9.i just want love

51 4 6
                                    

Levi's pov
Oggi,dirò ad eren il mio passato.
Sono stranamente tranquillo.
Ma so già che mi verrà l'ansia nel momento esatto in cui proverò a dirgli tutto.
Ho deciso di parlargli dopo pranzo,finiremo di mangiare, lo porterò nella nostra stanza e gli dirò tutto.
[...]
È arrivato il momento ho detto ad eren di venire in camera nostra con me,perchè gli dovevo parlare.
Ora siamo seduti sul letto ed eren ha una faccia confusa,mi sono bloccato.....sapevo che sarebbe finita così.
Levi:ehm....eren...i-io....
Ora balbetto pure,levi riprenditi cazzo.
Levi:allora,ti ho detto che volevo parlarti perchè volevo dirti il mio passato.
Eren sta zitto,credo che sappia quanto sia difficile parlare di certe cose.
Levi:sono nato in Inghilterra nel 1992,mio padre non l'ho mai conosciuto e mia madre faceva la prostituta;morì il giorno di Natale del mio settimo compleanno,da lì mi prese in custodia mio zio.....lui...l-lui....mi molestava mi picchiava....i-io....non l'ho mai detto a nessuno perchè avevo paura di lui...io..
Comincio a piangere e eren mi stringe fra le sue braccia.
Sono felice di aver trovato una persona come lui.
Hanji's pov
Eren mi aveva perlato del fatto che sapeva che levi gli voleva rivelare il suo passato ed infatti era pronto per oggi.
Vederli li che si abbracciano mi fa sciogliere il cuore,sono molto contenta che levi abbia trovato una persona come eren.
Sì capiscono,hanno passato entrambi dei momenti molto duri e sono sicura che sapranno aiutarsi a vicenda.
Spero che in futuro riusciranno a superare tutto,insieme.
Eren's pov
Non sapevo che anche levi aveva avuto un passato difficile.
Ma ora ci sono io a proteggerlo,nessuno gli farà più del male.
Ora stiamo andando in salotto per sederci e vedere un film ma appena accendo la tv vedo che al telegiornale parlano di una gang mafiosa che è stata presa fanno uscire da un camion dei bambini e ommioddio,n-non ci posso credere,k-kassie, i-io......kassie.
Devo andare da lei,non è morta è viva.
Esco dalla casa di hanji e levi è vado da kassie appena i nostri occhi si scontrano delle lacrime scendono da essi.
Corro da lei e ci abbracciamo.
Eren:k-kassie....sniff......
Kassie:mi sei mancato da morire eren.....sniff.
Credo che in questo momento ci siano molte telecamere che ci stanno riprendendo ma non mi interessa,ho ritrovato kassie ed è questo che conta.
Kassie's pov
Mi è mancato da morire,l'ho cercato dappertutto fino a che non mi sono arresa.
Credevo fosse morto,ma ora è qui con me e nessuno lo toccherà mai più.
Eren:kassie,ti porto a casa.
Dice prendendomi in braccio,solitamente gli avrei detto di mettermi giù,ma ora sono troppo stanca.
Mi risveglio in un letto abbracciata ad eren.
Ci sono due tizi che ci fissano.
Dopo un po l'uomo mi chiede con un tono freddo:chi sei?
Kassie:sono la sorella gemella di eren,vi ha già parlato di me giusto?,tu dovresti essere levi e tu hanji.
Dico indicando prima lui e poi lei.
Loro mi guardano stupiti e prima che possano parlare dico:visto che so che vi state chiedendo com'è possibile che io sappia i vostri nomi,sappiate semplicemente che io ed eren siamo gemelli e io posso sapere cosa lui abbia fatto in tutti i suoi anni di vita.
Hanji:wow.
Hanji's pov
Hanji:wow.
Kassie:Lo so.
Hanji:kassie,lo so che non è il momento ma io sarei curiosa sui tuoi poteri.
Kassie:allora,io sono sia vampiro sia un licantropo,posso controllare tutti gli elementi(acqua,fuoco,vento,eccetera...) e posso controllare gli organi degli altri,come eren del resto.
Hanji:non me lo aveva detto eren.
Kassie:lo so,sappi che se non te l'ha detto è perchè aveva paura di perderti. Nella nostra vita ci è successo molte volte di perdere qualcuno.
Hanji:capisco, che tesoro.
Lo posso capire,chissà come si sente a doversi nascondere da tutti,povero.
Levi's pov
Quindi lei è la famosa sorella di eren,si assomigliano molto,soprattutto gli occhi sono identici.
Vedere eren così felice ha reso felice anche me.
Dalla mia faccia non si capisce ma sono molto contento che si siano ritrovati,nello sguardo di kassie vedo dolcezza e protezione.
Lei è più forte di eren,in verità non ho mai visto combatte nemmeno lui,devo ammettere che sono curioso.
Kassie si alza dal letto,risistemando la coperta di eren e si dirige verso il piano inferiore.
Kassie:se vuoi ti posso aiutare con lo sviluppo del tuo videogioco.
Levi:ok,ci penserò.
Faccio per andare in cucina,poichè è ora di cena ma lei mi ferma:ci penso io vai pure a svegliare eren.
Levi:Ok.
Salgo al piano superiore e mi dirigo nella stanza dove sta dormendo eren,lo sveglio con un bacio sulla fronte.
Si sveglia mi guarda e poi inizia ad urlare.
Spazio autrice
Spero che il capito.....

Piccolo scherzo....

Eren's pov
Mi sveglio e non trovo kassie.
Inizio ad urlare:no,no.......Non può essere.....era tutto un sogno,no,no.
Kassie's pov
Sento delle urla che provengono dal piano superiore,EREN!!
corro su di sopra,sta avendo un attacco di panico.
Continua ad urlare il mio nome è....dice che era un sogno che mi aveva solo sognata.
Vado da lui,gli prendo la faccia tra le mani e inizio a dirgli:sono qui eren,non era un sogno,okay?
Eren:ok.
Dice abbracciandomi subito dopo.
Mi erano mancati molto questi momenti,potrebbero sembrare momenti insignificanti ma per me contano molto.
Spazio fujoshi
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
È stato un parto,non avevo più ispirazione.
Ci ho messo 2 settimane.
Non so tra quanto arriverà il prossimo capitolo e comunque scusatemi se è un pò più corto degli altri.
Alla prossima

A Murderer With A Gold Heart Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora