Ma: ...Clear...io e tua madre... abbiamo avuto un incidente...
C: COSA?! E.... Mia madre come sta...?
Ma: Non si sa ancora nulla... Siamo in ospedale, riuscite a venire qui?
C: C-certo... Saremo lì tra poco.... Chiamami se ci sono novità.... A dopo
M: che succede?
C: mia madre ha avuto... U-un incidente... É... I-in ospedale... dobbiamo andare da lei...
M: Vorrei portarti da lei, ma le ho promesso che non ti avrei fatta uscire di qui per nessun motivo
C: Lo so, ma mia madre rischia la vita... Non posso starmene qui a non fare nulla!
M: E va bene... Andiamo*In ospedale*
C: Matt... Dov'è mia madre??
Ma: La stanno operando
*Arriva il dottore*
D: buongiorno, siete i famigliari della signora Lara?
C: sono la figlia, mi dica la verità dottore... Ce la farà?
D: abbiamo fatto tutto il possibile... Mi dispiace, sua madre non c'è l'ha fatta...
C: ....N-NO...NOOOO, NON È PO-POSSIBILE... MAMMA....
M: mi dispiace tanto amore... So che è difficile per te...
Ma: Clear... Mi dispiace tanto, davvero...
C: Dov'è Rob??
Ma: non siamo riusciti ad arrivare da lui per via dell'incidente
C: dobbiamo andare da lui... Potrebbe essere in pericolo
Ma: è troppo pericoloso... Devo andarci io..
C: no! Da solo non ci vai! Ancora non mi fido di te
Ma: Clear...
C: ANDIAMO!*a casa di Clear*
C: Shhh.... dobbiamo dividerci, voi andate in camera, io andrò in cucina...
M+Ma: ok....
X: AAAAAAAAAAAAA
M+Ma: CLEAR!!! *La raggiungono*
Ma: Vincent, questa storia sta andando troppo oltre! Ora basta!! Lasciala andare
V: Neanche morto!! Perciò Matt, dimmi, da che parte stai? Dalla mia o da quella di Clear?
Ma: dalla parte di Clear!!
V: davvero? Perché lo fai Matt? Hai dimenticato che ti ha lasciato all'altare e se n'è andata? E perché? Perché amava un altro! Ti ha solo preso in giro Matt!
Ma: ....i-io...
V: te lo chiedo di nuovo, da che parte stai??
C: Matt...
Matt pov:
E ora?? Vincent ha ragione... Clear mi ha lasciato all'altare solo perché amava Mark... Che faccio?? Potrei stare ancora dalla parte di Vincent e vendicarmi di Clear e Mark e poi vendicarmi di Vincent, oppure potrei mostrare a Clear che non sono quello che crede e farla innamorare di nuovo di me... Che faccio??
V: allora Matt?
C: Matt, ti prego... Non farlo... Per favore...
M: Matt.. so che io e te non siamo mai andati d'accordo, ma per favore non fare la scelta sbagliata di stare con Vincent... Fallo per Clear, Fallo per Rose...
Rose? Come fa a sapere di Rose?? E se avesse ragione? Rose ha sempre odiato la mafia, ha sempre odiato Vincent, perché sono ancora dalla sua parte allora? Non starò diventando davvero come lui....?!
V: tic tac, tic tac, il tempo scorre Matt, devi deciderti, da che parte stai??
STAI LEGGENDO
Le Conseguenze Dei Miei Errori
Mystery / ThrillerClear Rossi è una 16enne odiata da tutti, l'unico a volerle bene è suo cugino Rob, che dopo aver compiuto 18 anni sará molto strano. La piú grande paura di Clear si stará avverando? Mark Kent è un 16enne amato da tutti e fidanzato con Anna, la ragaz...