Salto temporale di una settimana.
Narratore esterno
Era passata una settimana dal weekend a casa Stilinski e durante queste giornate tra scuola e lavore, Stiles e Derek riuscirono a vedersi per qualche appuntamento, ovviamente all'insaputa degli amici.
Il primo appuntamento, a casa di Derek, andò benissimo, ovviamente aveva cucinato Stiles con l'aiuto del padrone di casa.
"Davvero ottimo, però la prossima volta permettimi di portarti in un posto più bello dove non devi comunicare..." è questo quello che disse Derek a Stiles, il quale arrossì di botto, capendo che ci sarebbe stato un altro appuntamento...Il secondo appuntamento Derek, portò Stiles in un ristorante fuori B.H. dove non davano nell'occhio e passare il loro tempo tranquilli.
Il terzo appuntamento invece è stato quello che Stiles ha preferito di più, ovviamente...
Derek lo baciò con ancora più passione e dolcezza, il ricordo che aveva di quando gli prese il polso e se lo portò addosso è ancora impresso nella sua mente...
Le braccia di Derek a circondarsi la vita, le sue labbra contro le sue, le mani di Stiles tra i capelli di Derek...
Quando si staccarono i loro occhi erano illuminati di rosso e blu, le labbra gonfie e rosse i capelli di spettinati e i vestiti un po' fuori posto...
Si il preferito di Stiles...........
Era venerdì e Lydia aveva organizza il weekend alla casa al lago di sua nonna.
Ovviamente andarono con due macchine, quella di Derek e quella di Lydia...
Jackson e Lydia andarono da soli, mentre con Derek e Stiles andarono Scott e Isaac.
Il loro fu un viaggio movimentato anche perché con Scott e Stiles insieme c'era da divertirsi.Quando arrivarono alla casa al lago, Derek e Scott scaricarono le valigie, Isaac e Jackos andarono a fare spesa e Stiles e Lydia misero a posto un po' la casa, tutti fecero qualcosa quel giorno infatti, distrutti sia dal viaggio che dall'attività andarono a letto subito dopo cena...
Stiles e Derek presero una stanza in due, anche perché di camere ce n'erano solo tre.
..........
Derek e Stiles entrati in camera, si saltarono subito addosso, era da troppo che non si toccavano e baciavano, e tutto il giorno che si cercavano, ma non potevano ancora dire ai loro amici che stavano uscendo insieme; anche perché Lydia avrebbe già organizzato il matrimonio.
Stiles saltò in braccio all'alpha che lo prese al volo, sostenendolo dalle cosce, le loro labbra non smisero di toccarsi, così come le loro lingue. Derek appoggiò Stiles sul letto, si mise tra le sue gambe e continuarono a baciarsi finché l'aria non mancò ad entrambi.
"Mi sei mancato oggi" disse l'alpha "anche tu mio lupone..."
Poco dopo, abbracciati, petto contro petto e cuore contro cuore, si addormentarono.Holaaa.
Allora lo so che è passato un po' di tempo (ancora) ma eccomi qui con un nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!
Scusate per eventuali errori😅Bacii M.
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionStiles è un omega, ha 18 anni e non è ancora legato a nessuno, è testardo e indipendente; odia quasi tutti gli alpha per i pregiudizi che hanno verso gli omega, ma è giunto il momento per Stiles di legarsi con qualcuno. Per lui quel qualcuno è Derek...