Mi chiamo Mavis McCarter, ho 17 anni e vivo a Galena, una delle più belle cittadine nell'Illinois.
Abito con i miei genitori e mio fratello Thompson in un quartiere isolato e tranquillo, uno di quelli dove il residente più giovane ha almeno quarant'anni.
Tuttavia, circa due settimane fa, nella casa di fronte alla nostra si è trasferita una famiglia dal Bronx, un distretto di New York; nonostante il Bronx sia forse il quartiere più malfamato d'America i nuovi vicini sono persone assolutamente deliziose e per bene, o almeno i genitori; infatti i nuovi abitanti nel quartiere sono due coniugi sulla quarantina che hanno tre figli: Sawyer, Rockwell e Caspian.
C'è poco da dire su questi ragazzi, sono assolutamente bellissimi tutti e tre, ma hanno anche l'aria di essere cattive compagnie, proprio ragazzi tipici del Bronx.
Sawyer è il più grande ed ha 19 anni, Rockwell è il fratello di mezzo con i suoi 18 anni mentre Caspian, il più piccolo, ha 17 anni.
Hanno tutti gli occhi di un azzurro profondo ed i capelli catano chiaro, anche se al sole sembrano biondi; ciascuno di loro ha un fisico scolpito, anche se Rockwell più di tutti.
Sawyer, il maggiore, ha un tatuaggio sull'avambraccio destro, credo sia una scritta ma non l'ho ancora decifrata per bene; Caspian invece ha il buco all'orecchio sinistro, ma per qualche strano motivo porta una spilla da balia al posto di un orecchino.Insomma, sono tutti da togliere il fiato, ma tra le righe anche i loro genitori hanno suggerito a me e mio fratello di girargli alla larga, dato il loro atteggiamento ostile.
STAI LEGGENDO
I Fratelli Stewart #watty2019
RomanceMavis ha 17 anni e vive una vita tranquilla. Le cose per lei cambieranno quando conoscerà i nuovi vicini trasferitesi dal Bronx: i tre fratelli Stewart, tutti bellissimi e pericolosi.