6.don't let me alone

56 3 0
                                    

Eren's pov
Oggi è il grande giorno,gli dirò tutto.
Sono in ansia:se poi se ne va e mi lascia da solo.
Ci svegliamo come sempre abbracciati e andiamo a farci una doccia insieme.
Scendiamo e lui mi chiede:Eren,dove andiamo oggi?
Eren:non te lo posso dire!
Faccio una risata finta,alla quale levi credo abbia creduto.
Camminiamo fino ad arrivare nel bosco dove volevo portarlo.
Appena vede il masso gigante mi guarda con una faccia stranita,della serie:ma sei scemo,come ci devo salire io lì.
Gli dico:Levi avvicinati a me.
Lui titubante si avvicina e io lo prendo in braccio.
Faccio un salto e atterriamo sul masso.
Poi gli dico:Levi,oggi ti ho portato qui perchè ti vokgio parlare del mio passato.
Levi's pov
Si sta aprendo a me finalmente(aspetta e spera levi🤣),sono così felice.
Gli dico:Eren,se non te la senti non ti costringo.
Lui mi risponde:Levi,non ti preoccupare me la sento.
Però di devi promettere due cose:mi dovrai trattare ugualmente a prima e non dovrai andartene.
Ora sono piuttosto ansioso,cosa vuole dire con:non dovrai andartene.
Levi:okay.
A questo punto inizia a parlare:Sono nato in America nel 1978,da mia madre Carla e mio padre Grisha.
Ti starai chiedendo com'è possibile che io sia nato 40 anni fa e ora io abbia solo 16 anni,giusto?
Levi:giusto.
Eren:allora come sai sono un vampiro è per 24 anni sono rimasto bambino,devi sapere che alcuni vampiri possono fermare la loro crescita(cosa totalmente inventata ora)e io sono rimasto bloccato da bambino per sbaglio,fino al 2002.
Ho una gemella che si chiama kassie.
Gli scende una lacrima,che io prontamente asciugo.
Poi continua: io e lei una mattina siamo andati a vedere l'alba,anche lei era un vampiro,e quando siamo tornati i nostri genitori erano morti.
Poi degli uomini ci hanno catturato,io a quell'epoca non potevo difendermi ero troppo debole e lei era troppo forte e avrebbe ucciso anche me per difendersi perchè non sapeva controllare i suoi poteri.
Ci hanno separato,avevamo cinque anni e abbiamo entrambi smesso di crescere da quel momento,da quanto mi hanno preso.
Ci portarono ad anxyura,che è un posto in cui torturano,uccidono e schiavizzano i bambini o i ragazzi.
Da quel momento non la ho più vista.
Levi,la dentro mi facevano di tutto,mi tagliavano le braccia,la gambe e poi mi davano una specie di medicina che ti fa rigenerare;a furia di prenderla ora mi rigenero pure.
Sfruttarono tutto di me:mi fecero diventare un combattente,infatti ho imparato ad usare tutti i tipi di armi,è sfruttarono la mia capacità di poter controllare le funzioni vitali e gli organi di chiunque.
Facevano esperimenti su di me e mi facevano fare lo stesso con i miei poteri su altre persone,soprattutto bambini.
Dopo 10 anni li dentro riusci a fuggire e vagai nelle foreste fino a che nel 2002 non ricomincia a crescere e poi dopo 4 anni mi trovarono e mi portarono in un orfanotrofio.
Ero stanco di fuggire da tutti,in quegli anni i tizi che mi avevano portato ad anxyura mi continuavano a inseguire per riportarmi lì,così li seguì.
Ad un certo punto mi diedero degli psicologi per le mie crisi e siccome non trovavano una cura,mi affidarono  infine ad hanji.
Fa una pausa,sospira e poi ricomincia a parlare:Ti prego levi,non mi abbandonare.
Inizia a piangere e lo attiro a me abbracciandolo.
Gli dico:non ti preoccupare io ci sarò sempre per te.
Singhiozza più forte e si stringe di più a me,continuo ad accarezzargli la schiena fino a che non mi dice:Levi,è meglio se torniamo a casa.
Fa uscire dalla sua schiena delle ali e voliamo fino a casa,è stato molto emozionante.
Arriviamo a casa stanchi morti e anche se è la una di pomeriggio ci mettiamo a letto.
Mi risveglio alle quattro e noto che Eren dorme ancora.
Ripenso a quello che mi ha detto Eren,non credevo che avesse sofferto così tanto,in confronto il mio passato è una fiaba.
Gli dirò anche io il mio di passato,mi sembra più corretto.
Eren's pov
Sono veramente felice che Levi mi abbia accettato.
Ora siamo a letto e è la una e quarantacinque e non riesco a dormire.
Levi dorme beatamente vicino a me.
Ha la fronte corrucciata,gli do un bacio in fronte e si rilassa.
È davvero carino quando dorme
[...]
Ci risvegliamo entrambi alle 18 e ci alziamo per andare a mangiare,ho molta fame anche io,dato che ho saltato il pranzo.
Mangiamo pasta e poi andiamo in camera,oggi hanji non c'è perché la hanno chiamata a lavoro poichè c'era una donna che aveva bisogno di aiuto.
Torniamo in camera e ci stendiamo di nuovo sul letto,non credo che dormiremo molto,abbiamo dormito tutto il pomeriggio.
Levi inizia a parlare:Eren,non posso capire fino in fondo il dolore che hai provato,sia fisico che psicologico.
Ma prometto che d'ora in poi non soffrirai più,perchè ci sarò io a proteggerti.
Arrossisce e lo abbraccio,è così tenero.
Ci svegliamo la mattina dopo e hanji è in cucina ad aspettarci.
Appena entriamo in cucina ci dice:ragazzi,dove siete stati ieri?
Levi è evidentemente in panico e io capendo che non sa cosa dire, le rispondo dicendo:ieri gli ho rivelato il mio passato e credo sia giusto che lo sappia anche tu.
[...]
Le spiego tutto e lei mia salta addosso ad abbracciarmi piangendo.
La consolo e lei si stacca,pur sempre piangendo.
Facciamo colazione e decido di presentargli la famiglia che mi ha cresciuto nel bosco negli anni in cui ero solo.
Eren:ragazzi,vi devo far conoscere la famiglia che mi ha cresciuto fino a che non mi hanno portato nell'orfanotrofio.
Loro annuiscono.
Arriva l'ora di andare e li prendo entrambi in braccia spiccano io volo.
Gli dico:il posto è molto lontano,è meglio per voi se dormite.
Appena si addormentano torno a terra e corro il più veloce possibile arrivando lì in un batter d'occhio.
Entro nel bosco e trovo ancora lì le lapidi che avevo costruito.
Li sveglio entrambi e loro mi appena vedono le bare mi guardano confusi.
Eren:loro vivevano nel bosco e mi hanno ospitato,ma poi sono morti.
Li hanno uccisi quei bastardi e io ho dovuto di nuovo scappare.
Loro mi guardano con uno sguardo triste e poi mi abbracciano.
Credo di avere incontrato le persone giuste,con loro potrò finalmente essere di nuovo felice.
Hanji's pov
Sapevo che Eren aveva sofferto ma non credevo così tanto.
Credo che lui e levi sono proprio due anime gemelle,si faranno bene a vicenda.
Non so se levi gli vorrà dire il suo passato,io non farò niente sarà lui a decidere.
Spazio fujoshi
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Pensate che i nostri protagonisti potrannostare tranquilli ora?....
.
.
.
.
ma neanche per il ca...cavolo.
(1157 parole)
Alla prossima

A Murderer With A Gold Heart Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora