Eren's pov
Oggi porterò levi al mare,spero gli piaccia il suo regalo(😏).
Ci svegliamo presto, io mi preparo mettendomi il mio costume e levi invece si deve mettere una tuta termica.
Facciamo colazione restando leggeri,dato che dobbiamo entrare in acqua.
Il viaggio dura tre ora e guida Levi visto che non ho la patente,perchè secondo lo stato sono minorenne:per i mutanti superati i 14 anni sei adulto e puoi avere la patente(cosa inventatissima).
Appena arriviamo levi fa per sistemare l'asciugamano per terra ma lo fermo e gli dico:Levi,non qui.seguimi.
Gli prendo la mano e lo conduco verso l'acqua e cerca di bloccarmi ma lo butto dentro e inizio a nuotare.
Raggiungiamo una grotta e ci entro.
Levi mi guarda sorpreso e poi dice:brutto bastardo ecco perchè mi hai fatto mettere le cose in una borsa impermeabile.
Rispondo ridendo.
Siamo in una grotta che da fuori sembra una roccia,ma non lo è affatto.La grotta dove sono eren e levi è tipo come questa ma più piccola,senza il buco in alto e con una sola apertura.
Spero abbiate capito.
Guardo levi che ha la bocca spalancata e deduco che gli piace il posto in cui lo ho portato.
Sistamiamo le nostre cose e ci immergiamo.
Levi appena entra mi guarda con una faccia preoccupata e subito inizio a farlo respirare sott'acqua.
Gli dico:Levi respira.
Lui mi risponde involontariamente:secondo te come faccio siamo sott'acqua.
Io rido e lui si rende conto che può respirare.
Guarda me e mi chiede:e tu come fai a respirare sott'acqua?
Eren:ho le branchie.
Gli dico spostando i capelli,facendogli vedere le mie branchie.
Eren:quando sono sott'acqua mi spuntano le branchie.
Gli spiego sorridendo.
Eren:ora immergiamoci!
Lo prendo per mano e iniziamo a nuotare sempre più verso le profondità marine.
Levi's pov
Nuotiamo per un bel pò.
Eren appena arriviamo dove dice lui fischia e poi mi si para davanti uno spettacolo a dir poco favoloso:una piovra enorme con intorno una marea di pesci e piante strane.
Eren ha detto che è un kraken e che si chiama Rix.
Rimango sbalordito da tanta bellezza:c'è al centro RixImmaginatevelo arancione.
Poi ci sono delle meduse di ogni colore,
STAI LEGGENDO
A Murderer With A Gold Heart Ereri/Riren
RomanceQuesta storia contiene yaoi/contenuti per adulti se non ti piace leggi altro. Eren è un ragazzo di 16 anni con un passato tragico. Un giorno andrà a vivere da Hanji, una psicologa molto brava e famosa e lì incontrerà Levi, che di lavoro fa il grafic...