3.love again

95 5 7
                                    

Levi's pov
Ora è una settimana che io ed Eren stiamo insieme ,il problema è che non so se riuscirò a soddisfare le aspettative che lui ha di me.
Lui che ora è di fianco a me,probabilmente leggendomi nella mente,mi dice:non pensare neanche di non poter soddisfare le mie aspettative,già il poter stare con te mi basta.
Levi:Eren,lo so che non lo fai apposta ma mi fa strano che mi leggi nella mente.
Eren:io non ti ho letto nella mente.
In questi giorni ho capito che il moccioso riesce a leggere le mie emozioni e i miei pensieri come fossi un libro,senza nemmeno usare i suoi poteri.
Poi si avvicina a me e mi abbraccia,a quel gesto io arrossisco e cerco di nasconderglielo ma mi scopre e mi dice:Non coprirti,sei bellissimo.
A quel suo commento mi nascondo di più e lui mi prende il viso con le mani e mi bacia,un bacio dolce,senza malizia,che mi fa capire l'amore che prova per me;senza nemmeno pensarci ricambio il bacio.
Mi imbarazza pensare certe cose,Ma in questi giorni mi sta continuando a venire in mente una domanda:chi starà sopra e chi starà sotto.
La risposta la so,ma non voglio ammettere anche se a me stesso,che starò io sotto;ci penserò poi.
Spero che Eren non mi legga nella mente o che capisca a cosa penso,sarebbe molto imbarazzante.
Un'altro problema è che non abbiamo detto ad hanji che stiamo insieme e abbiamo programmato proprio di dirglielo oggi.

Skip time di mezza giornata.

Mancano dieci minuti al ritorno della Quattrocchi e ho sinceramente un pò di ansia.
Eren capendo il mio stato d'animo mi dice:stai tranquillo Levi,Sono sicuro che sarà solo felice.
La aspettiamo seduti sul divano,guardando focus(boh,dovevo scegliere un programma).
Sento la porta chiudersi e sento che sto per esplodere dall'ansia.
Non sembra ma la Quattrocchi mi conosce bene e sa riconoscere le mie emozioni,quindi mi chiede:Levi,va tutto bene?
Non so cosa rispondere e mentre sto per inventare una scusa,Eren mi precede:Hanji,ci siamo messi insieme.
Vedo la Quattrocchi trattenere il fiato e diventare rossa e quindi gli dico:Oi,Quattrocchi,respira.
Poi butta fuori l'aria e inizia a sparare cose a raffica:O MIO DIO,IL MIO PICCOLO GRANDE LEVI HA TROVATO L'AMORE!!
IL MIO NANO PREFERITO SI È FIDANZATO E CON UN FIGO PER GIUNTA,MA L'AVETE GIÀ FATT...
non le faccio nemmeno finire la frase è le dico:Quattrocchi, chiudi quella fogna,sono cazzi nostri.
Hanji:ma levi io...
Levi:ma levi io....un cazzo,ORA STAI ZITTA.
hanji:Okay,okay.
La Quattrocchi ha reagito meglio di come pensavo.
[...]
Arriva sera e io ed Eren ci dirigiamo in camera mia,oramai si è trasferito in camera mia tanto ho un letto matrimoniale.
Ci mettiamo nel letto e subito Eren mi attira al suo petto e io subito ricambio l'abbraccio.
Non so come siano cambiate le cose,visto che all'inizio era Eren a dormire abbracciato al mio petto,ma è molto bello dormire così.
[...]
Come ogni mattina mi sveglia Eren è siamo abbracciati l'uno all'altro.
Ci alziamo e come al solito vado a fare la doccia prima io ma poi sento Eren entrare in bagno e gli dico:Oi,Eren che fai?
Eren:voglio fare una doccia con te niente di più,sempre se mi dai il permesso.
Annuisco e lui entra in doccia e ora posso vedere il suo....ehm,avete capito ed è più grande di quanto pensassi.
NO LEVI JUNIOR,STAI CALMO.
CHE SENNÒ FACCIAMO UNA FIGURA DI MERDA.
stranamente levi junior mi ascolta e la doccia la facciamo in modo tranquillo,insaponandoci le spalle a vicenda.
Poi usciamo ci vestiamo e scendiamo a fare colazione.
Finita la colazione lo accompagno a scuola e poi vado a lavorare.
Eren's pov
Quando ho visto quei ricordi nella sua mente non ho resistito e mi sono intromesso e credo che sia stata una delle scelte più belle della mia vita.
Ora sto con levi da dieci giorni e sono felicissimo della scelta che ho preso.
Mi sono trasferito nella stanza di levi e non so come ora è lui a dormire abbracciato al mio petto e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente.
Lui non sa che la mattina mi sveglio prima di lui e lo osservo dormire,è più forte di me è così carino che non riesco a smettere di fissarlo.
Ora però è meglio se lo sveglio dato che sennò faccio tardi a scuola.
Lui si sveglia e ancora assonnato va a farsi una doccia.
Stavolta cedo alla tentazione di entrare in doccia con lui ed entro i bagno.
Gli sento dire:Oi,Eren che fai?
Gli rispondo:voglio fare una doccia con te niente di più,sempre se mi dai il permesso.
Lo vedo annuire e allora mi spoglio ed entro in doccia.
Vedo che mi guarda la zona bassa e non resisto e gli leggo nel pensiero.
Sento che pensa:NO LEVI JUNIOR,STAI CALMO.
CHE SENNÒ FACCIAMO UNA FIGURA DI MERDA.
Ma quanto è carino,Eren resisti,non devi fare figure di merda nemmeno tu.
Decido di non fare il bastardo e di usare il potere di merda che hanno sfruttato quei bastardi:posso controllare il corpo degli altri:battiti,organi,sangue,etc...,per aiutarlo non permettendo al suo coso di alzarsi e evitando di fargli fare una figura;anche se è troppo bello quando arrossisce.
La doccia passa tranquilla e poi scendiamo a fare colazione.
Lui mi porta a scuola e all'entrata incontro Armin ed il resto del gruppo.
Tutti nel periodo in cui levi mi evitava mi hanno sostenuto,anche se non sapevano cosa mi rendeva triste.
Ognuno a modo suo,mentre penso queste cose sento faccia da cavallo dire rivolgendosi a me:allora,depresso,si è sistemata la tua situazione,sei fuori pericolo di suicidio.
Appunto lui mi tirava su di morale con le sue frecciatine di merda,ma apprezzo molto il tentativo.
Gli rispondo:si faccia da cavallo sono fuori pericolo,IO.
Jean:cosa stai insinuando?!
Eren:che se non la smetti sarai tu quello a rischio di vita.
Ovviamente scherzo infondo ci vogliamo bene.
Quando sta per insultarmi,suona la campanella che mi salva dai suoi insulti.
Entriamo a scuola e passate le prime tre ora di matematica,fisica e storia,noiose e alle quali posso non fare attenzione dato che le so già queste cose;Inutile dire che il prof cerca in tutti i modi di farmi fare delle figure di merda perchè non sono attento ma non ci riesce ovviamente.
Andiamo a fare l'intervallo tutti insieme,al bar prendo la mia solita cioccolata.
Finito l'intervallo torniamo in classe per le lezioni che mancano.
[...]
Ora sto tornando a casa con levi e mi sembra strano.
Provo a leggergli nella mente ma non pensa a niente,boh,sarà solo stanco.
Appena arriviamo mi accorgo che hanji non c'è per il fatto che il suo amato portatile ,che sta sempre sul tavolo della  cucina, non c'è.
Dopo essere entrati succede una cosa stranissima che mi fa preoccupare molto:Levi mi sviene davanti e non so per quale santo riesco ad afferrarlo al volo.
Subito uso i miei poteri e cerco di capire cos'ha,per fortuna è solo un calo di zuccheri,magari non ha mangiato a pranzo.
Lo porto nella sua stanza e lo faccio stendere sul suo letto,mi siedo vicino a lui aspettando che si sveglia.
Levi's pov
Mi sveglio con Eren addormentato con la testa sulla mia pancia.
Ma quanto è carino.
Mi ricordo che siamo entrati in casa è che poi ho visto tutto nero,credo che mi abbia portato qua eren,mi sa che ho avuto un calo di zuccheri.
Vedo che Eren si sta svegliando e inizio a fargli delle carezze sui capelli,lui storce all'inizio il naso ma poi si rilassa.
Subito dopo mi dice facendomi un sorriso:ciao levi,stai bene?
Levi:ora sì sto bene.
Eren:menomale.
Si tira su puntandosi sui gomiti e mi abbraccia mettendosi sotto le coperte con me,poi mi fa appoggiare la testa al suo petto.
Mentre mi accarezza la testa mi dice:Levi,tu non hai fame?
Levi:sì,ho fame anche io,scendiamo a mangiare?
Eren:certo.
Ci alziamo e scendiamo al piano inferiore.
Io mangio un panino ed eren beve il sangue da della carne,oramai ci ho fatto l'abitudine.
Non mi ero accorto dell'ora,sono le 19 circa.
Finiamo di mangiare e poi torniamo a letto,cercando di addormentarci ma non ci riusciamo:io ho dormito per metà giornata e Eren potrebbe anche non dormire dato che è un vampiro.
Poi fa una cosa inaspettata per me...

Spazio fujoshi
Lo so sono cattiva...
Ma nel prossimo capitolo ci sarà una scena smut quindi verrete ripagati per la vostra attesa.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
(1467 parole)
Alla prossima

A Murderer With A Gold Heart Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora