Sofia Pov.
E già, siamo alle superiori, ma non va affatto bene,spesso vengo picchiata, i ragazzi provano a difendermi ma non sempre arrivano in tempo..
Ora siamo in giro per Daegu,ci muoviamo con degli skateboard, nello zaino di Joonie ci sono delle bombolette, si, siamo la tipica gang di strada.
Nam sta sempre vicino Yoon,e parlano di testi rap, Jiminie e Hobi sparano le loro solite cazzate,Kookie e Jin parlano del più' e del meno ed infine ci siamo io e Tae che ci sfidiamo su quasi tutto.Jiminie:no ma non potete capire le urla che faceva mentre me la fottevo!!
Esclamò Jimin esaltato mentre raccontava della sua ultima avventura con una tipa bionda ossigenata.Yoon:fidati le urla che faceva non erano niente confronto a quelle che faccio fare alle mie vittime..
Disse ghignando al ricordo Yoongi hyung hyung, essendo conosciuto proprio per questa variante.Jin:ma è possibile che parlate solo di sesso?!?
Esclamò contrariato lo hyung mentre il golden macknae anuiva ripetutamente.Io:e daje, non insistete che è inutile,sprecate solo fiato.
Esclamai io che ormai mi ero abituata ai loro discorsi.La giornata continuò così per tutto il giorno.
Il giorno dopo andai a scuola con Tae, visto che era stato a dormire da me,ci trovammo fuori da scuola, io andai in bagno, ma ovviamente Jennifer e le altre, appena esco dalla toilette, dovevano farmi passare anche quella poco di allegria che ho in corpo.
Jennifer:hey,troietta dove pensi di andare?
Mi domanda con la sua voce stridula.Io:emh..dai ragazzi??
Gli rispondo in tono ovvio io.Jessi:hahahah si come no, tu resti in bagno finche lo diciamo noi!
Mi dice ridendo,che poi, che ce da ridere??Io:ma levatevi di mezzo!
Gli dico io facendo la parte della dura
Faccio per dargli uno spintone quando mi sferra uno schiaffo,poi mi prende per i capelli e mi sbatte la testa contro il muro,poi Jennifer nel frattempo prese un secchio e lo riempì d'acqua,poi me lo vuotò addosso, tutte risero e se ne andarono.
Mi legai i capelli e m'incamminai verso la mia classe.
Appena varcai la porta della mia classe,tutti gli occhi furono cuocenti su di me,varie risate e battutine fuori uscivano dalle loro bocche,i ragazzi scattarono prontamente verso di me,tutti eccetto Yoongi che mi squadrava dalla testa ai piedi,mi sentivo tesa,non ce la facevo più'.
Il gruppetto delle 'Lady' rideva come fossero iene.
Poi di punto in bianco lo hyung da immobile con la mascella serrata,seduto al suo posto, scatto verso il gruppetto di ochette,che come noi sgranò gli occhi, tutti si zittirono e osservammo la scena, Yoongi si piazzo di fronte a Jennifer e..Yoon:sei tu la leader,giusto?
Disse in un ringhio il moro a denti stretti.Jennifer:s-si.. p-perchè?
Balbetto lei, ormai tremante.Yoon:bene,vedi di stare lontano da Sofia,sia te che le ochette che ti seguono,perchè la vostra e solo invidia perchè lei è la nostra migliore amica anzi è la nostra sorellina, quindi vedete di starle lontano e lasciarla in pace!
Sbottò Yoongi oppa incazzato nero.
Nam e Jin andarono al suo fianco, appoggiando una mano ciascuno sulle spalle del moro .
Io mi avvicinai a lui, appoggia i una mano sulla sua spalla destra, accanto a quella di Nam,vidi i suoi muscoli distendersi, si girò e mi guardò,io lo abbracciai di slancio, cosa che venne dopo poco ricambiata.Io:grazie Yoongi oppa.
Dico tutta sorridenteYoon:quel che è giusto è giusto sorellina.
Dice sorridente mentre mi accarezza il retro della testa.
Tutti fanno foto o roba simile, essendo che vedere Yoongi sorridere così sinceramente capita di rado.
Solo con loro posso sorridere,solo con loro posso essere me stessa, ma è proprio per loro che vengo bullizzata.
Vorrei cambiare scuola stare senza di loro, almeno provarci, farmi delle amicizie, cosa non fattibile con loro nei paraggi, non perchè me lo impediscano, ma essendo i ragazzi più' fighi di tutta la corea e per di più' bed boy, la cosa era abbastanza difficile, visto che o si avvicinavano a me per illuderti e avvicinarsi a loro oppure per sfottermi e bullizzarmi per gelosia.
Ora devo solo confidarmi con qualcuno e penso di sapere già chi..A fine scuola, uscimmo fuori, ci salutammo ed essendo che io,Tae e Yoon abitiamo nella stessa via, mi fermai di colpo, i due ragazzi si girarono verso di me confusi, allora gli feci segno di sedersi sull'erba, si perchè per andare a casa passiamo attraverso alcuni campi un po isolati.
I due eseguirono un po spaesato, io mi sedetti di fronte a loro, gli occhi mi divennero di un verde scuro e lucidi, i due si allarmarono leggermente per poi incitarmi a parlare.Io:bhe..ecco...Sto pensando di fare una cosa ma ho paura della vostra reazione..
Dissi mentre una lacrima mi scese sulla guancia.
I due divennero più' tesi,ma mi fecero ugualmente cenno di continuare.Io:bhe ..partiamo dall'inizio così saprà più' facile..voi siete i miei migliori amici,i miei fratelli, le mie ancora,le spalle su cui piangere, il MIO TUTTO, ma è proprio stando sempre con voi che vengo presa di mira, con ciò non voglio dire che è colpa vostra, anzi, spesso mi aiutate e mi difendere, ed io ve ne sono e sarò sempre grata..però ho bisogno di un cambiamento,io..io vorrei andare in un altra s-scuola..
Dissi mentre le lacrime sgorgavano sulle mie guancia, vidi i loro sguardi farsi sempre più' cupi, ho paura, ho paura di perderli, ma non lo terrò dentro, anzi , cielo dirò subito.Io:ragazzi...n-non v-voglio p-perdervi..
Dissi mentre tremavo,singhiozzavo e lacrimavo,sentivo un nodo alla gola il cuore rischiava di uscirai dal petto.Tae:cosa?..tu davvero vuoi andartene?
chiese Taehyung con una profonda nota l'incredulità, ma ancora più' profonda era la nota di tristezza. Non li volevo rendere tristi.Yoon:taci Tae, Sofy scricciolo, non ci perderai, certo siamo scombussolati e un tristi, però, sappi che avrai sempre il nostro sostegno, per QUALSIASI cosa chiamaci e spaccheremo la faccia a quei bulletti che ti infastidiscono.
CI SAREMO SEMPRE PER TE.
Disse con tono serio e deciso, ma da cui traspare la dolcezza di sempre che solo io e i ragazzi conosciamo.
Io piansi ancora di più' ma i due ragazzi mi vennero ad abbracciare.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ~ Kim Taehyung
Fiksi PenggemarSPECIFICAZIONE:iniziero con la protagonista da piccola e col suo crescere,spero vi possa piacere Sofia:figlia di una giovane donna che per guadagnare lavorava e abitava in una parte malfamata della Corea del sud,faceva da babysitter ad alcuni bambin...