Narratore esterno
Erano seduti su quel divano da ormai due ore, parlavano delle proprie passioni, della musica, del proprio colore preferito, del fatto che Derek non avesse mai visto Star Wars...
"Ma dai! Come fai a non averlo mai visto?! Non ci credo..." ss
"Beh ragazzino io ho altro a cui pensare..." dh
Stiles scrollò le spalle in segno di resa.
Continuando a parlare del più e del meno non si resero conto che l'ora di cena era passata da un po' e si erano fatte le 22:30 di sera...
"Oh cavolo!! Mio padre sarà in pensiero per me...! Cavolo, scusa Der devo andare..." ss
"Eh già, sono quasi le 23:00, sicuro di non voler restare per la notte? È tardi e fuori è buio, è pericoloso e non ci sono molti lampioni su questa strada..." dh
"Anche perché non mi vanno i fari della jeep... Ehm, v-vado a chiedere a mio padre..." ss
Stiles si diresse in cucina per parlare al telefono con il padre; mentre Derek, preparava il letto nella camera degli ospiti, per sicurezza, aspettandosi una risposta positiva da parte dello sceriffo.
"Der ha detto che va bene, basta che non mi salti addosso, se no viene qui e ti fa fuori...
Sue testuali parole" ssDerek rise di gusto a quello che gli aveva appena detto il ragazzino riguardo alle minacce di morte del padre.
"Allora ceniamo?" dh
"Si!" ss
A fine cena, decidono di guardare un film in tv, per far arrivare il sonno e passare il tempo... L'unica cosa decente che trasmettevano era Titanic...
Erano seduti sul divano che stavano guardando il film, quando Derek si accorse del peso sulla sua spalla...
Stiles si era addormentato...Sembra così tranquillo quando dorme.
Pensa Derek, mentre lo solleva per portarlo a letto, si rende conto di quanto sia carino mentre dorme...
Derek arrossì a quel pensiero appena avuto sul ragazzino.
Solo dopo, Derek, si accorse che fra tutti gli argomenti di cui hanno parlato, non parlarono della madre di Stiles,morta quando lui era ancora un bambino, o a cosa siano dovuti i suoi incubi e attacchi di panico...
Non avevano parlato neanche della sua famiglia, morta nell'incendio tempo fa...Derek, anch'esso assonnato, va in camera da letto.
Rimanendo solo in boxer. Anche lui dopo poco si addormenta sotto le lenzuola con la luce della luna che illumina la stanza.Holaa
Allora ecco il terzo capitolo, ho deciso che pubblicherò anche il quarto visto che questo capitolo è corto, spero vi piaccia!
Baciii M.
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionStiles è un omega, ha 18 anni e non è ancora legato a nessuno, è testardo e indipendente; odia quasi tutti gli alpha per i pregiudizi che hanno verso gli omega, ma è giunto il momento per Stiles di legarsi con qualcuno. Per lui quel qualcuno è Derek...