Ragazzi per fare il capitolo ho dovuto modificare il primo quindi vi prego di andare a rileggere la parte in cui dico i poteri di Eren,perchè li ho modificati.
Il primo di agosto sarà lo yaoi day e sulla raccolta di immagini farò un capitolo speciale.
Buona lettura.
Levi's pov
C'è una domanda mi ronza in testa da quando siamo tornati,ma non ho il coraggio di dire niente:mi sono accorto che Eren ha al collo una chiave ma non ne capisco il motivo.
Più in là chiederò spiegazioni.
Ho deciso di dirgli anche io il mio passato,ne ho passate anche io,ovviamente non come lui.
Non so quando glielo dirò,arriverà il momento prima o poi.
Tra qualche giorno è il mio compleanno,nonchè natale.
Gli dirò il mio passato ho il giorno prima o quello dopo ,dirglielo a Natale e fuori discussione.
Il giorno di Natale, da quando lei è morta ,mi deprimo.
Mio zio mi picchiava sempre,infine dopo degli anni,stufatosi di me,mi lasciò in un centro sociale ,dove incontrai hanji.
All'inizio non mi fidavo di lei,ma poi è riuscita a farmi fidare.
Le devo molto e le voglio un mondo di bene,anche se non lo ammetterò mai.
Hanji's pov
Tra qualche giorno è il compleanno di Levi e solitamente è un giorno pieno di crisi,nel quale gli devo continuamente dare dei tranquillanti.
Spero che grazie alla presenza di Eren non gli vengano le crisi,Anche se è molto improbabile.
So che levi ha sofferto molto e credo che presti parlerà delle sue sofferenze a Eren.
Sono proprio una bella coppia quei due.
Mentre penso a levi arriva Eren e mi dice:Hanji,vorrei fare una sorpresa a levi.
So che durante il giorno del suo compleanno ha delle crisi e appunto per questo lo voglio far distrare.
Hanji:c-come fa a saperlo?
Sono a dir poco sconvolta come fa a saperlo.
Eren ride e poi risponde alla mia domanda,sempre ridendo:gli ho letto nella mente,scusa se non ti ho parlato di questo potere.
Me ne sono dimenticato.
Hanji:ah ok.
Sono molto felice che Levi abbia incontrato Eren,si stanno aiutando a vicenda.
Eren's pov
La faccia di hanji mi ha fatto morire,mi ero dimenticato di non avergli spiegato il mio potere.
Voglio far distrare Levi,non voglio dover usare i miei poteri per tranquillizzarlo.
Eren:Hanji,vorrei portare levi al mare.
Hanji:non gli è mai piaciuto molto il mare....
Eren:ma non solo a nuotare.
Fa una faccia sorpresa e poi mi dice:in che senso?
Eren:sai del mio potere di controllare gli organi altrui giusto?
Hanji:sì.....
Eren:ecco,farò in modo che riesca a respirare sott'acqua e gli farò vedere le profondità marine.
Nel posto in cui lo porterò le creature mi conoscono.
Hanji:in che senso ti conoscono?
Eren:quando andavamo al mare ,con l'orfanotrofio nel quale stavo,mi immergevo in profondità e parlavo con gli animali.
Ho conosciuto molte creature.
Hanji:wow.
Eren:Lo so,spero che possa piacergli.
Hanji:gli piacerà sicuramente.
Detto questo ci separiamo e io mi preparo per dire a levi della nostra piccola gita.
Visto che è natale dovrà indossare una tuta per non morire assiderato(p.s. non so se esistono tute del genere ma fate finta che esista ,nella storia,una tuta che ti riscalda),io invece non avrò problemi.
Gli voglio fare conoscere rix(nome a caso)che è un kraken,vive in molto profondità perchè se risalire gli uomini cercherebbero di catturarlo.
Vado da levi che è ancora in camera nostra.
Appena entro mi chiede:Eren,lo so che non ti piace parlare del tuo passato e sinceramente non so se centra.
Ho una domanda da farti,non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.
Eren:okay,risponderò.
Levi:ho visto che hai una chiave al collo.......
Non lo lascio finire e gli dico ciò che vuole sapere:questa chiave,me la diede mia sorella e mi disse che era per aprire il suo drone.
Levi:drone?
Eren:sì,lei mi costruì un drone che solo io e lei con questa chiave possiamo aprire.
Questo drone riprende la mia vita tutt'ora,ora te lo faccio vedere.
Detto questo individuo il drone, giro la chiave e lo apro.
Rivelando un monitor,lui lo guarda stupito e gli chiedo:se vuoi ti posso far vedere alcune parti della mia vita ma ti avviso che potresti traumatizzarti.
