"Adesso ci riprovo"
"Ti devo accompagnare?"
Il castano annuí.
Ci avrebbe riprovato. La macchinetta gli rigettava i soldi? E lui avrebbe continuato fino alla fine, finchè non avrebbe ottenuto il suo caffè senza zucchero e un pacchetto di cookies.Sí, quelli enormi, pieni di burro e grasso saturi che facevano salire il colesterolo a mille.
Deliziosi.Notò con grande piacere che la fila era diminuita, e si mise in coda.
Arrivato il suo turno, si scrocchiò le ossa delle mani e si chinò leggermente sulla macchinetta.
"Allora, tu prova a rigettare i soldi e giuro che io ti sfascio fino a ridurti in un mucchietto di plastica cancerogena a cui darò fuoco" le sussurrò gentilmente.Doveva sembrar pazzo alla gente, la veritá era che lui era un tipo molto impulsivo, a cui momentaneamente non importava nulla del giudizio della gente ma che, se avesse potuto, avrebbe cancellato la sua intera vita per ripartire da capo.
Prese un respiro, tolse lo zucchero e inserì le monete.
E ovviamente sentí il rumore dello zucchero riempire il bicchiere.
In compenso, il suo amato caffè macchiato 67 cominciò a scendere.
Mentre attendeva, passò al distributore di cibo, leccandosi le labbra e scegliendo proprio loro, i cookies, i suoi nemici piú giurati- dal momento che condividevano praticamente lo stesso nome.
Giá pregustando il sapore del burro della sua bocca, prese il pacchetto.
"Choco cookie muffin".
"Tu mi stai prendendo per il culo, tutto ciò non si spiega" fece incredulo guardando l'insulso pacchetto fra le sue mani.
Un muffin al sapore di cookie.
Un muffin enorme, con l'aspetto di cookie, ma che in realtá era un gommoso e insipido muffin.La macchinetta suonò e il castano prese il suo caffè.
Senza stecchetta, ovviamente.
"Ma come lo giro tutto quello zucchero, col cazzo?"
"Ehm, cocco-"
Lo interruppe Jimin, miracolosamente ricomparso dopo che era rimasto a parlare con dei ragazzi lí affianco.
"No, no, lasciamelo dire, questa macchinetta fa proprio cagare. Ma come dovrei fare io? Spiegamelo, perchè io mi sono scassato i-"
"Jungkook, li vedi quelli lí?"
"Sí?" fece incerto il castano "non sono quelli con cui hai appena parlato? Tra l'altro, abbandonandomi e lasciandomi al mio infelice des-"
"Quello girato è Taehyung, il ragazzo di ieri"
"COSA?!"
"E ti dirò di piú" Jimin fece un sorrisetto.
"Ha assistito a tutta la scena"
STAI LEGGENDO
𝚌𝚊𝚗 𝚒 𝚐𝚒𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚊 𝚌𝚞𝚙 𝚘𝚏 𝚌𝚘𝚏𝚏𝚎𝚎? || k.th; j.jk
FanfictionDove Jungkook fa continue figure di merda alla macchinetta del caffè.