Mark pov:
È già una settimana che Clear è in coma e quell' imbecille che doveva sposarla non si è nemmeno degnato di presentarsi e sapere come sta. Io le sono stato vicino tutta la settimana e il dottore mi ha scambiato per il suo ragazzo, cosa che non mi dispiace affatto, io non ho detto la verità solo perché così posso essere il primo a sapere come sta. Spero che si svegli presto, ma fino ad allora non mi allontaneró nemmeno un secondo dal suo letto.
Dott: buongiorno signor Kent, dobbiamo portare un attimo la signorina Clear a fare una visita.
M: ok...
Ho dovuto aspettare una decina di minuti, durante i quali ho fatto avanti e indietro per il corridoio, ma ora per fortuna sono tornati
M: allora? È successo qualcosa di grave?
Dott: si sieda, ho due notizie da darle... Una buona e una cattiva
M: mi dica prima quella buona
Dott: la buona notizia è che la sua fidanzata in questi giorni dovrebbe svegliarsi
M: e quella cattiva?
Dott: quella cattiva è che... Il bambino che aspettavate... Purtroppo non è soppravissuto... Mi dispiace molto. Ora la lascio solo con Clear...
Bambino? Di che cosa stava parlando? Clear era incinta? Forse dovrei avvisare Matt
X: come sta Clear?
M: ti sei degnato di presentarti qui dopo una settimana che è in coma?!
Ma: ... Ti prego... Dimmi come sta...
M: sapevi del fatto che lei è...
Ma: è incinta? Si, lo sapevo, come mai me lo chiedi?
M: il dottore mi ha appena dato delle notizie... Una buona e una cattiva...
Ma: qual'è la buona?
M: che questi giorni si dovrebbe svegliare...
Ma: la cattiva invece?
M: il vostro bambino... Non è soppravissuto, mi dispiace.
Ma: ok... Grazie... Ora devo andare, ti prego avvisami quando si sveglia
M: sarà fatto
Matt pov:
Mentre mi dirigo verso l'uscita incontro Rob
R: ciao Matt, va tutto bene?
Ma: no... Mark mi ha appena detto che mio figlio non è soppravissuto...
Gli rispondo con le lacrime agli occhi
R: mi dispiace molto... Posso farti una domanda?
Ma: certo dimmi
R: per caso tu sapevi del fatto che, prima che io andassi a prendere clear per portarla all' altare, mio padre le ha chiesto di essere una mafiosa come voi?
Ma: COSA HA FATTO?! NE SEI SICURO??
R: si... L'ho sentito io stesso
Ma: e lei cosa gli ha risposto?
R: lei gli ha detto di no, ma papà insisteva ricordandole di quello che è successo a me...
Ma: IO QUELLO LO UCCIDO!!
MA COME HA POTUTO FARLO?! IO LO AVEVO AVVERTITO CHE SE LO AVREBBE FATTO, CLEAR SAREBBE VENUTA A SAPERE LA VERITÀ SUL SUO ABBANDONO... E COSÌ SARÀ!
Ma: grazie di avermi avvertito... Ora vado
Mi stavo incamminando per andare via, quando mi sono ricordato di dirgli...
Ma: ah, rob... Mark mi ha detto che Clear dovrebbe svegliarsi in questi giorni
R: va bene, grazie di avermelo detto
Sono troppo arrabbiato... Vorrei andare a chiedere spiegazioni a Vincent, ma so che se lo facessi ora di sicuro lo ucciderei senza pensarci due volte... È meglio prima che mi calmi e poi gli andrò a parlare...
STAI LEGGENDO
Le Conseguenze Dei Miei Errori
Mystery / ThrillerClear Rossi è una 16enne odiata da tutti, l'unico a volerle bene è suo cugino Rob, che dopo aver compiuto 18 anni sará molto strano. La piú grande paura di Clear si stará avverando? Mark Kent è un 16enne amato da tutti e fidanzato con Anna, la ragaz...