Levi:per me va bene ma.....per te.....se non vuoi i-io...
Eren:va bene così.
Levi's pov
Fa partire un video e si vede un bambino con degli occhioni verdi enormi che è legato ad un muro.
Credo sia Eren.
Arrivano degli uomini che tolgono le manette a Eren e portano una vasca nella stanza,non capisco cosa contiene.
Eren:se te lo stavi chiedendo,contiene dell'acido.
Sgrano gli occhi e poi li riporto sul monitor.
Prendono Eren e lo immergono li dentro,lui inizia a fare dei gemiti di dolore ma gli uomini continuano.
Gli continuano a urlare insulti come:sei un mostro,abominio,muori a giusto non puoi.
Dopo un po lo tirano fuori,non sono mai stato facilmente impressionabile ma ora mi viene da vomitare.
Lo rilevano e gli danno la medicina di cui mi ha parlato Eren,e lui inizia a rigenerarsi.
Poi Eren cambia scena e mi fa vedere il bosco di cui mi ha parlato.
I suoi occhi mentre cammina da solo in quel bosco sono spenti,vuoti non trasmettono niente.
Mi ricorda me stesso e a questo pensiero mi scende una lacrima,che asciugo subito.
Lo scenario cambia ancora e ora si vede Eren con l'orfanotrofio al mare,poi spegne la registrazione e mi dice:Levi,il giorno del tuo compleanno ti voglio portare nel posto che hai visto prima.
Levi:n-nelle celle.
Eren:ma no scemo,al mare.
Dice ridendo,che idiota che sono,inizio a ridere anche io poi mi blocco:il giorno del mio compleanno,quel maledetto giorno.
Eren mi dice:non accetto proteste,ti devi distrare.
In effetti potrei approfittarne per dirgli del mio passato.
Accetto e lui esulta,mi abbraccia e poi mi dice:quando andavo al mare mi immergevo in profondità e porterò anche te lì,non ti preoccupare ci penserò io a farti respirare sott'acqua.
Annuisco.
Poi continua a parlare:levi,ti farò conoscere qualcuno laggiù.
Levi:eh?
Eren:non è una persona,è un kraken. scendiamo al piano inferiore per mangiare.
[...]
Dopo aver mangiato finiamo di vedere il film del'altra volta e poi andiamo a fare una passeggiata.
Eren mi ha cambiato in meglio,con lui mi sento me stesso.
Ho un pò di ansia a digli il mio passato perchè mi sembra di sminuire il suo,sarò strano io.
Camminiamo per 20 minuti fino ad arrivare nel bosco,mi ci ha voluto portare Eren.
Arriviamo in una valle e Eren mi dice:Levi,quando ero piccolo costruivo con mia sorella dei Castelli di ghiaccio e ora ne voglio fare uno se per te non è un problema.
Levi:sì,fai pure.
Eren annuisce e alza una mano verso il celo,la neve inizia a muoversi posizionandosi a forma si castello e poi si solidifica di diventando ghiaccio.
Apro la bocca e dico a bassa voce:wow.
Eren mi dice:su vieni entriamo!
Entriamo e sono piacevolmente sorpreso,è bellissimo;Eren è davvero incredibile.
Lui sorride con gli occhi rivolti verso un punto in cui da dentro il castello si vede fuori,probabilmente ricordando dei momenti trascorsi con sua sorella;gli scende una lacrima e io lo abbraccio.
Ricambia subito abbracciandomi a sua volta.
Smette di piangere e ci addormentiamo abbracciati.
[...]
Ci risvegliamo alle sette di sera e ci dirigiamo verso casa,non ho mai avuto paura a girare da solo di sera e poi ora c'è Eren con me.
Torniamo a casa e subito la Quattrocchi ci salta addosso.
Ci dice:ma siete scemi,potevate avvisarmi no.
In effetti quando siamo usciti di casa lei era a letto,ops!
Le chiediamo scusa e poi iniziamo a mangiare.
Finita la cena andiamo a letto e ci addormentiamo subito,dato che siamo stanchi.Spazio fujoshi
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,nel prossimo Eren scoprirà il passato di Levi e magari faranno cose al mare;vedrò.
(1331 parole)
Alla prossima
STAI LEGGENDO
A Murderer With A Gold Heart Ereri/Riren
Roman d'amourQuesta storia contiene yaoi/contenuti per adulti se non ti piace leggi altro. Eren è un ragazzo di 16 anni con un passato tragico. Un giorno andrà a vivere da Hanji, una psicologa molto brava e famosa e lì incontrerà Levi, che di lavoro fa il grafic...