1

3K 71 3
                                    

Stiles pov's

Sento la sveglia suonare, è ora di andare a scuola, mi alzo svogliatamente e inizio a prepararmi...  Scendo in cucina e prendo al volo una mela e mi dirigo alla mia jeep, amica del cuore, passo a prendere Scott per andare a scuola... Oggi non ho voglia di fare niente, solo il pensiero che questo pomeriggio dovrò andare in comune per vedere tutti gli alpha ancora disponibili mi fa arrabbiare. Sono un omega, ma so cavarmela benissimo da solo, so cucinare, studio per entrare al college, lavoro part time in un bar,  gioco a lacrosse e sono uno dei titolari, non vedo perchè io debba avere un alpha.

Sono perso nei miei pensieri e non sento Scott che mi chiama, all'ultimo lo sento che grida e mi squote per svegliarmi...

"Ma sei scemo! Guarda che ti sento, non ce bisogno di rompermi le ossa e i timpani...!" ss

"Non mi sembravi molto sveglio, è da 20  minuti che ti chiamo, siamo arrivati a scuola e non sei nemmeno sceso dalla jeep, cosa ti preoccupa, è per oggi pomeriggio?" sm

"Forse... Lo sai, mi piace essere indipendente, però devo farlo per forza se no mi metteranno con un alpha a caso, potrebbe essere anche peggio di quelli candidati... Ho un po' paura" ss

"Perchè non provi con Derek, lo so che ti piace, che provi qualcosa per lui da almeno due anni..." sm

"Non dire stronzate, non mi piace e non mi piacerà mai, lui mi odia e io odio lui...!" ss

Mi dispiace per Scott, lo so che mi vuole bene, siamo come fratelli, ma alcune volte mi fa incazzare. Lo sa benissimo che mi piace Derek, non lo ammetterò mai però, lui mi odia e non voglio stare male, per un alpha scorbutico e da una botta e via, come un deficiente.

Scott è già legato con il suo omega da ormai quasi un anno, Isaac è davvero una brava persona, hanno deciso che appena finisce la scuola si sposeranno, sono davvero felice per loro. Anche la mia migliore amica, Lydia, è un omega ed è legata con Jackson dalla prima superiore, si amano tanto e vorrebbero avere già dei bambini, ma glielo impedito anche perché è troppo presto... Peter, lo zio psicopatico di Derek è un alpha, come il nipote usa gli omega solo per il piacere sessuale, ah tale zio tale nipote.... Cora la sorella di Derek è anch'essa una persona molto importante per me, lei è stata la prima a scoprire della mia omosessualità, poichè rivelata da me mentre ero in uno stato di ubriachezza, e del mio amore per suo fratello Derek...

Le ore a scuola passarono in fretta, stranamente, e con tutta la forza di volontà mi diressi verso il comune. Scott è venuto con me, per sostenermi, e decidere insieme l'alpha più adatto a me...

Sto guardando gli alpha ancora non legati adatti a me, quando ad un tratto rimango stupito di vedere tra questi candidati proprio lui, Derek Hale, non potevo crederci.

"Amico guarda... Tra i candidati c'è Derek..." ss

"Non ci credo, allora anche lui vuole legarsi con qualcuno!" sm

"Ok ma perché è fra i miei candidati? Lui mica mi odia?" ss

"Ah sarai anche intelligente, ma sei cieco come una talpa... Non ti accorgi come ti guarda ogni volta? Vorrebbe sbranare chiunque ti si avvicina, e poi ti guarda sempre le labbra, ti protegge, cerca sempre di farti arrabbiare... Anche io facevo così con Isaac ricordi?" sm

"N-non è possibile, io non piaccio a Derek...! Cioè Derek! Derek Hale! O mio Dio..." ss

"Stiles prova a 'conoscerlo' -lo guardo male- nel senso che dovreste passare più tempo insieme da soli, invece di stare insieme solo con noi del gruppo..." sm

Annuisco, gli tiro una pacca sulla spalla e gli faccio segno di alzarsi...

In macchina continuo a pensare a quello che mi ha detto Scott, forse ha ragione, dovrei almeno provare a 'conoscerlo' sul serio, forse Derek non è il solito brontolone...

Holaa
Allora questa è la prima storia Sterek che scrivo, e anche la prima in assoluto che pubblico sul profilo,spero vi piaccia...
Vorrei aggiornare la storia due volte a settimana, ossia il Martedì e il Sabato...
Baciii M.











Insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora