Levi's pov
Appoggia una delle sue mani sul cavallo dei miei pantaloni e inizia a muoverla.
Mi scappa un gemito,credo proprio che starà sopra lui a questo punto.
Mi prende con la mano libera la testa e me la fa girare verso di lui per poi baciarmi.
Dopo un po ci stacchiamo per il bisogno di aria ma subito mi spinge sotto il suo peso,baciandomi di nuovo ma questa picchietta con la lingua sui miei denti per farmi intendere che vuole qualcosa di più.
A quel punto schiudo le labbra e lui subito prosegue con il bacio,i nostri sapori si fondono,un'unione perfetta:the e cioccolato.
Mentre continuiamo il nostro bacio continua a massaggiare la mia erezione da sopra la stoffa e io già sento di star pr esplodere.
Levi:Eren,ti prego.
Eren:devi dirmi cosa vuoi.
Levi:di più ti prego.
Dopo il mio commento infila la sua mano nei miei boxer ed inizia a fare su e giù.
Dopo circa 5 minuti sto per venire e gli dico:Eren,sto per....
Eren:è tutto okay,vieni pure.
Detta quella frase continua così per un pò fino a che non vengo nella sua mano.
Eren's pov
Non ce la facevo più avevo voglia di fare sesso con levi ed ora posso,sono così felice.
Viene nella mia mano e poi lo faccio girare a pancia in giù,iniziando a prepararlo.
Infilo prima un dito e lo sento mugulare dal dolore.
Poi ne infilo un secondo e gli sento dire:Eren,fa male.
Eren:va tutto bene,ora passa.
Continuo a fare su e giù dentro di lui fino a quando non lo reputo pronto.
A quel punto gli chiedo:sei pronto?
Levi:sì.
Allora lo faccio mettere a pancia in su e con più delicatezza possibile entro in lui.
A quel punto fa un urlo di dolore e gli dico:Levi,tutto bene,vuoi che mi fermo?
Levi:No...mnhh.....continua......va tutto bene
Allora ricomincio dando piccole spinte,lente e non troppo forti.
I gemiti di levi sono come musica per le mie orecchie.
Poi inizio a dare spinte sempre più veloce e sento levi gemere sempre più forte.
Colpisco la sua prostata e urla:Eren,ah..di più ti prego...mhn..ahn.Continuo a colpire quel punto fino a farlo venire,io continuo ancora e poi vengo anche io.
Ci sdraiato sul letto sfiniti.
Levi's pov
(Scena smut dal punto di vista di levi)
Mi fa girare pancia in giù e infila un dito dentro di me,poi ne infila un secondo,fa male.
Levi:Eren,fa male.
Eren:va tutto bene,ora passa.
Continua a muovere le sue dita dentro di me e poi quando secondo lui sono pronto mi chiede:sei pronto?
Levi:sì.
A quel punto mi fa mettere a pancia in su e entra delicatamente in me.Quando entra in me mi sfugge un urlo di dolore e vedo la sua espressione di malizia cambiare ad una di preoccupazione e mi dice:Levi,tutto bene,vuoi che mi fermo?
E io gli rispondo:No...mnhh.....continua......va tutto bene.
Ricomincia a dare delle spinte,forti ma lente e il dolore inizia a trasformarsi in piacere.
Mi sta facendo impazzire con queste spinte lente.
Dopo un pò inizia a dare delle spinte sempre più forti e potenti facendomi urlare dal piacere.
Ad un certo punto colpisce un punto dentro di me che mi fa vedere le stelle e buttare la testa all'indietro.
E urlo senza ritegno:Eren,ah..di più fi prego...mnh..ahn
Continua a colpire quel punto sempre più forte fino a che non vengo.
Continua per un pò fino a che non viene anche lui.
Ci scendiamo sul letto e ci addormentano sfiniti ma felici.
Mi scelgo al mattina dopo con il fondoschiena dolorante e non riesco nemmeno ad alzarmi.
Eren se ne accorge e mi prende in braccio come se fossi una sposa,le mie proteste sono inutili non mi mette giù.
Arriviamo in cucina e la Quattrocchi ci dice:vi siete divertiti ieri sera ehhh!
Io ed Eren ci guardiamo con una faccia della serie:c'era in casa anche lei,cazzo.
È la Quattrocchi alle nostre faccia scoppia a ridere.
Diventiamo paonazzi e poi ci mettiamo a fare colazione e quando ci dobbiamo alzare Eren mi riprende in braccio e peggiora solo la situazione poichè la Quattrocchi dice:il mio piccolo levi si è fatto violare,com'è stato?
Io divento ancora più rosso e mi nascondo di più nel petto di Eren è poi dice:dovevi vederlo.
Si sono coalizzati sto stronzi.
Mi porta sul divano e poi mi mette a sedere sulle sue gambe e iniziamo a guardare un film,dato che oggi è sabato.Quando finisce il film è ora di pranzo e oggi Eren si è proposto per cucinare al posto mio.
Si alza dal divano e va a cucinare,dopo dieci minuti ci chiama,dato che con il potere del fuoco ci ha messo poco
Ha fatto la pizza,sembra molto buona.
Finiamo la pizza e devo dire che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.
Il pomeriggio lo passiamo sul divano a giocare a dei videogiochi o a guardare dei video divertenti.
E così arriva l'ora di andare a letto e ora che riesco ad alzarmi faccio per andarci da solo ma eren mi prende comunque in braccio e credo che non mi lascerà fino al letto.
Ci mettiamo nel letto abbracciati e poi Eren mi dice:Levi,promettimi che non mi abbandonerai.
Levi:non ti preoccupare io ci sarò sempre.
Eren leggendomi nel pensiero mi dice:ti spiegherò il mio passato prima o poi,non ti preoccupare.
Gli appoggio una mano sulla sua guancia e gli dico:Eren,sono curioso,ma non ti voglio forzare;okay?
Eren:Levi,grazie mille.
Nasconde la faccia nella mia spalla e sento che gli scende qualche lacrima.
Gli faccio qualche carezza sui capelli e così ci addormentiamo.Spazio fujoshi
Mi spiace se la scena smut è brutta ma è la prima che scrivo.
Mi spiace anche se è più corto del solito ma ci ho messo molto a scrivere la scena smut e ora sono stanca.
Spero che vi sia piaciuto.
(1014 Parole)
Alla prossima
STAI LEGGENDO
A Murderer With A Gold Heart Ereri/Riren
RomanceQuesta storia contiene yaoi/contenuti per adulti se non ti piace leggi altro. Eren è un ragazzo di 16 anni con un passato tragico. Un giorno andrà a vivere da Hanji, una psicologa molto brava e famosa e lì incontrerà Levi, che di lavoro fa il grafic...