Narratore esterno.
Svegliarsi con accanto Stiles, per Derek, fu la cosa migliore della giornata. Si mise ad accarezzare la sua schiena con i polpastrelli delle dita, delicatamente, fino a farle arrivare alla base della schiena...
Amava guardarlo dormire, era così tranquillo in questi momenti, sapeva che dormendo con lui, Stiles non aveva incubi, e questo lo rendeva davvero felice.
Piccoli mugolii lasciarono le labbra di Stiles, segno che si stava svegliando e " buongiorno piccolo", un piccolo sorrisino apparí sulle labbra di Stiles "sei già passato ai nomignoli vedo, vero lupone?" "Già"...Ei il miglior risveglio di sempre per entrambi.
---------------
Scesero in cucina, dove trovarono Lydia e Scott a preparare la colazione. "Volete una mano? Così Derek va a svegliare gli altri due dormiglioni..." disse Stiles,
"si grazie mille! Ah e a Jackson tirargli un secchio d'acqua ahah". Lidya è sempre la solita...---------------
"Siete della malefici! Perché Derek ha dovuto svegliarmi con una secchiata d'acqua?!" "Guarda che è colpa della tua ragazza, non è stata una mia idea..." si giustificò subito Derek.
"Scusa amore, ma non ti saresti mai svegliato, a meno che..." "Lydia, per favore, so cosa vuoi dire ma non dirla grazie!" Urlò Stiles imbarazzato.
"Scusa santarellino, non sapevo ti scandalizzarsi per queste cose..." "ah ah ah, molto divertente, non sono un santarellino..."La colazione fu molto movimentata e rumorosa, Derek e Styles che flirtavano ogni due per tre, Lydia che stuzzicava in ogni modo Jackson e Isaac ancora mezzo addormentato in braccio a Scott che continuava a fargli il solletico per provare a svegliarlo...
---------------
Il pomeriggio Derek e Stiles andarono a fare una passeggiata in mezzo al bosco, mano per la mano, e ogni due alberi si fermavano per baciarsi, toccarsi e viversi...
Il tempo che passavano da soli, per loro era prezioso.Ad un tratto Stiles non sentì più la terra sotto i piedi, Derek l'aveva sollevato, prendendolo da sotto le cosce, facendo spaventare.
"Ma sei impazzito? Mi hai fatto prendere un colpo Der!" "Scusa piccolo, non volevo spaventarti... Che ne dici se mi faccio perdonare con un bacio?" E Stiles non se lo fece ripetere due volte, che si avventò contro le sue labbra, chiedendo il permesso con la lingua e avvolgendo le sue braccio dietro il collo di Derek...Stiles finí con la schiena contro un albero, sentendo il petto di Derek a contatto con il suo. Poteva sentire il suo battito cardiaco per la vicinanza...
Un piccolo sospiro lasciò le labbra di Stiles, quando sentì il bacino di Derek scibtrasi con il suo. "D Derek, per favore, n non possiamo adesso ok?" "Si, si scusami piccolo stavo perdendo il controllo... Il tuo profumo è cosi ipnotizzante che non ho capito più nulla."
"Tranquillo, ma visto che ci siamo, non è che mi potresti riportare alla villa in braccio?" "Mmmh, no non penso, quindi ora cammini." Stiles sbuffò, quasi offeso, ma poi saltò sulle spalle dell'alpha e si fece portare lo stesso in braccio alla villa.Doveva vincere sempre lui.
Holaaa.
Allora mi dispiace tantissimo per il stra ritardo, non odiatemi🥺.
Comunque, spero vi piaccia il capitolo, e scusate per eventuali errori perché non ho riletto...
Non posso aggiornare molto spesso, perché in questo periodo sono sommersa di progetti scolastici, frequentando un'accademia di makeup danno sempre nuovi progetti che hanno bisogno di lavoro dietro ahaha
✊✊🏻✊🏼✊🏽✊🏾✊🏿🌈 sosteniamoci sempre a vicenda.
TPWK.
Bacii M.
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionStiles è un omega, ha 18 anni e non è ancora legato a nessuno, è testardo e indipendente; odia quasi tutti gli alpha per i pregiudizi che hanno verso gli omega, ma è giunto il momento per Stiles di legarsi con qualcuno. Per lui quel qualcuno è Derek...