Ma: Mi devo preoccupare??
C: Non so come la prenderai, ma...
Ma: Ma cosa??? Clear mi stai preoccupando....
C: ... S-sono...
Matt pov
C-credo di aver capito cosa vuole dirmi... Spero solo di sbagliarmi...
C: Sono... Incinta...
Ecco lo sapevo... E ora che faccio??
Ma: Chi è il-
C: Tu... Ma non sei obbligato a... Occuparti di noi... Volevo solo che tu lo sapessi da me, prima di venirlo a sapere da altri...
Ma: ... I-io
Ok... Forse sono un po troppo giovane, ma avere un figlio con clear è quello che desidsro da molto... La guardo e vedo che il suo sguardo è molto triste... Forse crede che la lascerò...
Ma: Clear io-
C: No, tranquillo ti capisco... Nessuno vorebbe avere dei figli a quest' età...
Ma: Io si!! Cioè... È da quando stiamo insieme che voglio un figlio con te... Certo avrei preferito prima che ci sposassimo, ma... NON ti lascerò sola per niente al mondo...
La bacio per tranquillizzarla
C: Grazie... Ora devo solo dirlo a mio fratello e ai miei genitori...
Ma: Ti accompagno
Mentre ci dirigiamo sento delle voci provenire dalla stanza di Rob...
R: Papà dimmi la verità, perché avete abbandonato Clear??
V: Perché non avevamo abbastanza soldi
....
Spero che Clear non senta niente... Non deve sapere il vero motivo per cui suo padre l'ha abbandonata da piccola......
Pov clear
È già passata una settima da qundo provo invano a convincere Mark a tornare con quella serpe di Anna... Oggi mi sposo con Matt, sono super felice
V: Piccola, devo dirti una cosa..
C: Dimmi
Lo guardo curiosa, cosa vorrà dirmi?
V: Tu devi entrare a fare parte della mafia con noi...
C: Te lo scordi io non farò mai parte della mafia
V: Devo ricordarti com'è andata a finire con tuo fratello?
Vorrei urlare per chiedere aiuto a...
R: Clear, andiamo?
C: Si... Ne parliamo dopo papà
Dirigendomi all' altare noto che c'è anche Mark tra gli invitati e mi accorgo dell' enorme sbaglio che ho fatto, per fortuna sono ancora in tempo per rimediare...
Il prete inizia pronunciando il suo discorso, che mi sembra un papiro e poi ci fa la domanda..
P: Vuoi tu Matt Crison prendere come tua legittima moglie Clear Rossi, promettendo di esserle fedele sempre, amarla, onorarla e rispettarla finché morte non vi separi?
Ma: Lo voglio
P: Vuoi tu Clear Rossi prendere come tuo legittimo marito Matt Crison, promettendogli di essergli fedele sempre, amarlo, onorarlo e rispettarlo finché morte non vi separi?
Non so che fare... Prima di rispondere mi giro verso gli invitati e vedo Mark che implora che non lo sposi, e ora sono ancora più consapevole del mio errore.. Devo rimediare subito, prima che sia troppo tardi...
C: No, non lo voglio... Mi dispiace Matt
Inizio a correre più veloce che posso ma ad un cero punto inciampo nel mio stesso vestito e cado dalle scale atterrando a faccia in giù... E l'ultima cosa che riesco a sentire è una voce, ma non riesco a capire di chi sia...
X: CLEAR, QUALCUNO CHIAMI UN'AMBULANZA, PRESTO!
Matt pov
Spero che Clear stia bene... Dopo quello che è successo non ho avuto il coraggio di andare all' ospedale a vedere come sta...
Forse è meglio chiamare Vincent e chiedergli come sta...
V: Pronto??
Ma: Come sta Clear?
V: È in coma, non sappiamo quando si sveglierà...
Ma: E il bambino?
V: non sanno ancora dirci nulla riguardo al bambino...
STAI LEGGENDO
Le Conseguenze Dei Miei Errori
Mystery / ThrillerClear Rossi è una 16enne odiata da tutti, l'unico a volerle bene è suo cugino Rob, che dopo aver compiuto 18 anni sará molto strano. La piú grande paura di Clear si stará avverando? Mark Kent è un 16enne amato da tutti e fidanzato con Anna, la ragaz...