"Hyung, ciao!" Jungkook si avvicinò da dietro scattando all'improvviso, facendo saltare -letteralmente- Taehyung.
"Oh, Jungkook, a cosa devo il piacere?" fece guardandolo appena.
"Nulla, andiamo sotto a prenderci un caffè?"
Taehyung annuì.
Quel ragazzino era proprio carino, pensò, peccato fosse fidanzato.
Ma d'altronde, come poteva non esserlo? Era molto solare e simpatico, in piú la sua goffagine gli conferiva un'aria quasi dolce, nonostante il suo corpo che, nonostante fosse nascosto dai vestiti, di sicuro non si poteva ignorare.
Decise di lasciar perdere, alla fine si poteva anche essere sbagliato, non si erano parlati molto e quel ragazzo con i denti da coniglio poteva anche essere una persona completamente diversa da quella che aveva mostrato a Taehyung.
Ma forse era proprio per questo che lo voleva conoscere.
"Solito macchiato, giusto?"
"Sí!" disse allegro il minore, riabbassando la testa per giocare con i lacci della felpa. Non aveva caldo?
Sta con Jimin ed è molto piú felice, ah, Taehyung, smettila di pensare di poterci provare. I tuoi comunque non lo accetterebbero; pensò frustrato, ma attento a non farlo vedere.
Portò i caffè in tavola, ma non fece i tempo a sedersi che il minore scattò dietro di sè e gli mise qualcosa in tasca.
Il maggiore se la tastò. Soldi?
Si voltò verso Jungkook, ed evidentemente la sua faccia parlava per sè, perché l'altro si sentí in dovere di dargli spiegazioni.
"Non avrei lasciato che pagassi un'altra volta tu per me" si giustificò arrossendo appena, e Taehyung trovò quel gesto estremamente adorabile.
Non gli disse niente e non accennò neanche a Jimin, sapeva che anche Yoongi ci sarebbe rimasto male non appena l'avrebbe saputo. Quei due erano giá usciti insieme varie volte e sapeva che l'amico provava un certo interesse per il biondino.
"Ci vediamo sempre domani a ricreazione, no?"
"Sí, sí" Taehyung sfoderò il suo sorriso quadrato "buona lezione" salutò gesticolando, e l'altro ricambiò.
Oggi Taehyung mi sembrava piú strano, come se fosse piú distaccato, pensò leggermente amareggiato Jungkook mentre tornava in classe.
STAI LEGGENDO
𝚌𝚊𝚗 𝚒 𝚐𝚒𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚊 𝚌𝚞𝚙 𝚘𝚏 𝚌𝚘𝚏𝚏𝚎𝚎? || k.th; j.jk
FanfictionDove Jungkook fa continue figure di merda alla macchinetta del caffè.