10

1.3K 37 2
                                    

Pov Stiles

La mattina dopo Stiles fu il primo a svegliarsi, non aveva nemmeno idea di come fosse arrivato nel suo letto, accorgendosi poco dopo del corpo di Derek disteso di fianco al suo, addormentato.
Si perse nel guardare il suo viso addormentato, così beatamente, un angelo quasi...
Quanto vorrei fosse mio.
Era quello l'unico pensiero di Stiles negli ultimi giorni e sapeva di star iniziando a provare qualcosa per lui.

Si alzò silenziosamente, cercando di non svegliare Derek e gli altri che avevano dormito nei sacchi a pelo.
Sceso in cucina pensò a qualche ricetta veloce per la colazione, che piacesse a tutti, e optò per i pancakes integrali con miele e frutti di bosco.

"Buongiorno piccolo cuoco" fu Derek a parlare "Che cucini di buono? Ce un profumino" camminò fin che non fu di fianco a Stiles; "Pancakes integrali con miele e frutti di bosco, sono buoni e sono facili da fare e poi piacciono a tutti, quindi, se andassi a svegliare gli altri pigroni mi faresti un favore enorme!" disse con un sorriso a Derek.

Mentre Derek andò a chiamare gli altri, Stiles iniziò a preparare la tavola per la colazione, ovviamente aveva provveduto pure al beveraggio, preparando spremuta d'arancia e limonata per Lydia, quella ruffiana, a cui voleva troppo bene.

"Siles io ti sposo! Amo i pancakes!" Fu Scott a parlare, facendo ridere tutti, tranne Derek che lo fulminò con lo sguardo. "Mangiamo? Così poi liberiamo la casa a Stiles, mi dispiace per il casino" Lydia sempre molto gentile... "Tranquilla Lyds, tanto devo pulire casa per forza se no mio padre mi ammazza" disse Stiles ridendo.

A colazione finita, si prepararono e chi doveva tornare a casa e chi doveva andare a lavoro lasciò la casa, rimasero solo Derek e Stiles che, in un silenzio imbarazzante misero a posto la cucina.
"Se vuoi andare a casa vai, ci penso io qui, tranquillo"
Derek di avvicinò un po' di più " Tranquillo, volevo stare con te e parlare di quello che è successo un po' di tempo fa, prima del tuo calore... Ce vorrei parlare del bacio e vorrei solo capire se tra noi potrà mai esserci qualcosa così solo per sapere"
Stiles non credette alle sue orecchie, da quando Derek si agitava per una semplice richiesta?
"Ehm si, si, possiamo parlare, certo"

"Ok, io volevo solo dirti che per me è stato abbastanza importante per capire molte cose, lo so che non ci stiamo frequentando da molto però certe cose possono nascere prima che qualcuno di frequenti, noi ci conosciamo da molto, Stiles, quindi penso che anche tu possa sentire determinate cose, come le provo io in questo momento e in questo momento vorrei tanto baciarti ma non so se tu lo voglia o meno..."

"Derek, io... Io sono così dannatamente felice di star parlando di questa cosa, perché stavo esplodendo a non sapere cosa avessi provato tu. Quella sera è stata una delle più belle per me, e davvero, baciami."

Derek si avvicinò lentamente, posando le mani sui fianchi di Stiles e stringendoglieli leggermente, poi posò le sue labbra su quelle di Stiles, mentre quest'ultimo portò le braccia dietro il collo, tirandolo vicino come se non volesse lasciarlo più andare.

Lui non voleva lasciarlo andare.

Holaa.
Allora eccomi tornata con un nuovo capitolo, come avevo anticipato nel "capitolo" precedente ho cambiato il modo di scrittura per questa storia...
Scusate se ci ho messo così tanto ma con la scuola ero stra impegnata, ma avendo adesso un po' di tempo, posso portarmi avanti con la storia.
Scusate per eventuali errori😬

Supereremo anche questo periodo, siamo forti.
#andràtuttobene

Spero che il capitolo vi piaccia!
Baciii M.

Insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora