5.i will tell you everithing

66 5 2
                                    

Prima di tutto grazie mille per le 100+ visualizzazioni.
Buona lettura.
Eren's pov
Mi sveglio con levi tra le mie braccia che dorme,è molto tenero quando dorme.
Inizio a dargli dei baci tra i capelli per farlo svegliare.
Apre prima un occhio e poi l'altro,levi sa essere tenerissimo quando vuole.
Gli sento dire:mnh...buongiorno.
Eren:buongiorno.
Arriviamo al piano inferiore e troviamo hanji che sta per far esplodere la cucina per fare i suoi esperimenti.
Vedo Levi avvicinarsi a lei e dirle:Oi,che cavolo stai facendo Quattrocchi.
Lei gli risponde in tono ovvio:sto facedno degli esperimenti.
Vedo la fronte di Levi corrucciarsi,segno che sta per ucciderla.
Lei ignara di tutto si rigira e lui le salta addosso,facendo traballare il tavolo e cadere per terra la sostanza che aveva creato e facendola schizzare(non pensate male)addosso a loro.
Vedo hanji alzarsi di scatto e dire a levi:ma sei scemo è una sostanza che brucia idiota.
Poi corre verso il lavandino a sciaquarsi.
Purtroppo mi torna in mente un flashback non piacevole.

Vedo un tizio avvicinarsi a me e io d'istinto indietreggio.
Mi dice:Eren,vieni qua!
I dico:n...no..non voglio.
Lui(?):Eren,ti conviene venire qua,lo sai che se ti prendo io e peggio!
Mi avvicino e lui mi lega su una sedia,come se potessi liberarmi;mi dano pochissimo cibo sono troppo debole.
Mi rovescia dell'acido addosso,lo fanno ogni giorno,mi torturano sfruttando il fatto che esiste quella stupida medicina per vampiri che fa rigenerare le ferite ma non capiscono che io soffro lo stesso oppure se ne fregano proprio.
Continuano a torturarmi fino a sera poi mi lasciano lì,senza un braccio e con tutta la pancia sciolta per colpa dell'acido.
Non mi importa più di tanto delle torture,soffro ma oramai il mio corpo si sta abituando,più che altro vorrei rivedere kassie,mi manca molto.
Non so come quei tizi abbiamo il coraggio di torturare dei bambini di cinque anni,non sembrano avere nessun risentimento.

Skip time nel ricordo.

Ora è mattina e oggi da quanto gli ho sentito dire mi vogliono immergere nell'acido.
Nel mentre che mi torturano mi dicono che sono inutile perchè se facessero la stessa cosa a kassie non si farebbe niente,poichè è immune all'acido.
Continuano ad urlarmi:mostro,sei un mostro.
Eren:No,non è vero!
T(la t sta per torturatori):mostro,faccia,peccato che non ti possiamo uccidere.
T2:devi soffrire.
T3:sei un mostro.
Eren:No!,non sono un mostro,non ho fatto niente.

Fine flashback.

Mi risveglio con Levi sopra che cerca di tranquillizzarmi e Hanji che mi guarda in modo preoccupato.
Inizio a piangere,loro mi hanno sempre trattato come un mostro.
Levi mi prende in braccio e mi porta al piano superiore e mi fa sdraiare sul letto.
Levi's pov
Mi fa sempre preoccupare quando a delle crisi,lo prendo in braccio e lo porto su di sopra.
Ci stendiamo a letto e questa volta sono io ad abbracciare lui.
Siamo in silenzio da circa venti minuti,ma è un silenzio rilassante.
Dopo un pò si addormenta e io mi addormento poco dopo.
Al mattino mi risveglio e sono con la schiena contro il petto di Eren,questa notte dev'essere che mi ha girato le posizioni mentre dormiva.

Al mattino mi risveglio e sono con la schiena contro il petto di Eren,questa notte dev'essere che mi ha girato le posizioni mentre dormiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(La fanart è di inunekosuki e il credito va a lei/lui.
È bellissima.)

Rimango ancora in questa posizione anche se sono sveglio,è molto confortevole dormire così.
Dopo un pò lui si sveglia e io faccio finta di dormire.
Ma poi mi dice:Levi,lo so che sei sveglio.
Mannaggia mi ha sgamato.
Mugulo in risposta e mi sistemo meglio contro il suo petto,lui capendo le mie intenzioni di dormire ancora ci ricopre e così ci riaddormentiamo.
[...]
Ci risvegliano nella stessa posizione, ma  con la differenza che ora sono le 11 di mattina,a questo punto ci alziamo e scendiamo a fare colazione.
Sono molto curioso e mi piacerebbe sapere cosa vede quando ha delle crisi ma non voglio costringerlo a dirmi niente.
Spero che un giorno si aprirà lui a me.(smettetela di pensare male,pervertiti)
Con questi pensieri finiamo di fare colazione e poi andiamo a guardare un film,domani è lunedì e tra tre giorni iniziamo le vacanze natalizie e si avvicina natale.
Non mi è mai piaciuto poiché è il giorno del mio compleanno.
Vi chiederete perché odio il giorno del mio compleanno vero?,è semplice mia mamma è morta partorendomi e suo fratello,nonchè mio zio me lo ha sempre rinfacciato;per questo odio il mio compleanno,mia mamma è morta per colpa mia.
Scaccio questi pensieri dalla mia mente e continuo a vedere il film.
Eren mi dice:Levi,mi spiace.
Oramai non mi da fastidio,se non per il fatto che lui sa tutto di me ed io poco e niente di lui.
Gli rispondo:non ti preoccupare.
Mi abbraccia,facendomi sentire subito meglio.
Il film non facciamo a tempo a finirlo poichè è ora di mangiare,allora lo mettiamo in pausa promettendo di finirlo più avanti.
Oggi è il mio turno di cucinare,siccome non lasceró mai i fornelli alla Quattrocchi.

Skip time di 3 giorni.

Siamo appena tornati a casa e finalmente,per Eren,sono arrivate le vacanze di Natale.
Entriamo in casa ed Eren lancia lo zaino per terra e subito lo guardo male,allora lo prende e lo sistema meglio.
Domani dobbiamo andare in un posto,almeno così mi ha detto Eren,che non so dov'è poichè Eren non vuole dirmelo.
È da due giorni,da quando mi ha detto di questa "gita",che è nervoso.
Gli chiedo:Eren,stai bene.
Eren:sì,non ti preoccupare.
Mi dice e poi mi sorride,un sorriso tirato.
Chissà che cos'ha?
Eren's pov
Domani è il grande giorno,ho deciso di dire a levi il mio passato.
Lo voglio portare in un posto speciale:è un posto che si trova se si va nel bosco,lo ho visto una volta quando a casa era finito il sangue ed ero andato a cacciare,è un enorme sasso che sta sopra ad un laghetto circondato da molti alberi.
Porterò su io levi,sarebbe difficile per lui salirci.
Sono molto in ansia,ho paura che dopo che gli avrò raccontato la mia storia se ne andrà,ma ho letto i suoi pensieri ed è molto curioso, anche se non lo dice per non forzarmi a parlare.
Secondo me però è giusto che conosca il mio passato,in una relazione ci deve essere fiducia.
Domani gli riceverò tutto.....
Spazio fujoshi
Nel prossimo capitolo si scoprirà il passato oscuro di Eren,cosa farà Levi e secondo voi la loro tranquillità potrà durare?
Le risposte le avrete continuando a leggere la storia.
Spero come al solito che vi sia piaciuto il capitolo.
(1130 Parole)
Alla prossima

A Murderer With A Gold Heart Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora