla dalla nostra parte😃
Ma. Cosa? NO! CLEAR NON DEVE SAPERE NIENTE DI TUTTO QUESTO È CHIARO?
X. Devo ricordarti chi comanda?😒
Ma. NON MI IMPORTA UN FICO SECCO DI CHI COMANDA, SE TU DICI A CLEAR CHE SIAMO DEI MAFIOSI, ALLORA IO LE DICO CHE SUO FRATELLO ROB È VIVO, E LE DICO ANCHE IL VERO MOTIVO PER CUI L'HAI ABBANDONATA! Sai, non credo che le piacerebbe scoprirlo...
V. TU NON LE DIRAI UN BEL NIENTE, SONO STATO ABBASTANZA CHIARO?
Ma. Ascoltami bene Vincent... Tu non sai come sono fatto realmente e non ti conviene saperlo, perciò non sfidarmi... Tu dì a Clear che siamo mafiosi e io le dico tutta la verità! E ora scusami ma ho un regalo da comprare... Ci vediamo dopo Vincent...
Clear pov
Ma. Buongiorno signora Lara
L. Matt, quante volte ti ho detto di darmi del tu?
Ma. Scusa😅
L. Non importa, vai pure di la, c'è Clear che ti aspetta con impazienza
C. Matt!! Pensavo non arrivassi piú!😄
Ma. Scusa amore ma sai ero impegnato... UN ATTIMO DI SILENZIO PER FAVORE! Clear... Oggi è un giorno speciale per te, perché finalmente compi 18 anni... Sai, ti ho comprato un regalo, e vorrei sapere che ne pensi...
Matt pov
Mi inginocchio davanti a lei, mentre tutti gli invitati, compreso Vincent, che è arrivato poco dopo di me, mi stanno guardando e...
Ma. Clear, mi vuoi sposare?
C. ...i-io sono senza parole... SI, SI LO VOGLIO😘😘😘
Tutti applaudono e io non riesco a trattenere le lacrime di gioia che stanno scendendo sul mio volto... E non solo sul mio... Ormai gli invitati hanno ripreso a festeggiare e solo io, che sono davanti a Clear mi accorgo che sta piangendo e non di felicità...
Ma. Piccola mia che ti succede?
C. Vorrei che Rob fosse qui e assistesse alla tua proposta e alla festa dei miei 18 anni... Ho sempre pensato che fosse vivo, ma è ormai da 1 anno che è scomparso... Mi sto già arrendendo all'idea che sia veramente morto...
Quello morto sarei io se ti dicessi che è vivo...
Ma. Basta non me ne frega un corno di quello che mi diranno o faranno, vieni con me
C. Ma dove...
Ma. Senti... Aspettami fuori, io arrivo subito, fidati..... Vincent
V. Si?
Ma. Vuoi dire a Clear la verità?
V. Si...
Ma. Bene, lo faremo le diremo del nostro lavoro...MA
V. Ma..?
Ma. Ma non la implichiamo in nessun affare e le diciamo tutto su robert
V. E va bene... Dov' è?
Ma. Mi aspetta fuori, andiamo
V. Ok
...
Ma. Eccoci
C. Papà, tu che ci fai qui?
V. Lo scoprirai presto...---
C. Ma dove siamo?
Ma. Clear... Io e tuo padre...siamo...
C. Siete...?
V. Siamo de-
Ma. Glielo devo dire io!
C. Dire cosa?
Ma. Clear, io e Vincent siamo dei mafiosi... E...
C. E...?
Ma. Tuo fratello non è morto...
C. E dove si trova?
V. Quando aveva compiuto 18 anni gli avevo chiesto di venire dalla parte della mafia e dato che non accettò... Lo abbiamo chiuso in una cella...
C. ...
Clear pov
Inizio a correre più veloce che posso, non perché abbiano provato a farmi del male... Ma ho paura che possabo farmene, corro, corro più veloce che posso, quando sto attraversando la strade e sento il suono di un clacson...
X. ATTENTA!!!
C. S-sono salva?
Ancora per poco, perché mi sono accorta di chi mi ha salvata....
C. Ti prego... Non fateci del male...🙊
Ma. Fateci?😦
C. V-volevo dire non fatemi del male... Ti prego Matt...
Ma. Ma noi non vogliamo farti del male... Ti abbiamo portata qui solo per farti rivedere tuo fratello...
C. ... Ok...
STAI LEGGENDO
Le Conseguenze Dei Miei Errori
Misterio / SuspensoClear Rossi è una 16enne odiata da tutti, l'unico a volerle bene è suo cugino Rob, che dopo aver compiuto 18 anni sará molto strano. La piú grande paura di Clear si stará avverando? Mark Kent è un 16enne amato da tutti e fidanzato con Anna, la ragaz...